Visualizza Versione Completa : Moga ha versamento toracico
Oggi siamo in super forma: si salta, si corre e si mangia alla faccia vostra!
Eheheheh. 53 giorni dall' aspirazione.
violapensiero
12-09-2015, 23:30
E sempre così deve andare, wow:D
Brioche:)
13-09-2015, 06:51
Beneeeeeeeeeeee!
Oggi siamo in super forma: si salta, si corre e si mangia alla faccia vostra!
Eheheheh. 53 giorni dall' aspirazione.
Grande Moga :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
gattonorvegese
14-09-2015, 08:23
Grande Mogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaa che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!
marina1963
14-09-2015, 10:45
anche quì, fortunatamente, buone notizie !!!
come stai tu ? passata la febbre ??
gattonorvegese
18-09-2015, 13:22
Come state? tu,, Moga, Coca Cola?????
un bacio!
Ed oggi è il 60mo giorno dall'aspirazione.
So che è poco, ma a me sembra un'eternità, soprattutto da quando Silvia mi ha comunicato il suo stupore, positivo, per la cosa....
Moga mangia, fa le fusa, si lava, si muove e usa la lettiera regolarmente.
Ho paura dei giorni che, inevitabilmente, verranno ma credo di aver scelto il giusto percorso terapeutico x accompagnarla serenamente.
19-09-2015, 11:05
So che è poco, ma a me sembra un'eternità, soprattutto da quando Silvia mi ha comunicato il suo stupore, positivo, per la cosa....
Ho paura dei giorni che, inevitabilmente, verranno ma credo di aver scelto il giusto percorso terapeutico x accompagnarla serenamente.
Sono convinta anch'io che tu abbia fatto la scelta più giusta per Moga.
Coraggio, intanto godiamoci questi piccoli successi!
AlessiaPippi
19-09-2015, 12:00
Viviamo l'oggi con felicità intanto.
Io ho buttato tanto di quel tempo ad andare in acido pensando a quando sarebbe venuta la fine con jolie che delle volte penso di non essermi goduta quando invece c'era.
Pensarci è inevitabile, mica sto dicendo di no.
Però per usare la solita frase fatta trita e ritrita "inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta". Si, magari la nostra è un po' ammaccata :) ma non è ancora rotta!!!! No no!!!!
Si potrebbe dire che ogni giorno è una vita, in piccolo.
Ogni giorno che lei vive e sta bene è una carezza sul cuore.
Bene!! Avanti così allora!! Forza Coca!! :micimiao45::micimiao49:
Abbiamo finito il secondo ciclo di adjuvant e da oggi siamo nella settimana di pausa. Il cortisone lo abbiamo scalato da 1,5 a 1 compressa/die.
Lei sta tutto sommato bene.
Oggi in clinica si sono tutti stupiti positivamente del fatto che sono passati 64 giorni dalla prima aspirazione perché pare sia un tempo che può considerarsi lungo.
Go, Moga!
23-09-2015, 20:44
E vai magica Moga!!!!
AlessiaPippi
23-09-2015, 21:03
Beeeeene!!!!!!!! Evviva!!!!!!
Dai un bacino a moga da parte mia??
gattonorvegese
24-09-2015, 07:42
dai Mogaaaaaaaaaaaaaaa!!!ottime notizie anche per te!!!!!!sono troppo felice!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te!!!!!!
un abbraccio grande!!!!!
marina1963
24-09-2015, 07:49
EVVAIIIIIIIII !!!!!
Forza Moga !!!!!
:micimiao06:
Domani alle 17 abbiamo la visita di controllo con ecografia....ci serve tanta positività!
gattonorvegese
29-09-2015, 15:02
tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
forza Mogaaaaaaaaaaa!!!!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
aspettiamo buone notizie!!!!!
Starmaia
29-09-2015, 15:26
Tantissima positività.
"E' in consegna un treno merci di positività alla signorina Moga"
RejectELisa
29-09-2015, 15:31
Dai Moga!!
Domani alle 17 abbiamo la visita di controllo con ecografia....ci serve tanta positività!
Tutto incrociatissimo e positivissimo per Mogona :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
AlessiaPippi
29-09-2015, 17:04
Vendesi positività a badilate
Anzi no
Regalasi positività a badilate
Anzi no
Ti pago io basta che ti prendi tutta sta badilata di positività
29-09-2015, 17:41
Millantamila pensieroni positivissimi per Moga bella!!!!
Dita e gommini incrociati anche qui!! :)
Tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11: e pensieri positivi per Moga.
La positività c'è, eccola, tieni!
ti è arrivata?
marina1963
30-09-2015, 07:16
pensieri positivi a camionate !!!!!
gattonorvegese
30-09-2015, 07:47
Dai Moga!!!!che oggi siamo tutti con te....cioè non solo oggi, ma oggi in modo particolare!!!!
Forza Moga!!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
30-09-2015, 07:55
Vagoni, container, transatlantici pieni di .......:micimiao55::micimiao55::micimiao55:
per Mogaaaaaa!!!!!
Attendiamo notizie del controllo!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Allora, le cose da dire sono tante o forse poche....e non so come dirle!
Partiamo da un punto e andiamo avanti
1) CLINICAMENTE la gatta sta da dio....è reattiva, bel pelo lucido, solite abitudini, respiro buono.
E' INGRASSATA e ora pesa 7kg
2) ECOGRAFICAMENTE è un po' un caos....LA MILZA NON HA PIù NULLA....cioè io non so come ma tutta quella griglia a nido d'ape è sparita. Cosa buona!
I LINFONODI SONO AUMENTATI di circa 1cm di diametro. Cosa non buona!
Gli altri organi sono ok. Cosa buona!
IL VERSAMENTO è STABILE, FORSE un capellino meno. Cosa buona!
valutazione di Marta: la gatta sta comunque rispondendo ottimamente alla terapia.
Prognosi: non si può fare, non è detto che l'aumento dei linfonodi ci sia sempre, non è una crescita lineare. può essere che tra due mesi non siano aumentati perchè l'organismo trova un suo equilibrio come può darsi che siano cresciuti ancora di più.
Comunque secondo lei quello che la ucciderà sarà più probabilmente il versamento che non riusciremo a tenere più a bada un giorno ( embolo o soffocamento )che non il problema dei linfonodi che aumentano.
