PDA

Visualizza Versione Completa : Ma noi femminucce siamo tutte "arpie"? :D

TheQueenC
26-06-2015, 12:53
Scherzi a parte, premesso che i miei 2 gatti si amano e vanno molto d'accordo, ho notato che la femminuccia (Ariel) è pazza, cioè passa da un attimo prima che lo bacia e se lo coccola all'attimo dopo che gli ringhia e tira indietro le orecchie, fa scene super drammatiche di grida e minacce di attacco, lo carica e poi qualche secondo prima di portare a termine l'attacco si ferma! Sicuramente sta giocando, ma ho notato che mentre il maschio è stupidotto e coccoloso, lei è moooolto furba! Prende le coccole, quando si stufa, unghiata in faccia. Si fa toelettare, quando si stufa, attacco. Aspetta il fratellone dietro le porte e nell'ombra e lo fa morire di paura con agguati alle spalle :D:D O lui è troppo stupido, oppure lei è un'arpia :D:D

Lauranna
26-06-2015, 12:58
Le mie femmine sono tutte streghe....anzi con la sterilizzazione sono diventate ancora più zitelle acide...😀😀😀 passano dalla dolcezza più dolce all'acidume più agro, ovviamente tra di loro e nei confronti dei poveri maschietti....

violapensiero
26-06-2015, 12:59
In effetti di solito a dare più problemi negli inserimenti sono le femmine, più territoriali e capaci di tutto.
Lei è una aquarietta sgamata, lui un torello ingenuo...però falla crescere, che lui qualche menata gliela darà.

7M
26-06-2015, 13:03
No no anche 2 delle mie 3 femmine sono delle "streghette" (Milou e Mimi), poi c' è Maya che è buonissima e dolcissima, ma lei è un caso raro, le femmine sono davvero più rompiballs e territoriali dei maschi!! I miei "ragazzi" poi sono molto più socievoli ed amichevoli.

marina1963
26-06-2015, 13:12
TheQueenC ... da me succede lo stesso fra Grey e Nero, Macchia è più "posata" adesso ma quando era più giovane anche lei si comportava da streghetta.

Non so se sia un caso ma tutti i gatti maschi che ho avuto sono sempre stati più "tontoloni" delle femmine !

babaferu
26-06-2015, 14:34
Io ne ho una strega e una che è una vera bonacciona.... e un maschio cozza e bonaccione.
La strega se potesse con una bacchetta magica farli sparire.... lo farebbe (ma son convinta che li ama anche un po').

baci, ba

ElenaRolfi
26-06-2015, 15:26
menomale che ho due maschietti!!!!!!!!!!!!

epatech
26-06-2015, 16:00
In effetti di solito a dare più problemi negli inserimenti sono le femmine, più territoriali e capaci di tutto.
Lei è una aquarietta sgamata, lui un torello ingenuo...però falla crescere, che lui qualche menata gliela darà.

Confermo, la mia Margot - all'apparenza una vera principessina - è nel suo intimo rimasta una gatta selvatica. E' anni luce più furba di Dante (che di suo è abbastanza bonaccione), il quale è quasi il doppio di lei ma non se ne approfitta (anche se a volte le rompe le scatole, specialmente al momento delle nanne sul letto... prima bacini e poi morsi e zampate).

La cosa che mi fa più ridere è quando lui è tranquillo per i fatti suoi e lei lo vuole provocare... allora inizia a mettersi in mostra, tipo giocando nel corridoio con un topino, oppure iniziando a farsi le unghie furiosamente sul tiragraffi (cercando ovviamente di fare più rumore possibile) e lui - fesso - lascia qualunque cosa stia facendo e corre da lei!
E da lì inizia il gioco (che ovviamente è lei a condurre ed a troncare, come meglio crede).