Visualizza Versione Completa : Messaggi visti in ritardo
gattonorvegese
15-07-2015, 12:47
Perchè leggo solo oggi i messaggi che mi sono stati scritti sul forum qualche giorno fa????aiutoooo ma credo sia un problema del mio pc/connessione....:cry::shy::disapprove:
chiedo scusa se non ho risposto, è solo perchè appunto mi sono arrivati in ritardo.....
La #tecnologia avanzata....ahahahahahahah
violapensiero
15-07-2015, 14:55
Ma parli di messaggi privati?
Starmaia
15-07-2015, 14:59
E' vero!!
Io mi aspettavo una risposta immediata e invece... tsk! Ho passato due giorni attaccata al pc in attesa di un messaggio. Ho persino trascurato i gatti per colpa tua, sappilo!
(:rolleyes:)
violapensiero
15-07-2015, 15:01
Ho controllato il profilo, è ok.
violapensiero
15-07-2015, 15:02
Comunque se vai in alto a dx su links veloci e clicchi su messaggi odierni, hai tutta l'attività del forum sott'occhio.
Non ricevo messaggi perché in pochi me ne mandano. Mi mandate un messaggio ? Anche finto, va bene lo stesso :) :)
haha Marina sei forte io sono se vuoi:)
AlessiaPippi
15-07-2015, 15:48
Fatto aletto :) :) :)
AlessiaPippi
15-07-2015, 15:49
Approfitto per dire che non so se te l'ho inviato ne se ti arriverà mai visto che la mia cartella messaggi inviati mi da sempre "zero messaggi" :)
Brioche:)
15-07-2015, 15:54
Approfitto per dire che non so se te l'ho inviato ne se ti arriverà mai visto che la mia cartella messaggi inviati mi da sempre "zero messaggi" :)
L'ho scoperto da poco.....devi fleggare l'opzione "salva una copia in messaggi inviati" e puoi anche chiedere la ricevuta del messaggio!!!
AlessiaPippi
15-07-2015, 16:14
L'ho scoperto da poco.....devi fleggare l'opzione "salva una copia in messaggi inviati" e puoi anche chiedere la ricevuta del messaggio!!!
Eh si che avevo guardato dappertutto eh....mi sono auto inviata un mp, ora funzia, grazie stella!!!!
haha Marina sei forte io sono se vuoi:)
Grazie rosa!!! :) :)
Fatto aletto :) :) :)
Il tuo messaggio è arrivato ed è un capolavoro assoluto :353::353::353: proprio come lo volevo
gattonorvegese
16-07-2015, 07:40
E' vero!!
Io mi aspettavo una risposta immediata e invece... tsk! Ho passato due giorni attaccata al pc in attesa di un messaggio. Ho persino trascurato i gatti per colpa tua, sappilo!
(:rolleyes:)
ahahahahahha aiutooooooo.....vedi pure questi mi asono arrivati oggi.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry:::mad:: mad:
gattonorvegese
16-07-2015, 07:41
Ho controllato il profilo, è ok.
ok grazie mille!!!almeno quello!!!!:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.