Visualizza Versione Completa : help...Kiki
Ho fatto fare gli esami a Kiki....nn li ho ancora ritirati ma la vet mi ha detto che nn sono belli...valori sballati..creatinina a 12...solo tre mesi fa andavano bene...nn capisco....Kiki ha 8 anni esce da una struvite diagnosticata in dicembre....aveva fatto in marzo una ecografia toracica e andava tutto bene...come può essere? Ora mangia poco ed è meno attivo...per questo ho voluto farglieli ripetere e ne è uscito questo disastro....giovedì ha un'altra eco sono disperata....Kiki è la mia vita
violapensiero
14-07-2015, 00:39
mangia solo secco? Prende il probinul?
Al momento schifa l'umido..mangerebbe solo il secco, ma ho paura ad esagerare per la sua precedente patologia di struvite....no nn prende medicinali...stiamo aspettando l'esito dell'eco giovedì..
Brioche:)
14-07-2015, 05:43
Tutto incrociato per Kiki, ti faccio tanti in bocca al lupo! Vedrai che con una cura adeguata il miciolo starà di nuovo bene!
Grazie.....la vet teme il peggio però..perchè mi ha detto che nn ha un'aspettativa di vita lunga.....
Brioche:)
14-07-2015, 09:21
Senti subito un altro parere allora. Non ti fermare a quello che ti dice un vet, a volte può davvero fare la differenza!
violapensiero
14-07-2015, 10:12
Se non mangia umido cerca di aggiungere un poco di acqua al secco. mangia la carne cruda tritata?
Grazie.....la vet teme il peggio però..perchè mi ha detto che nn ha un'aspettativa di vita lunga.....
Me perché?? Chiedile il motivo di un parere così infausto e se occorre vai anche da un altro vet!!!
Per Kiki :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Non lo so...io gli esami nn li ho ancora visti...dice che sono brutti....ma nn è possibile in tre mesi sia cambiato tutto...a marzo fece ecografia addominale ed esami..... era tutto ok...ora sto disastro.....appena avrò i referti della nuova eco...lo porterò a Nerviano ...c'è una clinica oncologica molto specializzata sembra....non so cosa fare nn so cosa pensare...non so cosa dire...lui mangia pochissimo a meno che nn gli si diano crocchi o snack allora si ringalluzzisce tutto..e sembra tornare il micio di sempre....stamattina giocava pure ...nn lo so ho solo paura grazie per gli incrocini..
Perché parli di clinica oncologica? Si teme un tumore??
Esami brutti lo erano anche quelli di Milou quando l'ho adottata (fegato bruttissimi, reni brutti, colesterolo alto, globuli bianchi bassi [lei è FIV+]), ma dopo 1 anno era tutto rientrato nella norma, tranne i WBC invece all'ultimo esame (maggio 2015) sono risaliti a 5.9 quindi ora nella norma pure loro..
Mai disperare!!! Forza Kiki!!!
Presa carne cruda...l'ha mangiata volentierissimo...ho preso pure appuntamento venerdì da un altro veterinario, così vado con tutti i referti...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.