Si continuano le terapie di supporto, si scala il cortisone fino a 3/4 di compressa che ora sta prendendo tutti i giorni, da lunedi per 10 giorni lo prenderà un giorno si e uno no poi per 10 giorni un giorno si e due no.
Poi ecografia di controllo e rivalutazione del dosaggio. Ma smettere del tutto no.
Ho proposto di inserire nella terapia dei centrifugati di carota, sedano e finocchio....mi ha detto che se non è troppo stressante va bene.
Ora io in questo momento sono senza sensazioni e senza pensieri....non so che fare.
Sono stupita dall'immagine ecografica della milza che ora sembra perfetta. non mi resta che sperare in una stabilizzazione linfonodale.
A voi i commenti, pls
gattonorvegese
30-09-2015, 17:45
Io non sono esperta.da quello che scrivi il quadro generale sembra buono.ci sono stati miglioramenti,più del peggioramento dei linfonodi.
Ora alla luce di quanto detto ti auguro con tutto il cuore che le terapie continuino a funzionare.
Io ti posso solo mandare il mio affetto e una marea di incrocini x Moga!!!
Forza Moga siamo tutti qui a tifare per te!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dai Moga non mollare cavolo!!!!!sono sicura che ce la farai!!!!
Un bacione
Attendevo con ansia l'aggiornamento e sono felice che la milza dall'eco sia apparsa perfetta!! Come se lo spiega la vet???
Per i linfonodi verissimo che la loro crescita non è lineare, quindi possiamo sperare che NON aumentino ancora e soprattutto che il versamento possa essere tenuto sotto controllo ancora per una decina di anni! Direi che potrebbe andare bene, no???
Comunque la Mogona risponde bene a tutto, sono molto felice!! Per il cortisone in questo caso penso anche io che non potrete sospenderlo, ma scalarlo vedrai che ce la fate, anche se spesso non funziona al primo tentativo (ne so qualcosa con Principessa alla quale finalmente si è riuscito a scalare ma al 3° tentativo e non si sa se si dovrà aumentare di nuovo in un prossimo futuro...)
Brava Moga e brava Natuscia per come la stai seguendo!! :micimiao06:
Direi bene, risponde alla terapia, quindi bene, non è andata fuori controllo, questo è importante!!
Vedremo poi i linfonodi che fanno
Anche il versamento stabile, anzi appena diminuito
Dai forza, continua così
Attendevo con ansia l'aggiornamento e sono felice che la milza dall'eco sia apparsa perfetta!! Come se lo spiega la vet???
:
.....mmmm in realtà non se lo è spiegato.... :252:
RejectELisa
30-09-2015, 18:26
Qualcosa di buono c'è!
Ora speriamo che i linfonodi non crescano!!
Coraggio Moga!!
vi ringrazio molto per le vostre parole, davvero!
Nel frattempo sono venuta a conoscenza di altri due rimedi:
lymphomyosot e gallium.
Qualcuno ne ha esperienza?
30-09-2015, 20:26
Io non ci capisco nulla di nulla. Ma mi sembrano delle ottime notizie. Tenete duro ragazze.....non si sa mai cosa può succedere...a volte le cose possono prendere pieghe inspiegabilmente positive!!!
Incrocio ogni cosa....anche gli occhi!!!!
Anch'io capisco poco sul piano clinico, ma mi sembrano buone notizie e sono contenta!
Per il cortisone, se serve per farla stare bene...forse l'ho già detto, ho una memoria del cavolo, ma quando avevo Despina, una delle mie alane, con la sindrome della cauda equina, ha preso il cortisone ininterrottamente per quasi 3 anni, dalla diagnosi per il resto della sua vita. Prendeva un gatroprotettore e non ha mai avuto effetti collaterali degni di nota.
Anche con lei ci era voluto un po' per trovare la dose minima efficace.
Sempre tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Moga.
Curiosità, a che servono i centrifugati?
AlessiaPippi
30-09-2015, 20:52
Anche per me parli arabo purtroppo
Però di tutto quello di positivo che c'è sono stra-felice!!!!!!!
Bravissime tutte e due!!!!!!
Curiosità, a che servono i centrifugati?
Sono alcalinizzanti, rendono il ph meno acido. Il tumore ama l'ambiente acido.
Vado a centrifugare le carote x darle a Moga.
Tanti auguri a me.
marina1963
01-10-2015, 13:45
come la convinci a bere il centrifugato di carote ?
Ne ho centrifugata 1.
10ml di succo. Dato con la siringa. Ha il pelino leggermente arancione intorno alla bocca ma è andata, dai...
gattonorvegese
01-10-2015, 14:25
Bene!!!!dai Mogaaaaa!!!!!siamo tutti con te!!!!
un abbraccio e una carezza immensa a Moga!!!
Le carote sono biologiche, o almeno x tali me le hanno vendute. Domani faccio un salto in fattoria qui vicino e vedo se hanno anche i fiNocchi
Seguo dall'inizio le vicende di Moga, scrivo poco ma leggo tutto. Credo ti copiero' qualche terapia ed ho intenzione di chiedere supporto al vet omeopatico per aiutare il mio Tommy.
Per quanto riguarda la tua cucciola, tutto incrociato, mi sembra stia procedendo tutto per il meglio...:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Finocchi presi, in pausa pranzo mix carote-finocchi, per la gioia della micia.....eh eh.
RejectELisa
02-10-2015, 10:55
Finocchi presi, in pausa pranzo mix carote-finocchi, per la gioia della micia.....eh eh.
Buona centrifuga piccola Moga..
Che brava che è Moga, alla fine assume tutto ciò che le dai!! Forza bella miciotta!!
gattonorvegese
02-10-2015, 12:18
com'è andato con il centrifugato di oggi?
dai Moga, tifiamo tutti per te!!!!!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Allora, oggi 1 carota e 1/4 di finocchio...i primi 15ml sono andati alla grande. Gli ulteriori 5 insomma poi ho smesso perché si interavedevano istinti omicidi nei suoi sguardi....:D
gattonorvegese
02-10-2015, 14:02
beh dai, sempre buone notizie comunque!!!!!!
forza Mogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
tante carezze!!!!!!!
