Visualizza Versione Completa : Il bagno nella vasca....
Anastasia
02-07-2015, 15:53
Ero tranquillamente immersa nella vasca da bagno con l'acqua abbastanza fresca quando all'improvviso Kuki si è tuffato... è rimasto la e faceva le fusa, insomma, sembra proprio che si sia voluto fare un bagno per rinfrescarsi anche lui... :shy: la vasca non era piena ma c'era abbastanza acqua e si è bagnato tutto, fino al collo, l'ho preso e l'ho sciacquato... ma non ho mai fatto il bagnetto ai gatti, solo shampoo a secco se necessario.
Lo asciugo col phon o faccio peggio? :shy:
ElenaRolfi
02-07-2015, 16:01
ahahahhahah chissà che scena!!!!!!!!!! ma nella vasca c'era il bagnoschiuma? se sì, rilavalo!!!!!! e poi asciugalo col phon! gli verrà un bel pelo vedrai :D
Anastasia
02-07-2015, 16:11
No per fortuna ancora non avevo cominciato a lavarmi, di solito metto il bagnoschiuma mentre la riempio ma oggi me ne sono dimenticata perchè corsa a rispondere al telefono, tu vedi a volte le coincidenze. Avevo bisogno di rinfrescarmi completamente perchè oggi qua ci sono oltre i 30° e a casa solo un ventilatore, insomma mi metto dentro e chiudo gli occhi, tempo 3 minuti e arriva lui e puf, si è proprio tuffato, mai vista una cosa del genere, eppure lo sa che dentro c'è l'acqua, anzi, quando poi mi faccio la doccia scappa via per gli schizzi, oggi invece sembra averlo fatto proprio di proposito.
L'ho asciugato prima con un asciugamano e un po' con il phon ma come previsto non si lascia fare, è rimasto un po' umido. Speriamo non gli venga niente :(
tranquilla fa caldo si asciuga in fretta.:D
Dolcissimo Kuki aveva caldo poverino...
Direi anche io che si asciugherà in fretta con queste temperature tropicali!! :micimiao50::micimiao40:
Che ridere!!! Una scena da filmare!
A me è successo solo una volta di vedere un gatto tuffarsi in acqua ma nel mio caso il tuffo non era intenzionale: la mia Fuffy quando faceva caldo andava a rifugiarsi nella vasca da bagno, solo che un giorno per via di una interruzione di fornitura idrica programmata, quella vasca l'avevamo riempita fino all'orlo quasi.
Insomma, lei si è lanciata dentro e appena ha sfiorato l'acqua è praticamente schizzata via (tutta bagnata ovviamente)! Ha quasi camminato sull'acqua! :D
Comunque in natura le tigri si immergono nei fiumi per rinfrescarsi, per cui... ci sta... :D
violapensiero
03-07-2015, 14:41
Cosa è meglio di un bagno in compagnia???:D
Anastasia
03-07-2015, 15:46
Eh in effetti se gli piace così tanto potrei riprovarci tra qualche giorno, mi ci rimetto e lo chiamo, se vuol venire lo lascio fare :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.