Visualizza Versione Completa : Sconto 10% zooplus.de fino al 5/7
Non so se questa è la sezione giusta, comunque stasera stavo facendo l'ordine per prendere il buono sconto zooplus, sono andata a vedere i codici sul sito di Gerlinde e c'è questo sconto del 10% per tutti, valido dal 30/06 al 05/07.
Ho provato ad inserirlo ed è valido anche per l'acquisto del buono. Per chi avesse da fare un ordine in questo periodo...
violapensiero
29-06-2015, 23:54
Uh grazie!
Brioche:)
30-06-2015, 05:29
Ottimo. Intanto prendo il buono e lo metto da parte!!!
parliamo di quello tedesco però...non quello italiano vero? perchè sull italiano non lo trovo....
:302:
Grazie, non mi sarebbe venuto in mente che lo sconto vale anche per l'acquisto del buono, tonta io...
Spiegatemi spiegatemi che io non ci arrivo XD Oggi devo fare l'ordine... Che devi fare x avere lo sconto/il buono??
01-07-2015, 08:05
Io ho preso un buono acquisto da 25 euro e con sorpresa ho visto che ti fanno il 10% + il 5% (il mio sconto zoospar)!!!!Praticamente ho risparmuato 4 euro circa.....ne prenderò ancora. Convenientissimo.
01-07-2015, 08:10
Spiegatemi spiegatemi che io non ci arrivo XD Oggi devo fare l'ordine... Che devi fare x avere lo sconto/il buono??
Allora....vai su zp.de e acquisti un buono acquisto fel valore cge ti serve per pagare quello che intendi comprare. Attenta che buono non è frazionabile quindi se ad esempio devi spendere 23 euro, lo prenderai da 20 euro e non da 25. Sull'acquisto del buono inserirai il codice sconto del 10% che trovo sul sito di Gerlinde.
Il giorno dopo ti arriverà una mail con il codice del buono acquisto che utilizzerai per fare il tuo ordine, annullando così le spese di spedizione!!
Io ho preso un buono acquisto da 25 euro e con sorpresa ho visto che ti fanno il 10% + il 5% (il mio sconto zoospar)!!!!Praticamente ho risparmuato 4 euro circa.....ne prenderò ancora. Convenientissimo.
Ma il buono per quanto è valido? Stavo pensando anch'io di prenderne ancora uno, su quello da 50, avendo anche lo zoospar. ho risparmiato 7 euro.
Il buono vale per tre anni :)
Grazie poi l'altro giorno ci sono arrivata però ho fatto il conto che avrei risparmiato circa 2/5 euro massimo non avendo zoospar.... quindi ho fatto l'ordine normale
Buoni presi, si, al plurale.
Tanto faccio in media 30 euro di pappe mensili.. Quindi 3 buoni da 30 e 3 buoni da 25 in saccoccia.
e così almeno sei mesi son pronti.
Risparmio del 18% avendo lo zoospar all'8 e sei spese di spedizione da 9.9 risparmiate.
Yeah, soldi risparmiati per pappe future o per una fontanella ed un giochino.
Santo sconto
Scusate, ma il buono come lo acquistate? Se lo metti nel carrello, si devono pagare i 10 euro di trasporto. Per chi come me acquistava su zooplus de, consiglio di dare una occhiata al zooplus es (spagnolo).Hanno i prezzi come il .de, ma si pagano solo 6,50 euro circa di trasporto e sopra i 100 euro il trasporto è gratis e c'è il 3 % di sconto.,invece sul .de ora si paga sempre il trasporto...
02-07-2015, 13:35
Scusate, ma il buono come lo acquistate? Se lo metti nel carrello, si devono pagare i 10 euro di trasporto. Per chi come me acquistava su zooplus de, consiglio di dare una occhiata al zooplus es (spagnolo).Hanno i prezzi come il .de, ma si pagano solo 6,50 euro circa di trasporto e sopra i 100 euro il trasporto è gratis e c'è il 3 % di sconto.,invece sul .de ora si paga sempre il trasporto...
nooo, sul buono, se acquisti solo quello, non ci sono le spese di spedizione.
Inoltre utilizzando il buono per pagare l'ordine vero e proprio, si annullano le spese di spedizione anche in quest'occasione.
non è che hai qualche prodotto anche a zero? pulisci bene il carrello da tutto ed aggiungi i buoni, vedrai che non ci saranno spese di spedizione. tranquilla!
Il buono vale per tre anni :)
Ah, allora ne prenderò un paio ancora.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.