Visualizza Versione Completa : Io ispiro lettiera!
ElenaRolfi
20-07-2015, 23:10
È ufficiale: i miei gatti mi vedono, e vanno in lettiera :/.
Appena entro in casa la sera, nel giro di cinque minuti tutti e due vanno in lettiera!!! Ma anche i vostri fanno così? Ma perché ispiro funzioni corporali nei miei gatti?! Ahahah
Tranquilla non sei l'unica, anche noi facciamo lo stesso effetto al nostro micione. Appena rientrati a casa, dopo qualche miao di convenevoli, zac! in cassetta!
ElenaRolfi
21-07-2015, 05:51
Tranquilla non sei l'unica, anche noi facciamo lo stesso effetto al nostro micione. Appena rientrati a casa, dopo qualche miao di convenevoli, zac! in cassetta!
Ahahaah! esatto, proprio così! Non sapevo di avere effetti diuretico-lassativi!!! :D
Anastasia
21-07-2015, 07:38
Non ci ho mai fatto caso, esco poco e quando rientro l'unico che mi fa la pipì, spesso per terra è Angie, probabilmente perchè è incazzato perchè rimasto solo -.-'
AlessiaPippi
21-07-2015, 10:12
Effetti diuretici pure io. Di quei pisciatoni.....ho provato a dirle "puoi farla anche quando non ci sono, non occorre che te le tieni fino a esplodere!" Ma non mi ascolta!!!
Quest'inverno invece mi ha fatto tenerezza perché l'ho lasciata (sbagliando) da mia sorella una settimana, quando sono andata a riprenderla mi ha visto, ha sgranato gli occhi, ha fatto "Mao" e poi è andata a fare la cacca dall'emozione!!!!!!
AlessiaPippi
21-07-2015, 10:13
O almeno credo fosse emoZione, non un messaggio subliminale :)
Brioche:)
21-07-2015, 10:26
Effetti diuretici pure io. Di quei pisciatoni.....ho provato a dirle "puoi farla anche quando non ci sono, non occorre che te le tieni fino a esplodere!" Ma non mi ascolta!!!
Quest'inverno invece mi ha fatto tenerezza perché l'ho lasciata (sbagliando) da mia sorella una settimana, quando sono andata a riprenderla mi ha visto, ha sgranato gli occhi, ha fatto "Mao" e poi è andata a fare la cacca dall'emozione!!!!!!
A volte, nei giorni in cui sono fuori per lavoro tutto il giorno, anche Brioche inonda la lettiera quando torno!!! Povera!!!
Damoncat
21-07-2015, 10:30
Anche Damon..stessa cosa....se lo lascio a casa da solo sta anche otto ore senza andare in lettiera:confused:
E poi..non so voi...ma se si fa in compagnia per lui è meglio...appena mi siedo sul water io, corre in lettiera lui...ma che bella cosa:353:
Brioche:)
21-07-2015, 10:32
Anche Damon..stessa cosa....se lo lascio a casa da solo sta anche otto ore senza andare in lettiera:confused:
E poi..non so voi...ma se si fa in compagnia per lui è meglio...appena mi siedo sul water io, corre in lettiera lui...ma che bella cosa:353:
Sìììììììììììììììììììììììììì.....Brioche fa lo stesso....dalle mie parti si dice: "La vidi fare e me ne venne voglia"!!!!
AlessiaPippi
21-07-2015, 10:53
La Pippi uguale!!! Mi siedo io, va pure lei!!!
cleo kitty
21-07-2015, 11:00
Anche a me succede che andiamo in bagno contemporaneamente... anche xche' la cassettina della Cleo è proprio in bagno...
;)
Starmaia
21-07-2015, 11:52
Qui lo fa Merlino.
Il famoso "chi non piscia in compagnia o è un ladro o una spia" ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.