Visualizza Versione Completa : Un velo di sangue
AlessiaPippi
18-07-2015, 11:49
Ecco.
Stamattina nella cacchina della Pippi c'era un velo di sangue.
Ho anche fatto una foto mi direte voi se la volete vedere visto che non è un gran spettacolo.
Ho chiamato il vet, risponde la segreteria, è in ferie, torna il 29.
La prima pallina era dura come un sasso, magari è stato quello?
Amelie57
18-07-2015, 12:05
Al 99% è stata la rottura di un capillare dovuta alle feci troppo dure; era successo anche a una mia gattina. Certo che, potendo, una preferisce essere tranquillizzata da chi di dovere.
Brioche:)
18-07-2015, 12:16
....e che cavolo Pippi!!! Anche secondo me può essere la cacchina dura. Ma non c'è qualcuno che sostituisce il tuo vet per le urgenze quando lui è in ferie?
Non ha lasciato il nome di qualche sostituto fidato? La mia quando va in ferie fa così.... Comunque direi che non è nulla, ma per come sono ne parlerei comunque ad un qualsiasi vet vicino a casa....
babaferu
18-07-2015, 12:26
In genere il sangue vivo non e' preoccupante.
Un abbraccio, ba
AlessiaPippi
18-07-2015, 12:45
No non ha lasciato alcun nome. Tra l'altro la cosa mi ha infastidito non poco, visto che eravamo rimasti di sentirci in questi giorni per gli esami del sangue...poteva anticiparmelo che sarebbe andato via. Però pazienza ha diritto anche lui, in ogni caso c'è una clinica di cui mi fido abbastanza nel caso di emergenza.
Io vi posto la foto. Ripeto, non è un bello spettacolo perché è piena di muco, purtroppo ho provato a inserire il tacchino ma mi sa che non va bene, per cui torno a solo manzo e coniglio. Chi se la sente per favore gli dia un'occhiata e mi dia un parere. Grazie a tutti come sempre per l'aiuto.
http://i59.tinypic.com/21bky1i.jpg
18-07-2015, 13:06
È proprio un velo di sangue vivo. Secondo me è un capillare ma tienila monitorata. Quella di Brioche è più dura!!!! ....molto più dura.... spesso a palline povera stellina mia!
Secondo me.potrebbe benissimo essere a causa della pallina due....
violapensiero
18-07-2015, 14:14
Nulla di preoccupante, è sangue vivo. Evidentemente la cacchina troppo dura ha raschiato la mucosa rettale.
AlessiaPippi
18-07-2015, 14:38
Grazie a tutti.
Nel frattempo mi ha chiamato il vet che ha visto la chiamata (e io che l'avevo giudicato male!!!!pur essendo in ferie ha richiamato!)...lui mi ha detto la stessa cosa, un capillare, di tenere monitorato, di fargli eventualmente sapere e che quando torna facciamo un bel check up.
Io intanto alla prossima "seduta di gabinetto" vi aggiorno!
Grazie ancora a tutti!!!
AlessiaPippi
18-07-2015, 14:41
È proprio un velo di sangue vivo. Secondo me è un capillare ma tienila monitorata. Quella di Brioche è più dura!!!! ....molto più dura.... spesso a palline povera stellina mia!
Magari facessimo le palline qui!!! No qui facciamo "cosoni" grossi come dita umane!!! A volte penso che forse le do troppo da mangiare visto tutto quello che espelle, ma il peso è sempre uguale!!!!
18-07-2015, 14:42
Grazie a tutti.
Nel frattempo mi ha chiamato il vet che ha visto la chiamata (e io che l'avevo giudicato male!!!!pur essendo in ferie ha richiamato!)...lui mi ha detto la stessa cosa, un capillare, di tenere monitorato, di fargli eventualmente sapere e che quando torna facciamo un bel check up.
Io intanto alla prossima "seduta di gabinetto" vi aggiorno!
Grazie ancora a tutti!!!
Bene dai!!! Almeno adesso siamo più tranquille. Alla prossima "seduta" aggiornaci!!!
18-07-2015, 14:44
Magari facessimo le palline qui!!! No qui facciamo "cosoni" grossi come dita umane!!! A volte penso che forse le do troppo da mangiare visto tutto quello che espelle, ma il peso è sempre uguale!!!!
Lascia perdere....tre giorni fa ha fatto cacca 3 volte in un giorno...perfetta eh, no diarrea o molle ma talmente tanta che non ci potevo credere!!! Poi, il giorno dopo...ricciolo finale morbido!!!
AlessiaPippi
18-07-2015, 14:46
Ah beh qua al ricciolo finale morbido siamo abituate!
Anche noi ieri sera verso le sette abbiamo prodotto tre cosi enormi e stamattina il simpatico prodotto della foto!!!!
Siamo delle cagone brioche :) :) :) !!!!!!!
AlessiaPippi
19-07-2015, 09:09
Stamattina cacchina tutto ok senza sangue!!!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.