Visualizza Versione Completa : ...Capello nelle feci...
Anastasia
17-07-2015, 09:14
e nel culetto :shy:
Ho beccato Chris poco fa che uscendo dalla lettiera si trascinava dietro due pezzettini... :dead: con il guanto l'ho tolti e ho visto che erano rimasti attaccati ad un mio capello -.-
Ho spezzato il capello ma ne ha ancora una parte dentro :dead:
Posso tirarlo via o cosa? Mica devo andare dal vet per un capello spero? :eek:
Perdonate l'argomento poco piacevole :dead:
gattonorvegese
17-07-2015, 09:18
ahahahahha scusa ma mi ha i fatto troppo ridere....
noooooo è capitato anche a me con l'altro micione che avevo....io l'ho tolto e basta, non succede nulla!!!!!!
Puoi procedere tranquillamente!!!
babaferu
17-07-2015, 09:59
non tirare la parte dentro, lo espellerà con la prossima cacca.:dead:
baci, ba
Dal vet per un capello proprio non andrei, come dice babaferu lo finirà di espellere la prossima volta. Come sta Chris?
Anastasia
17-07-2015, 11:03
Come non detto... ero andata armata di guanti e salviette per pulirla, si, perchè si è anche tutta sporcata :dead: e non c'era più nulla, comprese le macchiette, stavo preparando il pranzo quindi mi era sembrato opportuno aspettare un attimino di finire di cucinare prima di fare questa operazione :D Si vede che nel frattempo si è pulita tutta :dead:
@Aletto sta abbastanza bene, abbiamo passato due giorni un po' mogi, credo sia per il caldo, mangia molto meno ma beve a sufficienza, oggi era di nuovo vispetta... il 14 luglio ha fatto esattamente due mesi precisi senza nessuna crisi, o almeno io non me ne sono accorta, sono uscita pochissimo e al rientro l'ho sempre controllata e mi è sembrata sempre normale, nessuna macchia di pipì nè di sangue e lei tranquilla quindi per esclusione direi che non ne ha avute per niente... come dicevo nell'altro post, il veterinario dice che Chris è il suo più grande successo, mai avuti pazienti con le crisi ogni 5 giorni che smettessero completamente dal primo giorno di medicina... l'ho sentito proprio la settimana scorsa perchè comunque lui vuole restare in contatto e sapere ogni tot se ci sono novità, anche perchè decidemmo di non fare nessuna analisi visto come è lei e stiamo continuando con 2 tacche mattina e sera e non intende aumentare la dose, lei dovrebbe prenderne 4 ma visto che son 2 mesi e non ha avuto nessuna crisi vuole vedere con questo dosaggio a quanto arriviamo e regolarci e mi è sembrata la cosa più sensata da fare adesso :kisses:
Sì sì, finché questo dosaggio funziona, e sembra funzionare bene, meglio non toccare né la dose né lei ;)
sta abbastanza bene, abbiamo passato due giorni un po' mogi, credo sia per il caldo, mangia molto meno ma beve a sufficienza, oggi era di nuovo vispetta... il 14 luglio ha fatto esattamente due mesi precisi senza nessuna crisi, o almeno io non me ne sono accorta, sono uscita pochissimo e al rientro l'ho sempre controllata e mi è sembrata sempre normale, nessuna macchia di pipì nè di sangue e lei tranquilla quindi per esclusione direi che non ne ha avute per niente... come dicevo nell'altro post, il veterinario dice che Chris è il suo più grande successo, mai avuti pazienti con le crisi ogni 5 giorni che smettessero completamente dal primo giorno di medicina... l'ho sentito proprio la settimana scorsa perchè comunque lui vuole restare in contatto e sapere ogni tot se ci sono novità, anche perchè decidemmo di non fare nessuna analisi visto come è lei e stiamo continuando con 2 tacche mattina e sera e non intende aumentare la dose, lei dovrebbe prenderne 4 ma visto che son 2 mesi e non ha avuto nessuna crisi vuole vedere con questo dosaggio a quanto arriviamo e regolarci e mi è sembrata la cosa più sensata da fare adesso
:micimiao45::micimiao06::micimiao49:
Brioche:)
17-07-2015, 13:17
Beneeeeeeeeeee, 2 mesi!!!!!! Grande Chris!!!
violapensiero
17-07-2015, 23:28
Molto bene, grandiosa notizia!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.