Entra

Visualizza Versione Completa : Vola leggero piccino sfortunato...

violapensiero
19-06-2015, 23:05
Stasera dal mio giornalaio...
Lo vedo giù di corda, capisco che non è per il solito problema economico, gli chiedo cosa c'è, mi dice di guardare in un punto sulla strada, vedo una macchia sull'asfalto, io ci vedo male da lontano, ma capisco che è quello che rimane di un animale, solo la pelliccia.
Una macchina in corsa ha preso in pieno un cucciolino di micio, che è schizzato ovunque nei dintorni e sulla sua auto, parcheggiata nelle vicinanze.
Ho pregato che non fosse uno dei cuccioli del mio cortile...ma mi è venuto il magone...
Ciao micino sfortunato, ora sei dove nessuno potrà più farti del male, e sarai coccolato da tante mamme micie...:cry:

milka
20-06-2015, 07:07
Maledette auto che sfrecciano a 1000 all'ora per le strade...povero piccolino....dove sei ora puoi correre tranqullo, lì di mostri infernali non ce ne sono. Corri e gioca felice, nessuno ti farà più del male. Arrivederci tesorino. :cry::cry::cry:

luana68
20-06-2015, 09:59
Povero piccolino.

devash
20-06-2015, 10:44
Noi non abbiamo più la macchina ma la affittiamo quando serve e ogni volta obbligo mio marito, che di solito non corre, ad andare pianissimo proprio per il terrore di non riuscire a frenare in tempo. Ne ho visti troppi morire così quando abitavo a Posillipo, un quartiere residenziale attraversato da una strada dritta che porta a correre. È terribile, ogni volta una pugnalata. Povero amore. :cry::cry::cry:

7M
20-06-2015, 11:36
R.I.P. dolce angioletto sfortunato :littleangel:
Ma certa gente proprio non ha cervello, sfrecciare così con l'auto... Chi ci rimette sono sempre i più deboli (animali)

Mialuce
20-06-2015, 13:13
Povero micino :(.
Buon viaggio sul Ponte piccolo.