Entra

Visualizza Versione Completa : Ve lo voglio raccontare!

Brioche:)
14-07-2015, 10:32
Ieri sera sono rientrata a casa dopo una giornata fuori per lavoro.
Era il primo giorno di rientro al lavoro dopo le ferie.

Appena entrata in casa, Brioche mi è corsa incontro miagolando, con un'esperessione così felice che mi ha fatto passare in un attimo tutta stanchezza della giornata!!

Sembrava una bambina quando vede la mamma che rientra con un regalo....amore mio!!

Dico a tutti che 2 figlie....una pelosa e una no!!!

ElenaRolfi
14-07-2015, 10:56
Dico a tutti che 2 figlie....una pelosa e una no!!! Ahahahah ma no dai!

Damoncat
14-07-2015, 11:20
Perché no????...io parlo sempre del mio Damon e delle sue "sorelline" (che poi un po' pelosette prima della ceretta ormai lo sono anche loro):397:

14-07-2015, 11:29
Perché no????...io parlo sempre del mio Damon e delle sue "sorelline" (che poi un po' pelosette prima della ceretta ormai lo sono anche loro):397:

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

violapensiero
14-07-2015, 11:35
Che dolci che sanno essere!

gattonorvegese
14-07-2015, 11:58

Appena entrata in casa, Brioche mi è corsa incontro miagolando, con un'esperessione così felice che mi ha fatto passare in un attimo tutta stanchezza della giornata!!

Sembrava una bambina quando vede la mamma che rientra con un regalo....amore mio!!

Che spettacolo!!!!!E' proprio vero che in un attimo passa tutta la stanchezza, lo stress , le arrabbiature della giornata!!!
Anche il mio Ryan appena entro in casa, tutti i giorni, ovunque sia, appena mi sente mi viene incontro e si struscia, mi saluta!allora lo prendo in braccio, facciamo un pò di coccole e via!Ieri sera l'ho messo sulla mia pancia, come tenere un bimbo, sembrava in estasi!!!e io felice più di lui!!!!

Un bacino a Brioche!!!e un abbraccio a te!!:kisses:

14-07-2015, 12:02
Che spettacolo!!!!!E' proprio vero che in un attimo passa tutta la stanchezza, lo stress , le arrabbiature della giornata!!!
Anche il mio Ryan appena entro in casa, tutti i giorni, ovunque sia, appena mi sente mi viene incontro e si struscia, mi saluta!allora lo prendo in braccio, facciamo un pò di coccole e via!Ieri sera l'ho messo sulla mia pancia, come tenere un bimbo, sembrava in estasi!!!e io felice più di lui!!!!

Un bacino a Brioche!!!e un abbraccio a te!!:kisses:

Sì, anche Brioche lo fa sempre, quando torno mi aspetta dietro la porta e si mette a pancia in su per avere coccole mentre fuseggia a non finire....ma ieri, forse perchè era sul terrazzo (c'era mio marito in casa...da sola non la lascio andare fuori), non si è accorta che stavo arrivando ed ha proprio fatto un miagolio sorpreso e felice nello stesso tempo....di una tenerezza inifita!!!

7M
14-07-2015, 12:05

Brava!! E sono certa che spesso è la pelosa a darti più soddisfazioni!!! :tr_tgab::blink:

gattonorvegese
14-07-2015, 12:06
Amoreeeeeeeeeeeeeee aveva proprio voglia divederti!!!!!!:))))
Queste sono soddisfazioni!!!!!!che ti riempionoil cuore!!!Infatti io non vedo l'ora di arrivare a casa per spupazzarmelo tutto!!!!!!:o

AlessiaPippi
14-07-2015, 16:41
Sta monella coccolona!!!!!!!

14-07-2015, 16:52
Brava!! E sono certa che spesso è la pelosa a darti più soddisfazioni!!! :tr_tgab::blink:

Una volta ho letto un aforisma sui gatti che diceva così: Se non hai un gatto, e improvvisamente ne appare uno nella tua vita, è perché hai bisogno di un gatto in quel momento specifico.

