PDA

Visualizza Versione Completa : I mici di Azalea hanno bisogno di noi


kiritsubo
10-07-2015, 12:48
Buongiorno a tutti,

sono nuova di iscrizione al forum ma vi ho seguiti per tanto tempo, mi siete stati d'aiuto e supporto in diversi momenti della vita assieme alla mia adorata micetta che purtroppo qualche tempo fa è venuta a mancare a causa di una cardiomiopatia.

Il dolore è stato ed è tutt'ora insopportabile, ma in suo onore ho deciso di aiutare tanti altri gattini che, come lei prima che ci incontrassimo, non hanno una casa. Così da qualche tempo sono volontaria in una stupenda struttura (che gli amici romani probabilmente conosceranno) che dieci anni fa mi fece il più grande regalo della mia vita permettendomi di adottare la mia piccola. Si tratta del gattile Azalea, del quale potete trovare informazioni qui: http://www.zampamica.it/

Questa splendida oasi felina è portata avanti da persone stupende e i gatti che vi ci abitano sono costantemente accuditi e curati, qualora ce ne fosse bisogno, con amore e perizia. Tutto va avanti soprattutto grazie alle donazioni ma spesso è difficile far fronte a tutte le spese. In particolare, in questo momento, alla struttura è stato rubato per l'ennesima volta il cavo che porta elettricità. La situazione è disastrosa e vi è urgente necessità di acquistare un generatore di corrente per far sì che tutto torni a funzionare correttamente.

Vi scrivo dunque per chiedervi aiuto, una donazione se possibile ma anche solo la condivisione di questa pagina dove stiamo cercando di racimolare qualcosa per superare la situazione!

http://www.gofundme.com/zampamica


Spero con questo di non aver fatto nulla di sbagliato o contro il regolamento del forum.
Certa della vostra comprensione, vi saluto e mando una carezza a tutti i vostri amici pelosi!
A presto!