PDA

Visualizza Versione Completa : help...Kiki

chou
13-07-2015, 17:13
Ho fatto fare gli esami a Kiki....nn li ho ancora ritirati ma la vet mi ha detto che nn sono belli...valori sballati..creatinina a 12...solo tre mesi fa andavano bene...nn capisco....Kiki ha 8 anni esce da una struvite diagnosticata in dicembre....aveva fatto in marzo una ecografia toracica e andava tutto bene...come può essere? Ora mangia poco ed è meno attivo...per questo ho voluto farglieli ripetere e ne è uscito questo disastro....giovedì ha un'altra eco sono disperata....Kiki è la mia vita

violapensiero
14-07-2015, 00:39
mangia solo secco? Prende il probinul?

chou
14-07-2015, 05:28
Al momento schifa l'umido..mangerebbe solo il secco, ma ho paura ad esagerare per la sua precedente patologia di struvite....no nn prende medicinali...stiamo aspettando l'esito dell'eco giovedì..

Brioche:)
14-07-2015, 05:43
Tutto incrociato per Kiki, ti faccio tanti in bocca al lupo! Vedrai che con una cura adeguata il miciolo starà di nuovo bene!

chou
14-07-2015, 09:16
Grazie.....la vet teme il peggio però..perchè mi ha detto che nn ha un'aspettativa di vita lunga.....

Brioche:)
14-07-2015, 09:21
Senti subito un altro parere allora. Non ti fermare a quello che ti dice un vet, a volte può davvero fare la differenza!

violapensiero
14-07-2015, 10:12
Se non mangia umido cerca di aggiungere un poco di acqua al secco. mangia la carne cruda tritata?

7M
14-07-2015, 12:09
Grazie.....la vet teme il peggio però..perchè mi ha detto che nn ha un'aspettativa di vita lunga.....

Me perché?? Chiedile il motivo di un parere così infausto e se occorre vai anche da un altro vet!!!
Per Kiki :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

chou
14-07-2015, 12:16
Non lo so...io gli esami nn li ho ancora visti...dice che sono brutti....ma nn è possibile in tre mesi sia cambiato tutto...a marzo fece ecografia addominale ed esami..... era tutto ok...ora sto disastro.....appena avrò i referti della nuova eco...lo porterò a Nerviano ...c'è una clinica oncologica molto specializzata sembra....non so cosa fare nn so cosa pensare...non so cosa dire...lui mangia pochissimo a meno che nn gli si diano crocchi o snack allora si ringalluzzisce tutto..e sembra tornare il micio di sempre....stamattina giocava pure ...nn lo so ho solo paura grazie per gli incrocini..

7M
14-07-2015, 12:23
Perché parli di clinica oncologica? Si teme un tumore??

Esami brutti lo erano anche quelli di Milou quando l'ho adottata (fegato bruttissimi, reni brutti, colesterolo alto, globuli bianchi bassi [lei è FIV+]), ma dopo 1 anno era tutto rientrato nella norma, tranne i WBC invece all'ultimo esame (maggio 2015) sono risaliti a 5.9 quindi ora nella norma pure loro..

Mai disperare!!! Forza Kiki!!!

chou
14-07-2015, 12:56
Grazie....

chou
14-07-2015, 18:24
Presa carne cruda...l'ha mangiata volentierissimo...ho preso pure appuntamento venerdì da un altro veterinario, così vado con tutti i referti...