Visualizza Versione Completa : Scusate, era help per gattina
Ciao a tutti,
Qui a Roma è festa, quindi non posso chiamare la vet.
Minou, 10 mesi, sterilizzata, ha come una specie di muco che è uscito dalla patatina. Pochissimo, ma guardandola è un po' umidina è dentro un po' rossa...cosa può essere? Lei è normalissima, gioca come al solito è mangia...cosa può essere?
Grazie
nicoletta
29-06-2015, 12:47
Non c'è qualche clinica h24 aperta? Penso che siano sempre aperte anche se è festa... purtroppo non ti posso consigliare altro perché ho un maschio!
Secondo me è un po' di infezione... Le hanno tolto anche l'utero o solo le ovaie? Se solo le ovaie portala in una clinica 24h, io farei così, oppure non hai il cell delle urgenze della tua vet? Almeno una telefonata potresti farla a lei intanto...
Lauranna
29-06-2015, 13:37
Ha un po' di infezione senz'altro ma orima di dare medicine a vanvera, aspetta domani e la porti a far vedere, vedrai che si risolve tutto.
Le hanno tolto sia utero che ovaie, continuo a controllarla e, per adesso, non ha avuto più perdite. Domani mattina chiamo la vet. grazie mille a tutti
ma lei sembra avere disagio, dolore? In lettiera ci va normalmente o hai notato più spesso? Si lecca con insistenza laggiù? Potrebbe essere un po di cistite...anche Trici quando l'ha avuta era un po arrossata e sembrava "umidina".
Le hanno tolto sia utero che ovaie, continuo a controllarla e, per adesso, non ha avuto più perdite. Domani mattina chiamo la vet. grazie mille a tutti
Allora non è piometra, che era la cosa che mi preoccupava di più...
Direi che è un po' di infezione, magari alle vie urinarie a questo punto... Hai visto se si lecca? Se va in lettiera e non fa nulla o se sembra avere dolore quando va??
Ciao a tutti,
Qui a Roma è festa, quindi non posso chiamare la vet.
Minou, 10 mesi, sterilizzata, ha come una specie di muco che è uscito dalla patatina. Pochissimo, ma guardandola è un po' umidina è dentro un po' rossa...cosa può essere? Lei è normalissima, gioca come al solito è mangia...cosa può essere?
Grazie
Forse un'infezione alle via urinarie, se dovessero aumentare, cosa che non credo, oltre a chiamare il vet, qui in città ci sono cliniche 24h aperte anche oggi (credo e spero), il tuo vet resta il punto di riferimento principale
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.