AlessiaPippi
02-10-2015, 14:14
Allora, oggi 1 carota e 1/4 di finocchio...i primi 15ml sono andati alla grande. Gli ulteriori 5 insomma poi ho smesso perché si interavedevano istinti omicidi nei suoi sguardi....:D
Ahahahaha grande Moga!!!!
Bé ma è bravissima! 20 ml sono tantissimi.
Moga, bella e brava micina! :kisses:
Grattini e incrocini!:p
Ciao!
oggi entriamo nel 77mo giorno dall'aspirazione.
Moga è regolare, odia molto il centrifugato di finocchi di cui non riesco a dare più di 10/12 ml.
Ho aumentato la dose di nike ck e adesso ne prende 6ml mattina e sera, prima dei funghi.
Ho iniziato il lymphomyosot ed il galium.
Ho avuto il contatto della veterinaria che è nel gruppo di ricerca della fondazione Pantellini.
Le ho scritto stamattina, vediamo cosa mi risponde.
tra un mese circa finiamo la prima fase del protocollo adjuvant, dopo va preso solo x bocca.
Ci poniamo piccoli obiettivi.
Fine ottobre ecografia di controllo, le sue vet nonostante i linfonodi siano più grandi dicono che ha risposto benissimo alla terapia.
Il nostro obiettivo per adesso è arrivare all' 8 dicembre vivi, poi il secondo step sarà festeggiare l'ultimo dell'anno.
ce la faremo? I hope so.
06-10-2015, 07:21
Ce la farete di sicuro!!!
Forza!!!!
Oltre all'8 e 31 dicembre l'obbiettivo è anche quello che abbia una buona qualità di vita e questo mi sembra sia un obbiettivo centrato in pieno. Avanti così.
gattonorvegese
06-10-2015, 07:28
Forza Mogaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ce la farete di sicuro!!!!!!!!!
io vi penso sempre!!!!!!!coraggio non mollate!!!!!!
un abbraccio immenso!!!!!
AlessiaPippi
06-10-2015, 08:57
Ma che domande!!! Non ho dubbi che ce la farete!!!!
RejectELisa
06-10-2015, 09:00
Certo che si!!
Forza Moga e forza a te!!
Struscini pelosi :micimiao04:
Avanti così, Moga :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Ho parlato con la dottoressa che vi dicevo....mi ha detto cavallo che vince non si cambia.
Secondo lei la terapia va bene e ho avuto dei bei risultati.
Mi ha detto di cambiare solo il Nike ck con il Nike rck che ord domani.
Comunque se voglio mi ha lasciato il telefono.
07-10-2015, 07:46
Bene, avanti così Moga!!!
Natuscia, prova a pensare se Moga non fosse stata con te...adesso, probabilmente non ci sarebbe già più. Le stai regalando tempo prezioso, vissuto al meglio.....ti ammiro tantissimo!!
gattonorvegese
07-10-2015, 08:00
Forza Moga!!!!e Forza Natuscia!!!!sei una bravissima mamma, stai facendo di tutto e anche di più per rendere a Moga una vita per quel che si può serenza, ma soprattutto piena di amore!
Forza!!!!non mollate!!!!forza!!!!!!!
un abbraccio immenso!!!e tante carezze a Moga!!!!!
laura&cats
07-10-2015, 10:22
Oltre all'8 e 31 dicembre l'obbiettivo è anche quello che abbia una buona qualità di vita e questo mi sembra sia un obbiettivo centrato in pieno. Avanti così.
Quoto. La qualità di vita c'è ed è molto importante.
AlessiaPippi
07-10-2015, 10:31
Quoto. La qualità di vita c'è ed è molto importante.
Quoto la quotazione :)
Ce la farete, ce la farete e con una buona qualità di vita!!! Avanti così!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
e niente.....oggi siamo all'81mo giorno.
Da domenica abbiamo iniziato a dare 3/4 di compressa un giorno si e un no ma mi pare che stia respirando di nuovo male....
Nulla, stasera mi sa che riparto con una cp e 1/ per 3 giorni poi 3 giorni una, 3 giorni 3/4 e poi provo a fare 3/4 tre giorni si e uno no, o due si uno no...per vedere se si riesce a dare un po' di stacco.
Peccato :(
10-10-2015, 14:40
Avantu, non ti arrendere....
Parli del cortisone vero?? Purtroppo anche Principessa deve riprendere ciclicamente altrimenti lei ha problemi con la stomatite (per un gatto FIV+ il cortisone non va bene perché è immunosoppressore, ma in certi casi non c'è scelta...).
Tienici sempre aggiornati sulla respirazione e sulla salute di Mogona, mi raccomando!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Dai, l'importante è che col cortisone respiri bene. A volte è indispensabile.
Infatti, anche se spesso non siamo felici di questa scelta, "se ce vo', ce vo'"... :micimiao50:
AlessiaPippi
11-10-2015, 10:23
Mai
Mollare
Alla fine ieri ho ridato 1,5 cp di vetsolone.
Mi pare che vada già leggermente meglio. Lo continuo x 3 giorni e poi scalo a 1.
Hai ragione, il bello arriverà quando anche quello non farà più effetto...
Alla fine ieri ho ridato 1,5 cp di vetsolone.
Mi pare che vada già leggermente meglio. Lo continuo x 3 giorni e poi scalo a 1.
Sì fai così... Se vedi che un miglioramento c'è vuole dire che in questo momento è necessario....
La Princi invece prende il Medrol vet.... :micimiao16:
Riesce a stare un periodo senza, ma poi la stomatite si riacutizza e bisogna che glielo diano di nuovo (per ora impossibile tentare l'estrazione dei denti, troppo debole, potrebbe non reggere l'anestesia)
Hai ragione, il bello arriverà quando anche quello non farà più effetto...
Non pensarci, non è detto che succeda..... Forza!!!!
Oggi entriamo nell' 87mo giorno. Mancano "solo" 53 giorni al nostro primo obiettivo...go!
Nel frattempo ho fatto delle modifiche alla terapia: ho tolto x il momento i centrifugati perché proprio non li voleva più ed ho portato l'ascorbato a 15ml dato in 3 somministrazioni.
Il cortisone è ancora 1,5 cp oggi penultimo giorno da domenica si passa a una.
La gatta è bella tonda, forse anche x effetto del cortisone è a parte questo non ha avuto cali di peso rilevanti.
