PDA

Visualizza Versione Completa : Tra un trasloco e un altro

Denise78
02-07-2015, 18:38
Ciao a tutti!:)

Mi chiamo Denise e sono di Bolzano e la mia bimba pelosa si chiama Chica l'amo da morireee:358:, ho una richiesta di aiuto su una cosa che mi preoccupa molto, spero che voi possiate darmi dei consigli, la storia è questa:

Tra un paio di mesi devo traslocare e il problema è che la casa che abbiamo comprato è da ristrutturare e quindi per almeno 3 o 4 mesi non so dove mettere la mia gatta :159:, le opzioni sono due e non so qual'è la meno peggio... 1) portarla dai miei suoceri che non hanno altri animali, starebbe con mio marito, ma lontano da me:254: (lei mi è molto attaccata), io andrei a vivere dai miei con mia figlia Sofia, per motivi di spazio; 2) portarla con me, mai i miei hanno due gatti uno anziano e tranquillo, l'altra uno schizzo...:devil:

Ecco...Il consiglio che chiedo è: quale secondo voi è la soluzione meno stressante per la mia micia?

Vi ringrazio tanto per i consigli che mi vorrete dare :):o

Buona serata a tutti.

apatata
02-07-2015, 19:50
forse è meglio se va con tuo marito visto che sarebbe solo e quindi con più attenzioni e se possibile tante visite tue

ElenaRolfi
02-07-2015, 20:13
La sparo: tu e Chica dai suoceri - tuo marito e Sofia (che bellissimo nome!) dai tuoi

7M
03-07-2015, 12:44
Se proprio non hai altre opzioni con tuo marito e tu la vai a trovare il più spesso possibile... Ma non potresti aspettare che la nuova casa sia pronta per lasciare il vecchio alloggio?? Così stresseresti molto meno la tua gattina perché prima andare dai suoceri, poi a casa nuova per lei sarà un doppio stress!!!

Denise78
03-07-2015, 18:46
Grazie per le risposte, no purtroppo non posso aspettare, la casa viene veduta il 24/08 e quella nuova la compriamo veso la metà di settembre e da li cominciano i lavori di ristrutturazione... Io dai suoceri sarebbe un idea , il problema è lo spazio e mio marito che con i miei, purtroppo non ha buoni rapporti:devil:...grazie ancora...:o