Entra

Visualizza Versione Completa : Hills k/d pate' fuori produzione!

GeorgiaGee
26-06-2015, 14:39
Io sono scandalizzata. Ho appena scoperto che la Hills non produrra' piu' l'unico pate' k/d, rimarranno solo le bustine di bocconcini.

Ovviamente il mio gatto mangiava solo il pate' e schifa i bocconcini. La signora del servizio cliente dice che i gatti non apprezzavano il pate'.

Non so se sia una cosa solo italiana, del non venderlo piu. All'estero lo trovo in 3 gusti diversi. qui solo pollo e ora lo levano pure!

Di Renal Diet a parte le bustine orribili di Royal canin e Hills, e qualche scatoletta monogusto di Rc e Purina, in Italia non abbiamo niente!!!!!

TheQueenC
26-06-2015, 14:42
E invece sbagli!

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/nova_foods/trainer_personal/210348

Ottimo, risulta anche molto appetibile :D

mr_ders
26-06-2015, 14:43
Io sono scandalizzata. Ho appena scoperto che la Hills non produrra' piu' l'unico pate' k/d, rimarranno solo le bustine di bocconcini.

Ovviamente il mio gatto mangiava solo il pate' e schifa i bocconcini. La signora del servizio cliente dice che i gatti non apprezzavano il pate'.

Non so se sia una cosa solo italiana, del non venderlo piu. All'estero lo trovo in 3 gusti diversi. qui solo pollo e ora lo levano pure!

Di Renal Diet a parte le bustine orribili di Royal canin e Hills, e qualche scatoletta monogusto di Rc e Purina, in Italia non abbiamo niente!!!!!

Puoi ordinare on line quelle della biopur che sono anche bio

GeorgiaGee
26-06-2015, 15:23
E invece sbagli!

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/nova_foods/trainer_personal/210348

Ottimo, risulta anche molto appetibile :D

non lo vuole
come non vuole animonda, beaphar e altre renal che ho provato

solo kattovit e hills pate'

7M
26-06-2015, 17:51

Ah sì?? Piace molto anche a Milou soprattutto quello al pollo (c'è sia al pollo che al maiale, ma il maiale ha una consistenza strana....) adesso che lo so ne compro un po' di scorta allora.
Comunque anche TROVET marca olandese che fa solo medicati e monoproteici fa un "Renal & Oxalate" sottoforma di paté, puoi provare quello (anche se ho visto che Trovet non lo vendono in tutte le regioni...)

GeorgiaGee
26-06-2015, 21:14
Quando dico che in Italia c'e' poco e' vero, molte scatolette qui le hanno tolte e le trovo solo in Uk quando ci vado, adesso pure i medicati levano, sempre in Uk di Hills k/d ho visto ora ne fanno ben 3 gusti in pate', la Kattovit, Beaphar etc non fosse per zooplus non ci sarebbero.

Io non lo comprendo. Poi il mio gatto puo' ancora mangiare il suo cibo non renal, gli do una o due scatolette di pappe renal cosi faccio un 50% non renal e 50% renal, e perche' se un domani dovesse mangiare solo renal almeno l'ho gia' abituato.

Il problema e' che come cibo normale mangia solo Gourmet diamant, sfilaccetti di carne.
E' cosi pessima??? fa male? non vuole altro, ci ho provato :cry::confused::cry:

violapensiero
27-06-2015, 00:56
Zp de non li vende i kd?

7M
27-06-2015, 11:58
Quando dico che in Italia c'e' poco e' vero, molte scatolette qui le hanno tolte e le trovo solo in Uk quando ci vado, adesso pure i medicati levano, sempre in Uk di Hills k/d ho visto ora ne fanno ben 3 gusti in pate', la Kattovit, Beaphar etc non fosse per zooplus non ci sarebbero.

Prova il renal della Trovet, in Lombardia parecchi punti vendita ce l'hanno... Scatoletta da 85gr di paté

7M
27-06-2015, 12:00
Zp de non li vende i kd?

Ho appena guardato sì che lo vende, solo quello al pollo, ma con prezzi inferiori al petshop, adesso che faccio l'ordine ne prendo alcune, ma il rappresentante della Hill's ai ragazzi del petshop NON ha detto che sta andando fuori produzione....

violapensiero
27-06-2015, 13:36
Secondo me in produzione rimane, solo in Italia magari no, forse ne vendono poco.

7M
27-06-2015, 13:38
Secondo me in produzione rimane, solo in Italia magari no, forse ne vendono poco.

Ah scusa io avevo guardato ZP.it perché è quello dove abitualmente faccio acquisti e ce l'hanno....

violapensiero
27-06-2015, 13:44
Guarda sul de, ci sono diverse referenze di umido kd.

GeorgiaGee
29-06-2015, 14:35
comunque per ora l' ho ordinato su zooplus, mi secca che da un giorno all'altro finisca fuori produzione ( o meglio non piu disponibile in Italia )