Nel mio caso, mai frase fu più azzeccata!!!

enosia
14-07-2015, 18:27
Una volta ho letto un aforisma sui gatti che diceva così: Se non hai un gatto, e improvvisamente ne appare uno nella tua vita, è perché hai bisogno di un gatto in quel momento specifico.

Nel mio caso, mai frase fu più azzeccata!!!

Vero. Teddy è arrivato veramente a sorpresa nella mia vita in un momento molto difficile che mi stava portando verso un bel esaurimento nervoso. Dal suo arrivo mi sono sentita meglio e ti posso assicurare che in questi primi sette anni insieme lui è stato l'essere vivente che più di tutti ha saputo starmi vicino nei momenti tristi.

Mialuce
14-07-2015, 22:23

Bè anche qui i pelosi sono come figli adottivi, tipo quando rientra mio marito dico "sta arrivando papà" e pure lui che non è un tipo sdolcinato quando parla di me ai cani/gatti dice "la mamma" :D
Ovviamente mio figlio è in fratello maggiore.

Dalila
15-07-2015, 16:36
Rientrare ed essere accolte dai nostri gatti è bellissimo! Il benvenuto degli umani non è atrettanto gratificsante, anche se loro non parlano... :)

epatech
17-07-2015, 11:54
Bè anche qui i pelosi sono come figli adottivi, tipo quando rientra mio marito dico "sta arrivando papà" e pure lui che non è un tipo sdolcinato quando parla di me ai cani/gatti dice "la mamma" :D

Idem a casa mia, all'inizio mio marito storceva il naso quando dicevo "vieni dalla mamma", adesso quando parla ai nostri pelosi si autodefinisce il loro papà! :D

Anche i miei quando rientriamo ci vengono incontro e ci fanno le feste... specialmente Dante.
Margot è ancora più sorprendente perchè, senza alcun motivo (apparente), mentre sei mogio o immerso nei tuoi pensieri, senti questa cosa pelosa che ti si struscia addosso, facendo addirittura dei saltelli e mettendosi in piedi su le due zampe posteriori, tipo cavallino rampante, e tante fusa... ed è lei, che ha voglia di coccole! Li amo profondamente, sono meravigliosi! :o

Damoncat
17-07-2015, 13:45
La mia mamma 84enne l'altra sera si è commossa perché il suo "nipotino" Damon, al suo rientro a casa (era una sua rara uscita per due chiacchiere con un'amica...e lui non è abituato a non averla in casa) si è tirato su sulle zampe posteriori come un cagnolino e le si è appoggiato alle gambe, facendole delle vere e proprie "feste":154:

E non vi dico cos'è questa cosa per una persona anziana, pur se provvista di nipotine umane adolescenti...per me si può parlare davvero di pet therapy per l'effetto positivo che può avere:D

gattonorvegese
17-07-2015, 13:52
La mia mamma 84enne l'altra sera si è commossa perché il suo "nipotino" Damon, al suo rientro a casa (era una sua rara uscita per due chiacchiere con un'amica...e lui non è abituato a non averla in casa) si è tirato su sulle zampe posteriori come un cagnolino e le si è appoggiato alle gambe, facendole delle vere e proprie "feste":154:

E non vi dico cos'è questa cosa per una persona anziana, pur se provvista di nipotine umane adolescenti...per me si può parlare davvero di pet therapy per l'effetto positivo che può avere:D

Ma che meraviglia!!!!!e che amore che è Damon!!!
Gli animali sono davvero una cosa rara e insostituibile!
Che bella questa cosa!!!!!:o

babaferu
17-07-2015, 13:57
Certo che e' per terapy.... Lo dico sempre ai miei gatti quando s'avvicinano x le coccole: Ok dottore, e' l'ora della gattoterapia?

