Visualizza Versione Completa : La tragedia del cartone di pizza
AlessiaPippi
14-07-2015, 20:12
Ancora non ci credo.
Abbiamo ordinato la pizza stasera.
La Pippi adora la pizza.
Apro il cartone della pizza e lo appoggio sul tavolo, tutta bella aperta, con la parte della scatola che chiude la confezione dalla parte esterna del tavolo.
Avete già capito cosa è successo?
La Pippi è saltata sul tavolo, sulla parte vuota del cartone, che per non era appoggiato sul tavolo ma penzolava.
L'effetto catapulta è stato immediato.
Lei si è aggrappata alla tovaglia, la pizza è caduta per terra, rigorosamente a faccia in giù.
Buona cena a tutti.
Brioche:)
14-07-2015, 20:18
Ancora non ci credo.
La Pippi adora la pizza.
Apro il cartone della pizza e lo appoggio sul tavolo, tutta bella aperta, con la parte della scatola che chiude la confezione dalla parte esterna del tavolo.
La Pippi è saltata sul tavolo, sulla parte vuota del cartone, che per non era appoggiato sul tavolo ma penzolava.
Lei si è aggrappata alla tovaglia, la pizza è caduta per terra, rigorosamente a faccia in giù.
Buona cena a tutti.
Ahhahahhhahahahahha........scusa!!! Sto morendo.....se abitavi vicino a me, ti invitavo a cena....senza Pippi eh!!!!
Non ci posso credere... E scommetto che ti ha pure guardato con la faccina innocente, come a dire "non sono stata io, è la pizza che non era capace di stare al posto suo". Incredibili mici.
:micimiao65::micimiao65::micimiao65: oddioo..mi immagino la scena
AlessiaPippi
14-07-2015, 20:44
Non ci posso credere... E scommetto che ti ha pure guardato con la faccina innocente, come a dire "non sono stata io, è la pizza che non era capace di stare al posto suo". Incredibili mici.
Diciamo che sul momento è schizzata via come un proiettile, spaventata com'era....per tornare immediatamente sui suoi passi quando si è resa conto che sul pavimento c'era la pizza!!!
Un disastro anche per pulire con lei che leccava ovunque come un gatto che non mangia da settimane cacchio!!!!
Poi quando l'ho buttata ha sgranato gli occhi...robe da matti, pareva proprio dire "noooooo cosa buttiiiiiiiiiii????? Perché?????? Magno ioooooooo"!!!!!
14-07-2015, 20:51
Diciamo che sul momento è schizzata via come un proiettile, spaventata com'era....per tornare immediatamente sui suoi passi quando si è resa conto che sul pavimento c'era la pizza!!!
Un disastro anche per pulire con lei che leccava ovunque come un gatto che non mangia da settimane cacchio!!!!
Poi quando l'ho buttata ha sgranato gli occhi...robe da matti, pareva proprio dire "noooooo cosa buttiiiiiiiiiii????? Perché?????? Magno ioooooooo"!!!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Basta ti prego.....mi fa male lo stomaco dal ridere!!!!
violapensiero
14-07-2015, 22:02
No ti prego...sto morendo dalle risate...:389::389::389:
babaferu
14-07-2015, 22:07
:rolleyes:
Pure tu..... Che trappolone, potevi appoggiarla meglio!
Le hai fatto un bello scherzo!
Ma.... A che gusto piace la pizza alla pippi?
Un bacio ba
Troppo forte la Pippi :micimiao65:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
AlessiaPippi
15-07-2015, 07:26
:rolleyes:
Pure tu..... Che trappolone, potevi appoggiarla meglio!
Le hai fatto un bello scherzo!
Ma.... A che gusto piace la pizza alla pippi?
Un bacio ba
qualsiasi gusto, non si butta via niente :D
ElenaRolfi
15-07-2015, 09:55
ahahahah noooo ti prego quanto mi sarei incaxxxxata!!!!!! non toccatemi la pizza!!!!!!!!!!!!!
gattonorvegese
15-07-2015, 10:08
Ancora non ci credo.
La Pippi adora la pizza.
Buona cena a tutti.
ahahahahahahahahahaahahaahahahahahahaahhaha scusa ma sto morendo dal ridere!!!!!
:kisses::kisses::kisses: e brava Pippiiiiiiiiiiiiii che ne ha combinata una delle sue!!!
E poi Pippi che ha fatto??
