PDA

Visualizza Versione Completa : Connessione


AlessiaPippi
13-07-2015, 18:57
Ciao a tutti.
Il 99% delle volte che visito il forum lo faccio dal telefono.
Inserisco nome utente e pwd, mi appare la finestre di benvenuto e poi mi ritrovo di nuovo sul forum senza essere connessa come utente.
Rifaccio per la seconda volta e allora entro.
E questo mi succede ogni volta!
E' colpa del telefono?
Grazie!!!

violapensiero
13-07-2015, 19:23
Accade anche con il pc, e occorre premere il tasto F5 è un problema di bulletin. Assolutamente non è colpa del telefono, tranquilla.

AlessiaPippi
13-07-2015, 20:08
Bene grazie!!!!!

gattonorvegese
14-07-2015, 09:44
Accade anche con il pc, e occorre premere il tasto F5 è un problema di bulletin. Assolutamente non è colpa del telefono, tranquilla.

ciao Viola, anche a me succede, mi fa inserire nome utente e password almeno tre volte.
Ma nom ho capito, premo il tasto F5 quando?dopo aver inserito la prima volta il nome utente e psw?:shy:
Scusa l'ignoranza e grazie mille!

violapensiero
14-07-2015, 10:11
ciao Viola, anche a me succede, mi fa inserire nome utente e password almeno tre volte.
Ma nom ho capito, premo il tasto F5 quando?dopo aver inserito la prima volta il nome utente e psw?:shy:
Scusa l'ignoranza e grazie mille!

Esattamente, dopo aver inserito le credenziali premi invio, se non ti connette premi F5.

gattonorvegese
14-07-2015, 10:31
Esattamente, dopo aver inserito le credenziali premi invio, se non ti connette premi F5.

perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!mi è capitato adesso guarda, e ho fatto come mi hai detto tu!grazie mille!!!!!!!!!;)