PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio kitten/adult

joy
18-07-2015, 15:59
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti un consiglio.
Premesso che sono Maine coon, quindi a "crescita lenta", che Joy ha 15 mesi, sterilizzato da 1, che mangia pochissimo (è dimagrito un kg da dicembre, spero con la sterilizzazione riprenda peso), che Minou fa un anno a settembre e che adesso è arrivata Amy, tre mesi, insomma premesso tutto ciò, io do ancora a tutti umido kitten. Le uniche cose che mangiano sono i bocconcini miamor e schmusy e ogni tanto RC kitten (che vorrei abbandonare ma quando lui entra in sciopero fame mi arrendo), la più piccola mangia anche almo e lifecat kitten, come secco sono passata a orijen per i grandi e prolife kitten per la cucciola. Volevo sapere da voi se ci sono controindicazioni a dare ancora kitten, in pratica che differenza c'è tra i due? Se il kitten è più nutriente forse non è un gran danno darlo ancora all'inappetente...:confused: che mi consigliate?
Grazie

violapensiero
18-07-2015, 16:31
Continua pure col kitten.I maine crescono fino all'anno e mezzo due.

babaferu
18-07-2015, 17:37
Non va proprio bene che un cucciolo di quell'età dimagrisca, ne hai parlato col vet?
Baci ba

joy
18-07-2015, 21:12
Si, babaferu, il fatto è che si è accoppiato, è da lì ha cominciato a mangiare meno...infatti ora lo abbiamo sterilizzato ed è già in ripresa.;)