Visualizza Versione Completa : Paura del raffreddore
AlessiaPippi
29-06-2015, 15:46
Oggi ho fatto un errore.
Abbiamo il condizionatore nuovo che funziona molto meglio di quello vecchio, ma l'ho capito solo oggi quando sono tornata a casa.
Era freddo. Non un freezer ma freddo.
La Pippi come al solito mi è venuta incontro, l'ho toccata ed era freschetta.
Ho spento tutto e aperto le finestre. Ho aspettato che la temperatura si alzasse un po' prima di farla mangiare.
Non è che lo ho fatto prendere un accidente vero? In quanto tempo si manifesta eventualmente un raffreddore? E come si manifesta nei gatti?
Mannaggia a me!!!!!!!
Direi che anche se avesse preso il raffreddore non sarebbe una cosa molto grave... Tieni conto che loro hanno il pelo che è come se noi avessimo addosso un maglione o giù di lì.... Il raffreddore secondo me si manifesta con starnuti e possibile scolo nasale....
Beata te che hai il condizionatore.... Io devo arrangiarmi con ventilatori a palla e tapparelle abbassate, così la casa resta più fresca....
AlessiaPippi
29-06-2015, 18:35
Direi che anche se avesse preso il raffreddore non sarebbe una cosa molto grave... Tieni conto che loro hanno il pelo che è come se noi avessimo addosso un maglione o giù di lì.... Il raffreddore secondo me si manifesta con starnuti e possibile scolo nasale....
Beata te che hai il condizionatore.... Io devo arrangiarmi con ventilatori a palla e tapparelle abbassate, così la casa resta più fresca....
Ci credi se ti dico che lo abbiamo preso per la Pippi il condizionatore? Io soffrendo di cervicale odio l'aria condizionata!
Ma quest'anno qui è invivibile...in ferie non andiamo perché tanto non avrei nessuno in grado di prendersi cura della Pippi come dico io è quindi abbiamo investito i soldi per le ferie nel condizionatore!
Piccinin oggi mi sembra così...freddina...ha passato l'intero pomeriggio fuori in terrazza a scaldarsi!!! Mannaggia a me mannaggia a me mannaggia a meeeeeeeee
nicoletta
29-06-2015, 20:32
Prova a mettere, invece che condizionatore, la modalità deumidificatore, toglie l'umidità dall'aria e fa meno male dell'aria condizionata!
AlessiaPippi
29-06-2015, 20:42
Prova a mettere, invece che condizionatore, la modalità deumidificatore, toglie l'umidità dall'aria e fa meno male dell'aria condizionata!
Io sto fuori per lavor circa 6 ore e ovviamente chiudo tutte le finestre. Non è che con la sola funzione deumidificatore poi le manca l'aria?
Brioche:)
29-06-2015, 21:11
Noooo assolutamente. Io lascio sempre in deumidificazione!!! È più che sufficiente perché l'aria sia fresca ma senza congelare. Fai così, vedrai che va molto meglio!
nicoletta
29-06-2015, 21:13
Io sto fuori per lavor circa 6 ore e ovviamente chiudo tutte le finestre. Non è che con la sola funzione deumidificatore poi le manca l'aria?
Non credo proprio! I miei quando fa caldo lo lasciano acceso anche tutta la notte, e non è successo niente! Poi non ho capito bene, ma dai tuoi precedenti post hai messo quelli fissi, giusto? Non quello che si porta da una stanza all'altra per capirci...
Il mio si regola a una data temperatura, se avverte che è stata superata quella temperatura si accende, altrimenti no. Poi toglie l'umidità dall'aria, non l'aria!
violapensiero
30-06-2015, 00:15
Sorveglia solo il miagolio, se è normale anche quello, stai tranquilla.
AlessiaPippi
30-06-2015, 09:48
@nicoletta : si si quello fisso, uno solo in realtà, la casa non è tanto grande per cui riesco a rinfrescarla più o meno tutta.
@viola : per il mal di gola intendi?
babaferu
30-06-2015, 10:29
Hei quanta ansia, non si ammalano x così poco!
Baci ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.