PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

drago rosa
02-07-2015, 13:57
Ciao,sono Drago Rosa,una mamma umana di gatto di recentissima nomina (l'altro ieri).Fino all'altro ieri,pur cercando di capire,guardavo un po' stranita tutti quelli/è che si riferiscono a loro come "mamma" o "papà"nei confronti dei loro piccoli amici...già,fino all'altro ieri,...perchè quando mi sono trovata all prese con il mio adorabile quattro soldi di cacio,sono diventata "mamma",eccome.
Ho sempre amato i gatti,fin da bambina,ma fino ad oggi non ho mai potuto averne uno con me,sia perchè mia mamma (umana pure lei) è gattofoba(non sa che si perde),poi perchè non avevo una casa adeguata.Ora che la casa c'è,da poco tempo,è venuto il mio piccolo amico con me.Piccolo lo è davvero,appena un mese e mezzo, trovatello sorianissimo,ma bellino da morire.
Si chiama Zorro,per via delle macchie del suo pelo sapientemente distribuite da Madre Natura:la parte del musetto tra naso e boccuccia è bianco,mentre attorno agli occhi ci sono macchie nere che disegnano una mascherina.il nome m'è venuto di getto.
E' da poco in casa,ma già da adesso ha il suo posto consolidatissimo:in quattro mosse mi si è accattata con i saldi di fine stagione!
Nella vita, a parte Zorro, sono sposata,faccio un lavoro che mi mette a contatto con la gente ...e relativi piccoli amici se ci sono(non sono veterinario,pero'),ho molti interessi,e mi piace ascoltare e dialogare con le persone.
Ho conosciuto il Forum per caso, proprio mentre navigavo su Internet per cercare notizie e nozioni per curare Zorro,e ora...eccomi qui

7M
02-07-2015, 14:07
Benvenuta su MM con il tuo piccolino!! Altroché se si è mamma/papà dei nostri pelosetti :tr_tgab::blink:

rosa
02-07-2015, 14:09
benvenuta da un'altra rosa :)

marina1963
02-07-2015, 14:11
:360:

gattonorvegese
02-07-2015, 14:13
Benvenuta!!!!Io è da poco che sono qui, e anche a me è capitato di trovare questo Forum mentre navigavo su Internet e l'ho trovato molto interessante!!!e mi sto trovando bene, perchè ho già trovato persone pronte a darmi consigli utili e validi!!!è bello perchè qui puoi confrontarti con gli altri, ed esprimere il tuo parere senza problemi di nessun tipo!
spero tu possa trovarti bene come mi sono trovata io!!!!
Complimenti per il tuo Zorro!!!un abbraccio a te, e un bacino sul nasino a lui!!!
A presto!!!;);)

Amelie57
02-07-2015, 14:22
Benvenuti a te e al piccolo Zorro! :D

drago rosa
02-07-2015, 15:27
Grazie per il benvenuto anche a nome di Zorro!:D
Mi sa tanto che,se vede Internet ,sveglio e vispo com'è,impara ad usarlo pure lui!:D:D

kiakim
02-07-2015, 15:33
benvenuta a te e benvenuto zorro!! (fotine????)

eh si, si diventa assolutamente genitori.

Qui da me è stato veramente automatico e completamente naturale iniziarci a chiamare mamma e papà della nostra patata Susy.
innamorati cotti di lei.

Brioche:)
02-07-2015, 15:42
Ciao e benvenuta su MM!! Carezzine al piccolo Zorro.... e sarebbero graditissime delle fotine del nanetto!!

lucy73
02-07-2015, 18:06
Benvenuta!!:)

11SaraS11
02-07-2015, 19:44
Ciao, benvenuta a te e al tuo gatto!

ElenaRolfi
02-07-2015, 20:59
Ciao!! Foto di Zorro!!!!!!!! Anche io ho una mamma gattofoba -.-
Come gestisci questa cosa? Si è arrabbiata? Viene lo stesso a casa tua?