Baci ba

kiakim
27-07-2015, 15:39
verissimo!!! quando apri la porta al ritorno dal lavoro e vedi sta patata pelosa correrti incontro con un maaaooo e due occhi innamorati ti fa dimenticare tutto quanto.

Io oramai non vedo l'ora ti tornare a casa ed aprire la porta per vedere quei due occhietti innamorati.

..per la nonna 84enne, beh, che cosa dolcissima. La pet therapy è un qualcosa di bellissimo e so che funziona. Lo vedo ogni giorno a casa mia dato che Susy è arrivata anche per questo motivo. Ed i passi da giganti che ha fatto l'ometto grazie ad una pelosetta sono immensi. ed è stato lui il primo a dire "guarda la mamma" o "vieni dal papi" :D :D

Vale19
27-07-2015, 20:43

Che meraviglia!! Poi dicono che i gatti non si affezionano al padrone ma solo alla casa... Tutte balle!!
Anche Poldino ci aspetta ogni volta che torniamo a casa seduto sul mobile all'entrata, come per dire "aspettavo solo te!"

marina1963
28-07-2015, 08:47
Sanno essere fantastici ......

28-07-2015, 09:24
Vi racconto anche questa.....

Da quando ci sono temperature Sahariane, nonostante il condizionatore sempre in funzione, Brioche ha preso a dormire nella sua cestina.....messa sul mio comodino!!
L'altra notte è venuta e si è sistemata come al solito. Io non la volevo disturbare carezzandola così ho messo una mano appoggiata al bordo della cesta, vicino a lei ma senza toccarla.
Lei ha avvicinato il nasino, ha annusato e poi ha allungato una zampina e l'ha appoggiata sulla mia mano...:197: Magari ha solo scelto una posizione migliore per lei, ma mi piace pensare che volesse proprio il mio contatto!!!!

AlessiaPippi
28-07-2015, 11:16
Eh ma che tenereeeezzaaaaaaa!!!!! Mi si scioglie il cuoricino!!!!

Ps: a me invece ultimamente la Pippi mi snobba proprio...l'unica volta che mi ha ca@@to è stato ieri notte durante il temporale...non so per quale strano motivo ma lei adora quando fuori piove...e ha trovato geniale correre per tutta la casa usandomi come trampolino per i suoi salti....

Damoncat
28-07-2015, 11:37
Magari ha solo scelto una posizione migliore per lei, ma mi piace pensare che volesse proprio il mio contatto!!!!

No, no, secondo me cerca proprio il contatto...di notte a volte sento anch'io i gommini di Damon che ogni tanto si appoggia sul mio piede mentre dorme lì vicino...sono dei veri rubacuori!!!!

Dalila
05-08-2015, 11:51
Ti capisco benissimo. Mio figlio vive a New York, ci sentiamo molto, ma ci vediamo al massimo due volte all'anno, e i gatti sono i miei bambini pelosi... che mi aspettano dietro la porta di casa e per dimostrare la loro felicità mi precedono con la coda diritta. Mio figlio me lo dice sempre scherzando, che se non ci vediamo lo sostituisco con i gatti... Un po' è vero! ma loro sono molto più facili da gestire, Per esempio non mi lascerebbero mai per andare in America!

ElenaRolfi
05-08-2015, 20:38

Ahahah boh perche si mia madre mi avesse detto una roba del genere mi sarei incaxxata ahahaha! Un'amica di mia madre dice questo della figlia e del cane; e la figlia non è PALESEMENTE entusiasta di questa equiparazione al cane.

ElenaRolfi
05-08-2015, 20:43
Allora vi racconto questa (forse l'ho già scritto in un altro thread ma non ricordo): l'altra sera torno a casa, saluto Zenit, e prima di salutare Rudi mi giro a chiudere la porta di casa, quindi con la mano ad altezza serratura. Rudi si alza sulle zampe posteriori e struscia la sua testa sulla mia mano, come per auto-farsi una carezza usando la mia mano! Dolcissimo......allora l'ho preso in braccio e me lo sono strapazzato di coccoline!