Con la fame che mi ritrovo la sera avrei mangiato anche la pizza ribaltata, la scena deve essere stata meravigliosa :D
AlessiaPippi
15-07-2015, 10:42
Con la fame che mi ritrovo la sera avrei mangiato anche la pizza ribaltata, la scena deve essere stata meravigliosa :D
credimi...prima ero sbigottita, poi mi veniva da ridere e poi mi veniva da piangere....
La Pippi che mi compariva da tutti i lati per leccare il pavimento, la salsa di pavimento ben infilata tra le fughe delle piastrelle....
per un attimo mi sono detta...adesso mi sdraio per terra e con le lacrime agli occhi e sudore ovunque mangio con lei quello che ne rimane e pazienza...
credimi...prima ero sbigottita, poi mi veniva da ridere e poi mi veniva da piangere....
La Pippi che mi compariva da tutti i lati per leccare il pavimento, la salsa di pavimento ben infilata tra le fughe delle piastrelle....
per un attimo mi sono detta...adesso mi sdraio per terra e con le lacrime agli occhi e sudore ovunque mangio con lei quello che ne rimane e pazienza...
Avrei voluto essere una mosca per vedere le vostre facce: umani e felini affamati di fronte ad una catastrofe alimentare :389:
Anastasia
15-07-2015, 12:32
qualsiasi gusto, non si butta via niente :D
Come il mio Vè, un bidone della spazzatura ! :D:D:D:D
Starmaia
15-07-2015, 14:45
Hahahahaha, gattidimelda! :353: :353:
Buona cena a tutti.
:81: bellissimo
ho svegliato pure la mia Susy in coma profondo da quanto sto ridendo ad immaginare la scena :D
marina1963
28-07-2015, 08:56
immagino la scena ......:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
alepuffola
31-07-2015, 11:35
noooooo ahahhahahaha:280:
sappì però che appoggiarla bene non è per niente sufficiente, va mantenuta ben chiusa.
Puffola una volta vedendola aperta ha cominciato a leccare il sughetto.
La lascio fare.
Ci passeggia sopra. :dead:
AlessiaPippi
31-07-2015, 15:52
Ooohhhh siiiiii la Pippi ci si accoccola dentro quando mio moroso ha finito....ci si accoccola dentro e fa le fusa per la precisione....
Hahahahahahahahah:D :D :D
Davvero diventente!
Conmnque i gatti hanno spesso gusti strani, ii miei non amano la pizza, ma a tutti e tre piace la pizza di Pasqua al formaggio, la Jenny ama anche il ciambellone della colazione, ma non quello che faccio io... preferisce quello del supermercato! :( Poi gradisce molto lo yogurt bianco. Al vecchietto, Placido, magro come un chiodo, ma che ha molto appetito, piace lo yogurt anche alla frutta, Il suo preferito pero è quello alla vaniglia.
AlessiaPippi
04-08-2015, 21:18
Aggiornamento.
Stasera pizza.
Stasera grande serata.
È riuscita a rubarmi una fetta. Trascinandola giù dal tavolo, perdendola a metà strada perché era più grande di lei, accorgendosene e tornando indietro a riagguantarla disperatamente sapendo che stava facendo qualcosa di illegale, smer@@ando tutto il pavimento....per andare a nascondersi sotto il letto.
Al centro del sotto del letto, dove non la raggiungi.
Non è una gatta, e' una cleptomane travestita da gatta.
04-08-2015, 22:05
Fantastica Pippi......la sua degna compare fece lo stesso con una busta di parmigano grattugiato....naturalmente aperta....ma almeno quello con una botta di aspirapolvere passa la paura!!!
Non l'avrai mica sgridata ehhhhhh?
AlessiaPippi
05-08-2015, 09:31
Fantastica Pippi......la sua degna compare fece lo stesso con una busta di parmigano grattugiato....naturalmente aperta....
AAAAAAHHHHH bello !!!!!!
No noi fino ad oggi abbiamo rubato : una fetta di pizza, una tagliatella, una porzione di pasticcio alla bolognese (persa dopo due nanosecondi sul tappeto in sala ovviamente), una pagnotta di pane, mezzo hamburger, un biscotto, una fetta biscottata, tovaglioli come se non ci fosse un domani.....
05-08-2015, 15:55
AAAAAAHHHHH bello !!!!!!
No noi fino ad oggi abbiamo rubato : una fetta di pizza, una tagliatella, una porzione di pasticcio alla bolognese (persa dopo due nanosecondi sul tappeto in sala ovviamente), una pagnotta di pane, mezzo hamburger, un biscotto, una fetta biscottata, tovaglioli come se non ci fosse un domani.....
