PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il momento anche per Joy...

joy
06-07-2015, 16:09
Ebbene si, domani porto Joy dalla vet per la sterilizzazione....:(
Lo so che è una stupidaggine rispetto alle femminucce....ma già il lasciarlo senza di me e in un posto in cui lo maneggeranno senza che ci sia io... mi sembra di tradirlo...che scema che sono eh?
:( spero nei vostri magici incrocini...

milka
06-07-2015, 16:12
Ecco qui i nostri...vero che la sterilizzazione di un maschietto è roba da poco...ma so come ci si sente lo stesso. Il senso di colpa per "abbandinarlo" in mani estranee, e chissà lui cosa penserà, e chissà se capirà che poi lo vado a riprendere...insomma, capisco bene. Però noi saremo qui, domani, con te a farti passare quelle ore chiaccherando un po...

:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Brioche:)
06-07-2015, 17:09
Tutto incrociato!!!

Aletto
06-07-2015, 19:05
Ebbene si, domani porto Joy dalla vet per la sterilizzazione....:(
Lo so che è una stupidaggine rispetto alle femminucce....ma già il lasciarlo senza di me e in un posto in cui lo maneggeranno senza che ci sia io... mi sembra di tradirlo...che scema che sono eh?
:( spero nei vostri magici incrocini...
non sei affatto scema! non fa piacere lasciarli lì da soli. tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!

TheQueenC
06-07-2015, 19:09
Tanti incrocini per il piccolo Joy!

Lilith
06-07-2015, 19:36
E' tutto perfettamente nella norma :D

Incrocini per Joy, andrà tutto bene. xxxx:)

ElenaRolfi
06-07-2015, 20:20
incrociniii! vedrai che è una cosa super easy! io ho 2 maschi!, il secondo non ancora sterilizzato. ma col primo una passeggiata!

joy
06-07-2015, 21:37
Grazie a tutti, lo so che qui mi capite...vi aggiorno...

7M
07-07-2015, 12:14
Incrocini per Joy, vedrai che è una passeggiata, io quest'anno ne ho fatti castrare due di maschietti....
:micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Brioche:)
07-07-2015, 12:52
Notizie di Joy?

kiakim
07-07-2015, 13:49
incrocini!!!

violapensiero
07-07-2015, 14:05
Com'è andata? Sto incrociata eh...

joy
07-07-2015, 18:38
Eccoci, non ce l'ho fatta a venire a casa ed aspettare, ho portato i ragazzi a fare un giro per distrarmi. Avevo portato Joy alle 11,30 , verso le 13 ha chiamato la vet per dirmi che era tutto a posto e si stava svegliando. Alle 5,30 siamo andati a prenderlo. Era arrabbiatissimo, mugugnava e soffiava come non aveva mai fatto. Non sembrava neanche il mio Joy:(. L'ho portato in macchina col trasportino ma a lui la macchina fa male quindi di solito sta in braccio a me. Avevo quasi paura di aprire il trasportino, ma come ha sentito il mio odore si è calmato, l'ho preso in braccio e si è addormentato...amore della mamma...a casa ha odorato tutti i suoi posti, ha mangiato un po' ed ora è andato nel suo posto preferito dietro il divano a guardare fuori. La streghetta gli ha soffiato appena l'ha visto, ma poi l'ha riconosciuto. Insomma tutto bene, pensavo di farlo dormire chiuso in camera mia stanotte, ma penso non ce ne sarà bisogno. Se vedo che si muove bene e riesce a saltare senza problemi lo lascio libero...lui è più contento. Insomma pensiero levato, con lui non dovrebbero esserci problemi nei giorni successivi all'intervento come con Minou non avendo punti, giusto?
Grazie a tutti per i vostri incrocini magici, un bacio grande anche ai vostri pelosetti:D

Aletto
07-07-2015, 19:43
Bene bene :)

ElenaRolfi
07-07-2015, 19:43
che bello, menomale che è andato tutto bene! :D