PDA

Visualizza Versione Completa : Gattino bellissimo cerca casa


Phalaenopsis
22-07-2015, 08:12
Nome: Cotone
Età: 2 mesi
Razza: Europea
Sesso: M
Colore: Bianco con coda e macchie tigrate
Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti sì, cani non sappiamo
Intero o sterilizzato: Intero (si richiede l'obbligo di sterilizzazione ai 6/7 mesi)
Test fatti: Fiv e FeLV (negativo)
Vaccini: sì
Adottabile dove: Nel nord Italia, preferibilmente Milano e provincia e Novara e provincia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì
Può avere accesso all'esterno: solo se in ASSOLUTA sicurezza
Patologie particolari: nessuna
Diete: cibo kitten
Storia: Cotone è l'ennesimo micino nato in questi mesi estivi "grazie" agli incivili che non vogliono capire che bisogna sterilizzare! E' bellissimo, pelo medio-lungo. E' molto vivace ma quando è ora delle coccole diventa il gattino più dolce del mondo. E' già abituato alla lettiera e piano piano sta imparando l'uso del tiragraffi. Va matto per le palline di carta e i bastoncini snack!
Contatti: Federica (me) al 346/6189436 o via email federica91sanna@gmail.com
Foto: http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2993

merlin
22-07-2015, 09:55
È davvero un gattino bellissimo e ha musino dolce e furbetto

gattonorvegese
22-07-2015, 10:15
Ma che amoreeeeeeeeeeeeeeee.....chissà..un pensierino ce lo sto facendo....
comunque è davvero un batuffolo dolcissimo!!!!

Amelie57
22-07-2015, 10:29
Amore! :410: E' stupendo!

Phalaenopsis
22-07-2015, 11:19
Ma che amoreeeeeeeeeeeeeeee.....chissà..un pensierino ce lo sto facendo....
comunque è davvero un batuffolo dolcissimo!!!!

Se va nelle mani di un utente del gruppo sarei molto felice e soprattutto tranquilla! So che verrà trattato al meglio! :o

7M
22-07-2015, 11:23
Ma che amoreeeeeeeeeeeeeeee.....chissà..un pensierino ce lo sto facendo....
comunque è davvero un batuffolo dolcissimo!!!!

Dai lasciati tentare!!!!

ElenaRolfi
22-07-2015, 11:53
Oh mamma che bello!

gattonorvegese
22-07-2015, 12:41
Se va nelle mani di un utente del gruppo sarei molto felice e soprattutto tranquilla! So che verrà trattato al meglio! :o

Guarda su questo non avere dubbi!mahh senti io un pensiero come ti ho detto lo sto facendo...
nel caso dovessi decidere, e nessuno lo avesse ancora preso, ti contatto telefonicamente!
:kisses:

gattonorvegese
22-07-2015, 12:42
Dai lasciati tentare!!!!

ehhhhhh mi sto già facendo tentare....è che ne parlavo proprio ieri sera con il mio ragazzo, per dare un compagnodi giochi a Ryan....e lo volevamo comunque piccolo, visto che Ryan ha 3 mesi e mezzo....
chissà.....vediamo un pò che dice...io intanto gli ho già inviato le foto....
ne parliamo un attimo e ....a me piacerebbe, sono molto sincera!

7M
22-07-2015, 14:18
ehhhhhh mi sto già facendo tentare....è che ne parlavo proprio ieri sera con il mio ragazzo, per dare un compagnodi giochi a Ryan....e lo volevamo comunque piccolo, visto che Ryan ha 3 mesi e mezzo....
chissà.....vediamo un pò che dice...io intanto gli ho già inviato le foto....
ne parliamo un attimo e ....a me piacerebbe, sono molto sincera!

Sai che meraviglia vederli giocare assieme?? Io ho due "cuccioli" (più grandi del tuo in ogni caso) ed è meglio che vedere un film; quando poi erano appena messi assieme (3 e 7 mesi) erano buffissimi ed è stato un inserimento facilissimo....

gattonorvegese
22-07-2015, 14:23
Sai che meraviglia vederli giocare assieme?? Io ho due "cuccioli" (più grandi del tuo in ogni caso) ed è meglio che vedere un film; quando poi erano appena messi assieme (3 e 7 mesi) erano buffissimi ed è stato un inserimento facilissimo....

Mi piacerebbe tanto sai....beh intanto ci ragiono su. Poi valutiamo se la cosa è fattibile o meno..
infatti lo volevamo, in caso, piccolino così da agevolare l'inserimento...
E poi per non fare stare Ryan da solo magari quando siamo via...si farebbero molta compagnia insieme...
chissà............per il momento confesso che ci sto pensando!:D

Phalaenopsis
22-07-2015, 14:23
Guarda su questo non avere dubbi!mahh senti io un pensiero come ti ho detto lo sto facendo...
nel caso dovessi decidere, e nessuno lo avesse ancora preso, ti contatto telefonicamente!
:kisses:

ve bene! ;)

Brioche:)
23-07-2015, 13:44
A che punto di cottura sei?

Aletto
23-07-2015, 13:47
A che punto di cottura sei?
Spero sia a buon punto :), il micio si merita di stare in un posto sicuro

Starmaia
23-07-2015, 14:11
Un norvegese non può restare da solo :253:

gattonorvegese
23-07-2015, 14:46
Spero sia a buon punto :), il micio si merita di stare in un posto sicuro

ehhh....ancora in alto mare....la voglia c'è,ma ci stiamo pensando....speriamo di arrivare ad una decisione presto!

gattonorvegese
23-07-2015, 14:46
Un norvegese non può restare da solo :253:

ahahahahahahahaha......certo che no!!!!!!

gattonorvegese
24-07-2015, 08:36
Purtroppo, e a malincuore, dobbiamo rinunciare a questa adozione, perchè abbiamo optato per un'altra adozione......
Ora infatti chiederò aiuto per un inserimento...

Mi dispiace tanto per questo micino e spero possa trovare presto una famiglia che sappia donargli tanto amore.