16-10-2015, 07:39
.............e continuate così!!!!
gattonorvegese
16-10-2015, 07:42
Sempre tutto incrociato per Moga!!!!!
dai dai dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Moga, sempre!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
AlessiaPippi
16-10-2015, 11:53
qua siamo sempre a fare il tifo per voi !!!!
Sempre !!!!
e niente, siamo arrivati a 90.
90 giorni da quando è stata aspirata, 90 giorni di siringhe, funghi, aloe, cose strane che non ho capito ancora bene cosa sono, ascorbato...mah.
90 giorni in cui lei è stata, a parte qualche volta, bene ed ha più o meno fatto la solita vita di sempre. Anzi, ora sale anche in cima ai pensili della cucina...
90 giorni strappati alla malattia, 90 giorni di dubbi, ripensamenti, nottate passate a cercare informazioni on line.
Avrò fatto bene? Avrò fatto male?
Non lo so, non lo saprò mai ma non resta che andare avanti!
Come ti ho detto Natuscia, in caso di tumore non operabile è difficile fare la scelta giusta... Ma Moga sta tutto sommato bene, sta facendo una vita di qualità (nonostante i centrifugati e i funghi che non mi pare ami moltissimo...), questo è ciò che conta!!
Avanti così, altri 90, 900, 9000 giorni!! Sempre forza Moga :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
gattonorvegese
19-10-2015, 13:10
tu hai fatto tutto quello che potevi fare.L'hai aiutata, sostenuta,coccolata...le hai dato quel sostegno e quell'amore di cui lei aveva e ha bisogno.
non puoi sapere come andrà, che destino avrà. Nessuno può saperlo.
Però le sei sempre stata accanto. E di questo ne devi essere fiera e orgogliosa.e noi con te! E lei questo lo sa e lo sente.
Avanti così!
Forza Moga!!!!!!sempre!!!!!!!!!!
un abbraccio!
Starmaia
19-10-2015, 13:12
90 giorni in cui lei è stata, a parte qualche volta, bene ed ha più o meno fatto la solita vita di sempre...
Mi pare che, in base a questa tua analisi, tu abbia fatto più che bene.
Imho.
Penso che non potessi fare meglio di così.
ti capisco in pieno, quanti dubbi e pensieri. Per me la cosa piu' importante è che il mio Tommy stia meglio possibile cosi come tu ti auguri lo stesso per Moga.
Credo che di piu' non avremmo potuto fare......
marina1963
19-10-2015, 14:08
penso proprio che meglio di così non potresti fare, e guarda i risultati: "90 giorni in cui lei è stata, a parte qualche volta, bene ed ha più o meno fatto la solita vita di sempre..." Prendi le cose giorno per giorno e smetti di contarli, fossero altri 90, 900 o 9000 l'importante è che si senta amata !
AlessiaPippi
19-10-2015, 14:09
Io non ho il più minimo infimo minuscolo dubbio che tu abbia fatto bene.
Sei una grande.
Tutto il mio rispetto.
19-10-2015, 15:23
Penso che non potessi fare meglio di così.
Stramegaquoto
19-10-2015, 15:23
Sei una grande.
Tutto il mio rispetto.
Stramegaquoto anche questo!!!!
Sei una grande.
Tutto il mio rispetto.
Straquoto anch'io!!
Ciao colleghi di pelo,
Moga clinicamente è una rosa, mangia e cag@ serenamente, si fa delle grasse dormite e ogni tanto stonfa Attila...Eh Eh.
Domani si scala a 3/4 di compressa.
Il suo peso è abbastanza stabile su 6,9-7 kg quindi è dimagrita all'inizio ma poi è rimasta stabile.
Ragionevolmente oggi chiamerò x fissare eco di controllo.
Questo "protocollo terapeutico" è stancante perché le cose sono tante e soprattutto vanno date quasi tutte con intervalli precisi tra di loro e rispetto a quando mangia
Ma noi tiriamo avanti!
La.cosa che mi fa sorridere è che è una malata in pratica terminale ma non ha mai avuto un pelo tanto bello e lucido.
Vederla da fuori sembra il ritratto della salute.
gattonorvegese
28-10-2015, 07:34
Che belle notizie!!!!!mi fa troppo piacere!!!!Forza Moga!!!!
tante tante carezzine e un abbraccio a te!
Beh cio conferma che non solo hai fatto bene....secondo me sei stata grande, siete grandi.
Che belle le notizie di Moga!! Avanti così miciona! Capisco perfettamente che sia una terapia complicata da somministrare, ma stai facendo una cosa bellissima per lei (del resto quando si ha un peloso con problemi è nostro dovere occuparcene al meglio anche se questo toglie tempo alla nostra "vita privata"!)
Sempre forza Moga!!
PS quanto ai malati terminali, alla prima mamma umana di Milou, deceduta di cancro metastatizzato a dicembre 2013, nel 2004 avevano dato 6 mesi di vita!!!! Insomma le sorprese ci possono sempre essere!! Lei non fece né chemio né radio, se non a partire da fine 2012, prima ha fatto una cura sperimentale americana, a base di medicinali contenenti ormoni e ha bloccato l'avanzata delle metastasi per più di 8 anni
laura&cats
28-10-2015, 08:48
Ciao colleghi di pelo,
Moga clinicamente è una rosa, mangia e cag@ serenamente, si fa delle grasse dormite e ogni tanto stonfa Attila...Eh Eh.
Domani si scala a 3/4 di compressa.
Il suo peso è abbastanza stabile su 6,9-7 kg quindi è dimagrita all'inizio ma poi è rimasta stabile.
Ragionevolmente oggi chiamerò x fissare eco di controllo.
Questo "protocollo terapeutico" è stancante perché le cose sono tante e soprattutto vanno date quasi tutte con intervalli precisi tra di loro e rispetto a quando mangia
Ma noi tiriamo avanti!
La.cosa che mi fa sorridere è che è una malata in pratica terminale ma non ha mai avuto un pelo tanto bello e lucido.
Vederla da fuori sembra il ritratto della salute.
Forza forza, la strada è in salita, ma se lei appare così in forma il panorama è proprio il migliore possibile.
RejectELisa
28-10-2015, 09:27
Che belle notizie, stai facendo veramente una cosa splendida!
