Visualizza Versione Completa : Datemi un consiglio
gattonorvegese
07-07-2015, 08:42
Come vi ho già anticipato la veterinaria per il problema della cacchina di Ryan mi ha consigliato per questa settimana, dopo esami feci negativo di dargli florentero e umido gastrointestinal della Royal.
In negozio mi hanno dato anche una confezione di Purina veterinary diets fortiflora.
Da quello che ho letto sembra simile al florentero, sono la stessa cosa?......
Chi mi sa aiutare?
grazie
Io l'ho usato, mi sono trovata molto bene, non so però dirti se è identico al florentero...
gattonorvegese
07-07-2015, 10:26
e' che non volevo dargli troppe cose...da quello che ho letto mi sembrano molto simili...però non ne sono sicura...magari sento dalla veterinaria!So che quello della purina sono come dei fermenti lattici giusto?e il florentero praticamente serve per ristabilire la flora intestinale, quindi più o meno si assomigliano...ma non so che fare.....!!!
Grazie mille comunque!!
No non sono uguali ma hanno lo stesso scopo
gattonorvegese
07-07-2015, 10:55
No non sono uguali ma hanno lo stesso scopo
Ahhhhhh ok perfetto!!!!!!!
Allora visto che sto già dando il florentero, al momento continuo con quello!!!!
grazie infinite!!!!!!!:)
violapensiero
07-07-2015, 13:19
Ci sono tanti fermenti, tutti sono utili, magari è buona norma variarli.
gattonorvegese
07-07-2015, 13:26
Ci sono tanti fermenti, tutti sono utili, magari è buona norma variarli.
Quindi mi consigli di provare con Purina per regolarizzare il suo intestino?E provare a vedere se funziona meglio che il florentero?
violapensiero
07-07-2015, 13:28
uno alla volta, sempre. Prova.
gattonorvegese
07-07-2015, 13:39
uno alla volta, sempre. Prova.
io ho ri-cominciato ieri sera con mezza pastiglia di florentero, e anche stamattina l'ha presa...
meglio che continui con quello a questo punto, vero?
violapensiero
07-07-2015, 14:03
Sì, meglio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.