Ecco.....noi invece:
- zuppa di cereali (inzuppandoci ripetutamente la zampetta e leccando con gusto)
- uno spaghetto allo scoglio
- la busta del parmigiano
- una confezione nuova di semola (immaginate il disastro sul pavimento.........e al centro del disastro...una gattina impanata!!)
- un osso di pollo dal sacchetto dell'immondizia (non voglio ricordare l'angoscia quando me ne sono accorta!)
- serie di leccatine all'olio di frittura delle patatine
- pezzettini di carne cruda, destinati a lei (che avevo scongelato in frigo e poi messi fuori perchè arrivassero a temperatura ambiente)
- tovaglioli di carta vari (come se non ci fosse un domani neanche per lei come per Pippi)
AlessiaPippi
05-08-2015, 16:07
Ecco.....noi invece:
- zuppa di cereali (inzuppandoci ripetutamente la zampetta e leccando con gusto)
- uno spaghetto allo scoglio
- la busta del parmigiano
- una confezione nuova di semola (immaginate il disastro sul pavimento.........e al centro del disastro...una gattina impanata!!)
- un osso di pollo dal sacchetto dell'immondizia (non voglio ricordare l'angoscia quando me ne sono accorta!)
- serie di leccatine all'olio di frittura delle patatine
- pezzettini di carne cruda, destinati a lei (che avevo scongelato in frigo e poi messi fuori perchè arrivassero a temperatura ambiente)
- tovaglioli di carta vari (come se non ci fosse un domani neanche per lei come per Pippi)
No vabbeh dai :)
allora è una sfida !!!!!!
- abbiamo inzuppato le zampine nella coca cola
- abbiamo rovesciato diverse bottiglie d'acqua (perché mister genio qua le lascia tutte senza tappo)
- abbiamo rubato tutti i tappi delle bottiglie che Mister Genio ci lascia in giro
- abbiamo aperto una confezione di merendine ma siamo colte sul fatto troppo presto per cui alla fin fine abbiamo mangiato solo la carta e niente merendina
- abbiamo mangiucchiato tutto il contagocce di un contagocce con il risultato che l'alessia non se n'è accorta e la prima volta che ha usato il contagocce si è spruzzata ovunque
- ci siamo nascoste nel cassetto delle posate e abbiamo rubato un cucchiaino di plastica (per poi distruggerlo voracemente)
- ci siamo infilate a testa in giù e col **** per aria dentro una pentola lasciata in ammollo nel lavandino perché sul fondo si intravedeva una leggera incrostazione di qualche nonsoché che quasi mi ci sono affogata dentro
- abbiamo rubato un reggiseno dell'alessia dallo stenditore (reggiseno che per la cronaca non è mai più stato trovato, ma l'ultimo avvistamento lo dava sotto un armadio)
Tocca a te :)
05-08-2015, 17:23
Mi arrendo.....però la passione per i reggiseni ce l'abbiamo anche noi!! In più abbiamo un'odio viscerale per i rotoli di carta igienica....li rende a brandelli....pensa che bello!
E quella del contagocce è troppo forte!!! Bacini a Pippi.
AlessiaPippi
10-09-2015, 19:55
Aggiorno perché l'evento merita.
Stasera la Pippi è riuscita a portarsi via una fetta.
È corsa felice come non l'avevo mai vista giù dal tavolo e miracolosamente è arrivata fino al corridoio (il traguardo era incamera sotto al letto) fin quando sta fetta più grande di lei si è rovesciata su se stessa spalmandosi dalla parte del pomodoro e mozzarella sul pavimento.
Attimo di indecisione misto a stupore misto a profonda tristezza da parte sua e sono intervenuta.
Fine della breve ma intensa storia di idillio e amore tra la Pippi e la sua prima vera fetta di margherita.
violapensiero
10-09-2015, 20:01
Ma dai tagliane una fettina sottile quanto un dito e dagliela..! Tanta perseveranza va premiata...:)
10-09-2015, 20:08
Ma dai tagliane una fettina sottile quanto un dito e dagliela..! Tanta perseveranza va premiata...:)
Concordo Alessia.....non vorrai essere responsabile di una micia frustrata noooooo???
Questo episodio me ne ha ricordato uno accaduto a casa della zia del mio ragazzo.
Era la sera di Capodanno. Loro hanno 4 cani, quasi tutti anziani. Ovviamente quando si mangia, si appostano accanto alla tua sedia guardandoti fisso con occhi imploranti in attesa che gli smolli qualche avanzo. Si cerca di resistere.