Coraggio Moghina bella!!! Sono con voi nel pensiero! :micimiao08:
A leggere quanta forza di volontà hai mi sento una stupida a andare in crisi per un antibiotico.
Ti stimo tantissimo!
28-10-2015, 09:45
Beh cio conferma che non solo hai fatto bene....secondo me sei stata grande, siete grandi.
Quoto, straquoto, iperquoto.....quotissimo!!!!
marina1963
28-10-2015, 10:24
Spettacolo !!!! queste sono delle GRAN BELLE notizie !!!!!
AlessiaPippi
28-10-2015, 19:50
Oddio come sono contenta!!!!!!!
C'ho proprio il cuore felice.
E pure una lacrimuccia mista di tenerezza e felicità.
Che bello. Ecco.
È arrabbiata, ha fame
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2861&pictureid=27129
E' una gatta splendida! A vederla non si direbbe mai che è malata.
AlessiaPippi
29-10-2015, 20:15
Mamma come sono affezionata a sta gattina bella!!!!
E adesso che l'ho anche vista....sono innamorata!!!!!
Bella bella bella bella bella bella
29-10-2015, 20:18
Che micina dolcissima....anche sa arrabbiata!!!!
RejectELisa
29-10-2015, 20:39
Che Bellaa!!! Moga .. splendidissima!!
Damoncat
30-10-2015, 07:28
Bella e....tosta!!!!!
gattonorvegese
30-10-2015, 07:55
ohhhhhhhhhh finalmente Moga ci conosciamo!!!!!!!!!!!!
ciao tesorino sei proprio bella bella!!!!!la nostra ragazzotta!!!!
complimenti Natuscia!!
laura&cats
30-10-2015, 08:35
Ah, vè che ragazza!!
È arrabbiata, ha fame
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2861&pictureid=27129
Bella Moga!!! :micimiao18::micimiao18::micimiao18:
E non sembra neppure malata o grassa....
Grazie a tutti x i complimenti...
Vi anticipo che mercoledì pomeriggio avremo il controllo alle 17...
È presto x iniziare a fare qualche pensiero positivo????
01-11-2015, 20:23
Non è mai presto per gli incrocini...
Aspettiamo notizie positive!!!#
AlessiaPippi
01-11-2015, 21:28
Vogliamo solo notizie positive!!! Quindi mandiamo una valanga di pensieri belli e positivi e felici e allegri e ottimisti e con il cuore !!!!!!!!
Che bella quella miciotta!
Tutti pensieri positivi per lei
RejectELisa
02-11-2015, 08:21
Non è mai presto!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Moghina Bella tanti struscini!!
marina1963
02-11-2015, 08:41
ma bella lei !!!!!!
Siamo già incrociatissimi per mercoledì :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:
laura&cats
02-11-2015, 10:02
Grazie a tutti x i complimenti...
Vi anticipo che mercoledì pomeriggio avremo il controllo alle 17...
È presto x iniziare a fare qualche pensiero positivo????
No. Arrivano le vibrazioni positive? Mhhhhhhh!!!!!! Arrivate?
RejectELisa
04-11-2015, 08:24
Incrocisssimi per la visita di Moga di oggi pomeriggio!!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11::m icimiao10::micimiao11:
gattonorvegese
04-11-2015, 08:26
Mi associo ad Elisa!!!tante preghierine e tanti incrocini per Moga!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Attendiamo buone notizie!
Starmaia
04-11-2015, 08:35
Mi aggrego.
Crossfinger mode: ON
Arrivo in tempo, tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Moga.
04-11-2015, 13:46
Aspettiamo notizie!!!!
marina1963
04-11-2015, 13:49
tanti incrocini anche da parte mia !!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
AlessiaPippi
04-11-2015, 15:33
Io vi penso :)
gattonorvegese
04-11-2015, 15:53
Forza Moga,siamo tutti con te!!!!
Tutto incrociato!ti penso! Forza!!!!
xxxxxxxxxxxxxx
RejectELisa
04-11-2015, 18:16
News della Moghina?
04-11-2015, 18:35
Aggiorno io perché Natuscia è incasinata al momento ma appena può spiegherà bene tutto.
Allora, aveva ragione Natuscia, i problemi respiratori non sono causati dal versamento!!!! Quindi 3 giorni di antibiotico....
Ottime notizie per il resto, il versamento non è aumentato, i linfonodi sono stazionari e uno è addirittura diminuito di 1 cm!!!!!
Sono felicissima.....
Starmaia
04-11-2015, 18:42
Yessssss!!!
laura&cats
04-11-2015, 18:44
Ottimo!
AlessiaPippi
04-11-2015, 19:57
Ma vieniiiiiiiiiiiiiii
Benissimo!!! Vai così, Moga!!! :micimiao06:
gattonorvegese
04-11-2015, 21:41
Ottime notizie per Moga!!!
Mi fa tanto piacere!
RejectELisa
05-11-2015, 06:55
CHe bello svegliarsi leggendo questa notizia!!
Sono felicissima per Natuscia e la bella Moga!! Avanti così!!!
Grazie Brioche per averci dato queste buone notizie!
Ciao,
Grazie a tutte x l'interesse e scusate se scrivo solo ora ma ieri è stata una giornata di quelle yeah, compresa una crisi di 'Nduja. Vabbe'.
Mi rendo conto adesso che avevo parlato del peggioramenti respiratorio solo con 6m e brioche.
in pratica all'improvviso lunedì aveva iniziato a respirare male ed era abbattuta a bestia. Respirava con gran rumore.
In clinica ho ipotizzato una specie di influenza ma mi hanno detto che no, era solo peggiorato il versamento. Aumentiamo il cortisone e vediamo.
In realtà come anticipato avevo ragione io e x fortuna il versamento è stabile.
Per il resto già lo sapete, la notizia è x me incredibile...addirittura una riduzione. Per ora prendiamo e portiamo a casa, poi si vedrà.
Continuo la "mia" terapia e mi sto informando per aggiungere un terzo fungo, il polyporus, su cui mi sto informando in questi giorni.
Grande notizia!!! :micimiao64: Sempre forza Moga comunque!!!
Ho appena misurato la febbre ed è calata di circa 1 grado....
RejectELisa
06-11-2015, 09:03
Positivo?!?!
Bacini alla bellissima Moga!!
