Visualizza Versione Completa : Finalmente le zanzariere
Anastasia
15-07-2015, 07:58
Dopo un anno e mezzo le abbiamo montate e finalmente non siamo più reclusi con tapparelle abbassate e morti di caldo :D
http://it.tinypic.com/view.php?pic=5wwnqc&s=8#.VaYDN_lS3V8
http://it.tinypic.com/view.php?pic=iz0rap&s=8
Le zanzariere sono di acciaio quindi non possono romperle in nessun modo ma dopo i primi giorni di controllo ho visto che oltre a mettersi sul davanzale e guardare i piccioni non ci provano proprio ad uscire, si limitano appunto a stare su e guardare il mondo fuori facendo i loro versetti quando un piccione si avvicina troppo :)
Le abbiamo INCHIODATE agli infissi quindi non sono in alcun modo removibili, più sicuro di così non si poteva fare, e così ci possiamo godere finalmente un po' di frescura che c'è di sera :kisses:
gattonorvegese
15-07-2015, 08:37
Dopo un anno e mezzo le abbiamo montate e finalmente non siamo più reclusi con tapparelle abbassate e morti di caldo :D
http://it.tinypic.com/view.php?pic=5wwnqc&s=8#.VaYDN_lS3V8
http://it.tinypic.com/view.php?pic=iz0rap&s=8
Le zanzariere sono di acciaio quindi non possono romperle in nessun modo ma dopo i primi giorni di controllo ho visto che oltre a mettersi sul davanzale e guardare i piccioni non ci provano proprio ad uscire, si limitano appunto a stare su e guardare il mondo fuori facendo i loro versetti quando un piccione si avvicina troppo :)
Le abbiamo INCHIODATE agli infissi quindi non sono in alcun modo removibili, più sicuro di così non si poteva fare, e così ci possiamo godere finalmente un po' di frescura che c'è di sera :kisses:
Noooooo fantastico!!!!!quindi sono di acciaio???Dovrei fare anche io questa spesa prima o poi...le mie sono scarsissime....e la rete non è fissata, quindi devo avere 1000 occhi perchè se solo fa di saltarci sopra potrebbero sganciarsi.
Per la finestra della camera da letta, porta finestra l'ho messa nuova da poco..il fatto è che ci si attacca proprio come una scimmia. Questa è la più robusta di tutte, ma non fido per niente lo stesso, perchè con quelle unghiette, prima o poi mi fa i buchi...
Complimenti!Ottimo acquisto!!!!!!!!;)
complimenti per l'acquisto e' bel lavoro,pure io le ho in acciaio sono eterne...belli i tuoi miciotti!:)
babaferu
15-07-2015, 09:08
Bel lavoro! Anche i bellissimi gatti mi paion soddisfatti, bravi!
Anastasia
15-07-2015, 09:32
Si devo dire che sono molto soddisfatti, avrei voluto filmarli la prima volta che si sono affacciati a guardare fuori, Annina annusava l'aria :D Bellissima scena :)
Comunque sono costate meno di quanto pensavo,anzi, a dire la verità non abbiamo speso neanche 200,00 euro considerando che le abbiamo messe in tutta casa tranne in cucina dove loro non entrano e in una nel salone perchè il sole picchia proprio sulla TV e quindi là a prescindere teniamo sempre la tapparella chiusa, nelle altre 2 finestrone invece si. Quella della foto è la loro camera ed era la finestra più grande. Se non ricordo male sono 18kg di acciaio.
Inchiodate non sono bellissime da vedere ad essere sincera, sono molto rudimentali ma non mi importa + di tanto, l'importante è che posso tenere tutto aperto senza rischiare che si muovano e che i mici si affaccino troppo :)
gattonorvegese
15-07-2015, 09:55
Si devo dire che sono molto soddisfatti, avrei voluto filmarli la prima volta che si sono affacciati a guardare fuori, Annina annusava l'aria :D Bellissima scena :)
Comunque sono costate meno di quanto pensavo,anzi, a dire la verità non abbiamo speso neanche 200,00 euro considerando che le abbiamo messe in tutta casa tranne in cucina dove loro non entrano e in una nel salone perchè il sole picchia proprio sulla TV e quindi là a prescindere teniamo sempre la tapparella chiusa, nelle altre 2 finestrone invece si. Quella della foto è la loro camera ed era la finestra più grande. Se non ricordo male sono 18kg di acciaio.
Inchiodate non sono bellissime da vedere ad essere sincera, sono molto rudimentali ma non mi importa + di tanto, l'importante è che posso tenere tutto aperto senza rischiare che si muovano e che i mici si affaccino troppo :)
Beh devo ottimo davvero anche per la spesa!!!!cavolo, io pensavo molto molot molto di più!!!!
Ci farò proprio un pensierino anche io!!!!!!
;)
violapensiero
15-07-2015, 20:54
Se sono inchiodate allora non puoi aprire le finestre o sbaglio?
Anastasia
15-07-2015, 21:16
Certo che posso, sono inchiodate dal lato esterno, domani faccio un'altra foto e vi mostro, posso alzare e chiudere le tapparelle ma non posso più spostarle verso l'esterno, cosa che sinceramente non mi comporta alcun sacrificio :P
Anche io ne ho due fisse in metallo, ma da me le maglie sono più piccole e non passa assolutamente aria. E poi siccome sono fissate aal muro con un collante tipo silicone non mi fido del tutto, ho sempre paura che un gatto lanciato possa tirarle giù, quindi ho messo anche le reti ZP o la zanzariera che si incastra sotto la tapparella in aggiunta. Ma sto pensando di mettere le sbarre, quelle a quadratini tipo rete, così forse sarò un po' più tranquilla. Appena le finanze me lo consentiranno mi informerò meglio...
Comunque mi piacciono molto queste di Anastasia!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.