Visualizza Versione Completa : Mac's sensitive tacchino
Uso queste scatolette da quasi un anno e sono sempre state apprezzate da entrambi i miei gatti. Qualche settimana fa le ho riordinate e, aprendone una, ho subito notato che c'era qualcosa di diverso. Meno gelatina ( che era cosa più gradita a Luigi ) e una consistenza diversa, più fine e compatta. Anche il colore un po' diverso. Luigi, per fortuna le mangiucchia ancora ( lui ha problemi di intolleranza e trovare qualcosa che gli piaccia e non gli faccia male è un'impresa ) mentre Toupet non ne vuole più sapere. Qualcuno di voi le usa e ha notato la stessa cosa?
ciao, io uso sempre la variante all'agnello ma non ho notato nulla
TheQueenC
15-07-2015, 19:30
Non è che magari con il caldo intenso si sono leggermente alterate? La butto lì, ovviamente, ho notato che il caldo fa qualche lieve danno al cibo in scatola, qui a casa mia pur essendo conservati al buio e al riparo certe lattine sono diventate molli e hanno perso di consistenza!
Non è che magari con il caldo intenso si sono leggermente alterate? La butto lì, ovviamente, ho notato che il caldo fa qualche lieve danno al cibo in scatola, qui a casa mia pur essendo conservati al buio e al riparo certe lattine sono diventate molli e hanno perso di consistenza!
Questo è successo anche a me
violapensiero
15-07-2015, 20:49
Ho ancora le vecchie versioni, ma confermo che quasi tutte le lattine col caldo danno problemi, anche se non vanno a male.
Non so se sia il caldo anche perchè il nuovo ordine l'avevo fatto verso metà giugno quando le temperature erano ancora normali. E ancora ho qualche scatoletta dell'ordine ancora più vecchio che è normale e che infatti viene mangiata di gusto da entrambi i gatti. Forse hanno cambiato ricetta?
Mi era capitata la stessa cosa col trovet monoproteico al cervo. In quel caso avevo letto sul loro sito che avevano cambiato sito di produzione ma che il prodotto sarebbe rimasto lo stesso. Risultato? Luigi non lo ha più voluto mangiare. E anche io mi ero accorta che odore e colore erano diversi ( non alterati, solo diversi ).
Spero sia una cosa temporanea. Intanto ne ho prese altre due confezioni per vedere se era stato un caso o è una cosa ormai fissa :(
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.