Ho appena misurato la febbre ed è calata di circa 1 grado....
Bene!! Quanto ha adesso??
Stamani 38,8 ora circa 38....
Go, Moga!
Stamani 38,8 ora circa 38....
Go, Moga!
Così va bene, ma attenta che non scenda troppo!!! Forza Moga!!!!
Così va bene, ma attenta che non scenda troppo!!! Forza Moga!!!!
La devo tenere controllata fino a lunedì
120 giorni, 4 mesi oggi.
Questo era all'incirca il tempo che ci avevano prospettato, "senza cura".
Invece siamo sempre qui, sicuramente non peggiorate ed anzi con dimensioni dei linfonodi ridotte.
Siamo qui pur avendo tentato una strada alternativa.
Ora io non so se la "nostra" cura funziona o meno, non ho le competenze per stabilirlo. Ma posso dirvi quello che vedo: vedo una gatta che dopo 4 mesi ancora tiene botta dignitosamente e che continua a non modificare le sue precedenti abitudini di vita.
Vedo una gatta che nonostante tutto pesa ancora 6,6 kg e salta, corre, si muove senza fatica.
Non so quanto ancora durerà questa situazione, ma noi siamo sempre sul pezzo.
Go, Buzzona!
marina1963
18-11-2015, 07:42
120 giorni, 4 mesi oggi.
Invece siamo sempre qui, sicuramente non peggiorate ed anzi con dimensioni dei linfonodi ridotte.
Ora io non so se la "nostra" cura funziona o meno, non ho le competenze per stabilirlo. Ma posso dirvi quello che vedo: vedo una gatta che dopo 4 mesi ancora tiene botta dignitosamente e che continua a non modificare le sue precedenti abitudini di vita.
Vedo una gatta che nonostante tutto pesa ancora 6,6 kg e salta, corre, si muove senza fatica.
Go, Buzzona!
Siete stati grandi !
Intanto le avete regalato 4 mesi di vita senza terapie dolorose o invasive ...... per il futuro credo che la cosa migliore sia vivere giorno per giorno !
Dai Moga, continua così ! :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
18-11-2015, 08:10
120 giorni, 4 mesi oggi.
Go, Buzzona!
Che dire............B R A V I S S I M E entrambe!!!!!
Moga è una forza come la sua umana
120 giorni, 4 mesi oggi.
Go, Buzzona!
Benissimo :micimiao06: Avanti cosi Mogona bella!!!!
Sempre avanti così, Moga!!!
Melagrana81
18-11-2015, 13:40
Brava la super Moga! E brava tu,sempre!
In questo periodo non sono molto presente..ma un'occhiata a questo topic, anche senza loggarmi la do sempre.
Forza Moga!! :cool:
AlessiaPippi
20-11-2015, 20:12
Che dire ?
Leggo e penso a quella foto che hai postato qualche tempo fa di moga sopra il frigo.
E ti confesso oggi che io quella foto me la sono salvata sul telefono e ogni tanto me la guardo.
L'ho fatta vedere al mio moroso e a qualche mio collega con un orgoglio che sembrava quasi il mio.
Allora stasera scelgo parole semplici.
Sei proprio brava natuscia.
Sei proprio brava moga.
laura&cats
21-11-2015, 00:52
120 giorni, 4 mesi oggi.
Go, Buzzona!
Evviva!! Bravissime tutte e due.
ElenaRolfi
21-11-2015, 06:59
Che belle notizie che dai...forza Moga!
AlessiaPippi
26-11-2015, 19:02
Come sta la mia amichetta qua ?
E coca cola ?
Siamo riusciti a strappare via altri 30 giorni....adesso ne sono passati 150 da quel maledetto giorno della aspirazione.
La situazione pare ancora sotto controllo, ho solo dovuto rialzare il cortisone negli ultimi giorni.
Il mio obiettivo dell'8 dicembre è stra-passato.
A inizio gennaio abbiamo il controllo....
:micimiao06: sono molto contenta di leggere che Moga sta bene.
19-12-2015, 05:18
Continua così Moga!
Grande Natuscia...
Bravissima Moga!! Continua così!! :micimiao06:
E naturalmente bravissima anche Natuscia che la segue con tanto amore e tanta dedizione
AlessiaPippi
19-12-2015, 11:49
Volevo scrivere "tesora"
L'iphone ha scritto "tosta"
In effetti moga è così...una tesora tosta
Sono proprio contenta
Prima ho sbagliato ed ho aggiornato il thread di Coca-Cola da parte di Natuscia, invece era MOGA che è stata portata in clinica. Avevo capito Coca, sono ormai rinco irrecuperabile e me ne scuso!!
Le notizie che mi ha dato poco fa Natuscia non sono molto buone, ma speriamo che, COME L'ALTRA VOLTA, i vets si siano sbagliati per difetto!!
Allora Moga dopo 6 mesi è stata di nuovo aspirata e i vets le hanno dato un paio di mesi.. Dicono che quando il liquido si riforma lo fa sempre più velocemente...
Però già la scorsa volta la diagnosi non era stata buona e invece Moga -grazie anche alle cure di Natuscia- è ancora qui con noi. Che dire?? Le auguriamo ancora tanti tanti tanti tantissimi mesi da passare con la sua mamma e i suoi fratelli!!
Forza Moga, sempre :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Ho letto gran parte del thread adesso, FORZA MOGA!!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
laura&cats
04-01-2016, 16:19
Xxxxxx!
04-01-2016, 16:29
Speriamo....speriamo...speriamo!!!
AlessiaPippi
04-01-2016, 16:53
FORZA MOGAAA
Sei la roccia di questo forum!!!! Non mollare!!!!!!!!
Prego prego prego e prego ancora!!!!!!
alepuffola
04-01-2016, 18:12
Natuscia vi penso e prego per la gattona :micimiao11::micimiao61:
Forza Moga, dai ancora tanta gioia alla mamma!!
Forza Moga!!!
Tantissimi incroci che tu possa passare ancora tanti giorni buoni vicino alla tua mamma.
AlessiaPippi
05-01-2016, 07:14
Novità ?
Franca o Natuscia o Lucia ?
Grazie
Novità ?
Franca o Natuscia o Lucia ?