Arriviamo al dolce, una fantastica torta al cioccolato spessa quanto un mattone :D . Vedo uno dei cani, Fidel, moolto interessato alla torta. A quel punto dico "Occhio il cane l'ha puntata.." e la zia mi risponde "Noo tranquilla, lui non prende mai le cose da mangiare dal tavolo."
Certo. :D
Il tempo di girare la testa verso la tv e rigirarmi verso il tavolo e vedo Fidel con il MIO pezzo di torta in bocca che si allontana velocemente.
Urla, grida, per fortuna riusciamo a levargliela di bocca in tempo.
Perchè lui non ruba mai il cibo dal tavolo. :D
Miss Kenton
27-09-2015, 23:21
Post meraviglioso!
Piccolo genio del crimine! Ahahahah!
Tu e la Pippi siete le benvenute qua a Napoli, allora! Ahahahah!
Qua rubiamo poco, ma Partenope affonda la zampina in ogni piatto/insalata che contenga tonno!
Per non parlare della ciambella con lo zucchero a velo! E non chiedetemi perché: la pasta e lenticchie. Poi le metto davanti una bella busta alla selvaggina e... bleeeeaah! :mad:
marina1963
28-09-2015, 09:53
quando avevo Black giovane .... lui e Macchia erano dei veri "compagni di crimine" ! un anno a Natale mio marito ha lasciato inavvertitamente aperta la porta della cantinetta dove aveva appeso un favoloso salame "della rosa" acquistato per il gran pranzo con i parenti .... non so come ci siano riusciti ma lo hanno tirato giù e poi da bravi soci si sono messi comodamente a rosicchiarlo uno per lato !
Per fortuna non era l'unico antipasto ......
Starmaia
28-09-2015, 10:02
Per non parlare della ciambella con lo zucchero a velo!
Questo mi fa venire in mente quanto io sia una melda ;)
Merlino, come sapete, è nero. Quando ci sono dolci con zucchero a velo e lui si avvicina per annusare, gli do un colpetto sulla testa così quando si rialza ha il naso completamente bianco :263:
28-09-2015, 10:10
Merlino, come sapete, è nero. Quando ci sono dolci con zucchero a velo e lui si avvicina per annusare, gli do un colpetto sulla testa così quando si rialza ha il naso completamente bianco :263:
Non ci posso credere......anzi sì, posso!!!!
gattonorvegese
28-09-2015, 10:27
:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao49::m icimiao49::micimiao49:
no va behhhhhhhh sto morendooooooooooooooooooooooo!!!!!se sei asina!!!!!!senza offesa ovviamente ehhhh, ci mancherebbe!!!
marina1963
28-09-2015, 10:45
ma povero Merlino !!!!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Tu e Pippi siete una gran coppia, degne di essere protagoniste di una rivisitazione del famoso film "La strana coppia"
Merlino, come sapete, è nero. Quando ci sono dolci con zucchero a velo e lui si avvicina per annusare, gli do un colpetto sulla testa così quando si rialza ha il naso completamente bianco
Ma no poverino.... :micimiao18:
Vabbe'...una volta mi hanno crivellato SEI cartoni da un litro di latte.
A un certo punto si è visto uscire un liquido rosso dallo stanzino, vado preoccupata...forse qualcuno si è fatto male!
No! Erano le mie bellissime new balance affogate nel latte.
Buttato via mezzo stanzino.
RejectELisa
28-09-2015, 13:27
ahaha!!!
AlessiaPippi
28-09-2015, 20:11
Tu e Pippi siete una gran coppia, degne di essere protagoniste di una rivisitazione del famoso film "La strana coppia"
Ahahahahahah fantastica aletto !!
Miss Kenton
28-09-2015, 22:10
AHahahahahah! Meraviglioso! Ahahahahah!
Vabbe'...una volta mi hanno crivellato SEI cartoni da un litro di latte.
A un certo punto si è visto uscire un liquido rosso dallo stanzino, vado preoccupata...forse qualcuno si è fatto male!
No! Erano le mie bellissime new balance affogate nel latte.
Buttato via mezzo stanzino.
Ma noooooooo...
Questo lo faccio anch'io con Milù. Ma, secondo me, non è colpa nostra: sono i gatti neri che istigano. :p :cool:
Complimenti per le avventure con la pizza e affini. I gatti sono veri maestri, c'è poco da fare. La mia ruba il pane e una volta s'è fregata il mio cornetto integrale, a colazione. :disapprove:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.