Visualizza Versione Completa : Cambio umido...
gattonorvegese
07-07-2015, 09:17
Ciao a tutti. Sto dando al mio norvegese bustine umido Gastrointestinal della Royal.
In negozio erano finite così ho preso, su consiglio del veterinario, le bustine I/d della Hill's.
Ora vi chiedo questo...secondo voi devo sempre fare il cambio graduale di pappa?
O posso dargli direttamente le bustine nuove?
Grazie infinite!
ElenaRolfi
07-07-2015, 09:57
Da quanto faccio io, con l'umido vai tranquillo, cioè cambia pure, il secco va cambiato gradualmente
nicoletta
07-07-2015, 10:06
Invece con il mio se cambio troppo velocemente umido si sente male... dipende da gatto a gatto. In questo caso proverei a mescolare per qualche giorno le due pappe e poi a sostituirla del tutto.
gattonorvegese
07-07-2015, 10:14
Grazie Nicoletta!!!!Proverò a fare così, a mescolarle per qualche giorno!!!
buona giornata!!!
gattonorvegese
07-07-2015, 10:15
Grazie per la risposta!!!
Al momento magari essendo ancora piccolino proverò a fare come consigliatomi da Nicoletta, e a mescolare le due pappe!!!
Però grazie mille per la risposta!!!:)))
violapensiero
07-07-2015, 13:18
Sono medicati, possono essere dati anche senza cambi repentini, se le feci sono normali.
gattonorvegese
07-07-2015, 13:22
Sono medicati, possono essere dati anche senza cambi repentini, se le feci sono normali.
ehhhh ma il punto è questo, che le feci non sono proprio a posto.
La sua cacca non è perfettamente formata, è compatta, e non è liquida.
Ho fatto fare esame feci ed è negativo per fortuna, però devo fare questa cura per tutta la settimana di florentero (che avevo già dato due settimane fa) e bustine umido gastrointestinal Royal Canin, solo che non avendole trovate ho preso quelle della Hill's.
Per questo mi è venuto il dubbio di dover fare il cambio gradualmente...!
violapensiero
07-07-2015, 13:29
Allora alternale, se hai ancora quelle vecchie e vedi come va. L'importante è che a lui piacciano pure...
gattonorvegese
07-07-2015, 13:34
Allora alternale, se hai ancora quelle vecchie e vedi come va. L'importante è che a lui piacciano pure...
Si ho ancora qualche bustina di quelle vecchie!!!
Allora faccio così!!!!
Se gli piacciono????si fionda letteralmente appena sente il rumore della bustina!Spero di non aver problemi anchq con queste della Hill's!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.