Grazie
Io sono rimasta alle notizie di ieri pomeriggio che ho postato. So però che Natuscia in questo periodo fra lavoro, casa e mici è molto incasinata. Se saprò qualcosa aggiornerò.....
Intanto possiamo restare incrociatissimi per la ragazza :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
05-01-2016, 08:48
Più o meno so anch'io le stesse cose.....
Ieri in clinica hanno di nuovo dovuto aspirare il versamento e le hanno fatto un antibiotico che copre per 3 giorni. Dovrà anche aumentare il cortisone.
Il peso di Moga è stabie ma Natuscia dice che la vede strana...non sofferente o altro ma un po' spenta, assente, non la solita Moga.
Natuscia non si lascia certo scoraggiare, lei è una roccia.....come le ho detto ieri, sono arrivate fino ad oggi contro ogni pronostico quindi niente vieta che possano continuare ancora per un po'. Oggi ordinava un nuovo fungo....
Incrocio tutto il possibile per Moga!!!
Ciao,
Per prima cosa grazie a Franca e Lucia x aggiornare al posto mio.
Mi scuso se sono assente, ma davvero è un periodo terribile. Scusate se non partecipo alle vostre discussioni, non è che non ne ne frega niente ma i minuti mi scorrono sotto gli occhi in maniera troppo veloce.
Moga più o meno uguale, il liquido aspirato ieri era più bianco del primo ( trasparente), tanto da far ipotizzare anche una qualche infiammazione tipo chilotorace.
In ogni caso Marta ha già emesso la sua sentenza....
Io la gatta la vedo strana. Stamattina ha mangiato si, ma qualcosa nel suo sguardo non mi quadra.
Ieri aveva anche un po' di febbre, misurata io a casa era sui 39.
Inoltre vorrei aprire una discussione nuova perché tra i gatti si è creata una situazione assurda, che non ho mai vissuto ma vi assicuro che è un casino.
Ho bisogno di aiuto, stanno dando tutti di matto. Ma non ho tempo nemmeno x quello in questo periodo.
I linfonodi non li abbiamo controllati, lei dice che a questo punto non conta più se aumentano o calano...insomma lei non mi ha dato speranza, dice che quando il.liquido si riforma è sempre più veloce.
Che vi devo dire....
AlessiaPippi
05-01-2016, 10:19
:micimiao16:
Natuscia non si lascia certo scoraggiare, lei è una roccia.....come le ho detto ieri, sono arrivate fino ad oggi contro ogni pronostico quindi niente vieta che possano continuare ancora per un po'.
Infatti la penso esattamente uguale, anche se capisco che Natuscia (anche per via della nuova situazione a cui mi ha accennato) sia molto provata.... Mi dispiace che non abitiamo nella stessa città, altrimenti nel mio piccolo una mano gliel'avrei data volentieri.
Posso solo inviare pensieri positivi, incrocini e preghiere alla bella Moga :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Quanto alle diagnosi, pur credendo molto nella medicina, in caso di tumori a volte possono non essere attendibili in termini temporali. Alla prima mamma di Milou vennero diagnosticate delle metastasi nel 2004 e le vennero dati non più di 6 mesi di vita... Lei non si arrese, andò negli USA e si sottopose ad una cura sperimentale a base di ormoni (no chemio, no radio), beh ha vissuto BENE (faceva il mio lavoro e viaggiava regolarmente) fino a tutto il 2012, poi ad inizio 2013 la situazione è peggiorata e a dicembre 2013 se ne è andata. 9 anni dopo la diagnosi infausta!!!!
Continuo a sperare, sempre. Spero anche che tu possa avere un po' di aiuto in questo momento così tormentato
michys80
05-01-2016, 13:52
forza forza ....tutto incrociato anche da qui !
AlessiaPippi
05-01-2016, 15:41
Continuo a sperare, sempre. Spero anche che tu possa avere un po' di aiuto in questo momento così tormentato
Quoto tutto.
Mi son davvero affezionata a sta gattona.
Non mollate, nessuna delle due, vi prego !!!!
Le parole possono fare poco purtroppo però :(
Forza !!!!!
laura&cats
05-01-2016, 15:59
Non so cosa dire, solo mi dispiace, ma... davvero. Mi dispiace.
Ho appena ricevuto sms di Natuscia che è molto incasinata, dice testualmente:
"La Mogona insomma dai. Mangiare mangia e respira abbastanza bene, ma io la vedo diversa nel viso. Stamattina ho aggiornato Marta (la vet n.d.r.) che mi ha detto di abbassare il cortisone a 1 per 6gg e che ci aggiorniamo martedì quando vado per controllo Coca-Cola".
A me sembrano comunque notizie positive se mangia e respira meglio.... Dai Mogona :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Forza Moga! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Sempre pensieri e incroci per Moga!
Un sms di Natuscia di stamattina dice che Moga è stabile, stamattina si è alzata da sola per mangiare e ha mangiato regolare. Respiro abbastanza nella norma. Espressione sempre strana.
Oggi arriva il Polyporus che serve per il drenaggio dei gangli linfatici per cercare di ritardare la formazione del versamento..
Resto incrociatissima per questa dolce miciona :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Amelie57
08-01-2016, 11:44
Seguo sempre le vicende di Moga, anche se in silenzio.
Ieri ho letto in un gruppo di Facebook che a una micia diciottenne alla quale era stato diagnosticato un tumore (non so la localizzazione) e che era stata data per spacciata, la massa è regredita notevolmente in pochi giorni (dal 23/12) con il trattamento di Renè Caisse (immagino sia il famoso Essiac).
Lei prende queste pillole https://www.flickr.com/photos/10678935@N03/23881121139/in/dateposted-public/
Ieri ho letto in un gruppo di Facebook che a una micia diciottenne alla quale era stato diagnosticato un tumore (non so la localizzazione) e che era stata data per spacciata, la massa è regredita notevolmente in pochi giorni (dal 23/12) con il trattamento di Renè Caisse (immagino sia il famoso Essiac).
Lei prende queste pillole https://www.flickr.com/photos/10678935@N03/23881121139/in/dateposted-public/
Interessante questa cosa, leggerò qualche informazione in più!!
AlessiaPippi
08-01-2016, 18:33
Ormai io per questa gattona non mi scrocio più!!!!!!!!!!
