Visualizza Versione Completa : Dubbio umido
Hailglow
22-06-2015, 11:37
Ciao a tutti, come ho già detto altre volte il noi micio non gradisce l'umido ne ho provati tantissimi tipi ma niente. L'unico è il paté le chat monoproteico (di cui ho letto buone opinioni ) ma anche quello non più di tanto. Stamani al pet Shop c'era una promozione e mi hanno regalato due scatolette Le chat excellence sterilized indoor coniglio e farro. Lui ha gradito come non l'avevo mai visto fare. La qualità com'è? Perchè non voglio dare schifezze.....e poi ho visto che o grassi sono al 3,6% ma è completo o complementare? Mi date qualche consiglio? Grazieee
ElenaRolfi
22-06-2015, 11:43
Ciao! Hai provato le marche su Zooplus? Bozita, Granatapet, Schmusy, eccetera?
TheQueenC
22-06-2015, 12:01
Ciao a tutti, come ho già detto altre volte il noi micio non gradisce l'umido ne ho provati tantissimi tipi ma niente. L'unico è il paté le chat monoproteico (di cui ho letto buone opinioni ) ma anche quello non più di tanto. Stamani al pet Shop c'era una promozione e mi hanno regalato due scatolette Le chat excellence sterilized indoor coniglio e farro. Lui ha gradito come non l'avevo mai visto fare. La qualità com'è? Perchè non voglio dare schifezze.....e poi ho visto che o grassi sono al 3,6% ma è completo o complementare? Mi date qualche consiglio? Grazieee
Se ci scrivi i valori presenti sulll'etichetta ti diciamo com'è! Ho provato a cercarla su Google ma la lista e i tenori analitici non li ho trovati!
Lo prendo anche io al supermercato ogni tanto perché come consistenza (mousse) va bene sia per Miele che per Mickey (a Mew piaciucchia, alle altre no). Io pensavo fosse completo...
Avevo postato qualcosa su questi prodotti, ecco il thread
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116180&highlight=chat+excellence&page=3
violapensiero
22-06-2015, 12:39
E' buono anche se i grassi sono bassi. Se lo mangia per me è ok. Qui lo vende la Coop.
Hailglow
22-06-2015, 12:40
Bene.Stasera dal PC provo a mettere l'etichetta e leggo per bene i vostri commenti che ora sono dal cellulare e entro a lavoro
Hailglow
22-06-2015, 18:44
Ciao! Hai provato le marche su Zooplus? Bozita, Granatapet, Schmusy, eccetera?
Ho provato tutte le marche consigliate come migliori qui sul forum ma niente, una leccatina e poi mi guarda come per dire "che è sta roba??" :(
Hailglow
22-06-2015, 18:51
Se ci scrivi i valori presenti sulll'etichetta ti diciamo com'è! Ho provato a cercarla su Google ma la lista e i tenori analitici non li ho trovati!
Siccome non riesco ad inserire la foto, vi copio dall'etichetta:
COMPOSIZIONE: coniglio fresco min80%, cereali (farro min 4%), sostanze minerali.
ADDITIVI: addensanti e gelificanti.
COMPONENTI ANALITICI: proteine 8%, oli e grassi 3,6%, fibra 1,4%, ceneri 1,5%, umidità 78%
Vitamina A 3.000 U.I./Kg
Vitamina D3 400 U.I.
Vitamina e 15 mg/Kg
Taurina 1500 mg/Kg
violapensiero
23-06-2015, 00:09
Buono davvero con ottimo rapporto qualità prezzo.
Hailglow
23-06-2015, 09:21
Buono davvero con ottimo rapporto qualità prezzo.
Perfetto :) allora proverò ad inserirlo sperando di aver trovato un umido che piace a Ragù!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.