Ieri sera Natuscia mi ha mandato ancora un sms che secondo me può dare speranza, pur sapendo che Moga ha una patologia molto grave. Ve lo trascrivo:
"Moga oggi è salita sul tavolino a pranzo, come faceva di solito e stasera mentre cucinavo per loro la cena è salita sulla cucina. Ha preso la prima capsula di Polyporus (il nuovo fungo ndr). Il resto al solito"
Forza Mogaaaaaaaaaaaaaaa :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11: E forza Natuscia!!!!
Mi sembra un comportamento molto positivo! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
09-01-2016, 12:14
Forza forza!!!
Grazie Franca x aggiornare sempre!
Come al solito ultimamente sono di corsa.....la situazione è stabile, il respiro regolare.
È ripartito il contatore dei giorni post aspirazione.
Qui si tiene botta, sempre.
michys80
10-01-2016, 14:45
grandissime entrambe .....forza forza :D
AlessiaPippi
10-01-2016, 14:46
E noi siamo con voiiiiiii !!!!! Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Brave e tenaci entrambe!!! Qui facciamo tutte il tifo per voi!
chiara7272
11-01-2016, 21:12
Incrocio tutto anch io!!
michys80
14-01-2016, 16:52
come sta la mitica Moga ?
AlessiaPippi
14-01-2016, 20:18
Mi unisco....come andiamo ?
Oggi sono due settimane dalla seconda aspirazione....
Per adesso tutto nella norma e cortisone basso da ieri.
Daje, Moga....mettigliela in c-lo a quelle veterinarie di merd@!
Eheheheh
Forza Moga, smentisci tutti!!!!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
18-01-2016, 14:22
Oggi sono due settimane dalla seconda aspirazione....
Per adesso tutto nella norma e cortisone basso da ieri.
Daje, Moga....mettigliela in c-lo a quelle veterinarie di merd@!
Eheheheh
Quanno ce vò...ce vò....forza Moga faje vedé....
Boh...ma non eravamo toscane noi?
Quanno ce vò...ce vò....forza Moga faje vedé....
Boh...ma non eravamo toscane noi?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dai Moga bella!!! Fai rimanere tutti di stucco!!!
Sempre forza Moga!!! Sei una guerriera.
marina1963
19-01-2016, 09:20
daje Moga !!!!!
ElenaRolfi
19-01-2016, 10:17
uè Mòga, sù sù! (IO E LA CONOSCENZA DEL MILANESE)
ok, è quasi passato (domani) un mese dalla seconda aspirazione....ce ne avevano dati due, per ora uno ce lo siamo portato a casa noi.
in questi ultimi giorni il respiro di Moga è un po' affannato ma secondo me non dipende dal versamento quanto da qualche infezioncina vagante.
temperatura 38
appetito regolare
peso stazionario
tubo di scarico a posto.
se non ci sono peggioramenti giovedi che tanto devo andare in clinica sento per eventuale antibiotico. proverei da me ma non vorrei esagerare nel fare il dr.Kildare.
Avanti, Buzzona!
ok, è quasi passato (domani) un mese dalla seconda aspirazione....ce ne avevano dati due, per ora uno ce lo siamo portato a casa noi.
Benissimo :micimiao06: Forza Moga!!!
Facci sapere cosa ti dicono giovedì!!
Faccio il tifo per Moga bella!!!
02-02-2016, 17:28
Mogaaaaaa!!!
AlessiaPippi
02-02-2016, 18:59
La gattina del forum che mi ha rubato il cuore, ho deciso di fare coming out :)
Forza tesorina bella!!!!!!!
Stamattina ho parlato con Marta, mi ha detto di fare antibiotico. Ok. :)
Stamattina ho parlato con Marta, mi ha detto di fare antibiotico. Ok.
Ok. Quale devi farle??? Speriamo che non faccia troppe storie...
Forza Mogona!!!!
Ok. Quale devi farle??? Speriamo che non faccia troppe storie...
Forza Mogona!!!!
Tardocillina.
Si, ormai si fa iniettare e ficcare in gola la qualunque
Tardocillina.
Si, ormai si fa iniettare e ficcare in gola la qualunque
Beh meno male.... :tr_tgab::blink:
04-02-2016, 19:32
Forza Moga bella!!
il respiro della buzzona è migliorato di nuovo....
stamattina ho chiamato Marta in clinica per fare il punto della situazione dato che stasera finisce l'effetto dell'antibiotico.
io avrei voluto darlo ancora per 3 giorni,ma Marta mi ha chiesto come stava la micia e io leho detto bene, dai...
poi mi ha chiesto "mangia?"
E io "uh,anche troppo!!"
Morale, antibiotico levato e tenuto come riserva se ce ne dovesse essere bisogno in futuro.
Avanti,buzzona!
Perché buzzona? E' ancora sovrappeso??
Comunque forza Moga, sempreeeeeeeeeeeeeeeee :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Perché buzzona? E' ancora sovrappeso??
Comunque forza Moga, sempreeeeeeeeeeeeeeeee
.....è dimagrita, per carità...però pesa ancora i suoi 6,6 kg abbondanti.
il che la classifica ancora tra le buzzone.
07-02-2016, 15:57
E vai!!! Forza Moga bella e lascia perdere Natuscia che di ciccia non se ne intende!!!
E vai!!! Forza Moga bella e lascia perdere Natuscia che di ciccia non se ne intende!!!
ahahahahahah
AlessiaPippi
07-02-2016, 16:38
Bella la nostra mogona cicciona !!!!!
Brava Moga, sempre avanti così!!!
Brava Mogona bella... E poi le signore con le curve sono più sexy! ;)
Brava Mogona bella... E poi le signore con le curve sono più sexy! ;)
Moga è una curva con la signora.....
Ahahahah!!!
08-02-2016, 05:00
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
sto dietro a nuovi rimedi da utilizzare:
syncro-levels + cell integrity reprogram
artemisia annua
quest'ultima pare una bomba ma è tossica, quindi sto leggendo alcuni studi (ovviamente americani) per vedere di capire come si usa
vediamo cosa ne esce
Facci sapere se possono essere adatti al tuo caso e se li userai!!!
Facci sapere se possono essere adatti al tuo caso e se li userai!!!
Li uso. i primi due penso di ordinarli domani.
l'artemisia stanotte mi leggo qualcos'altro, in america la usano e avevo trovato qualcosa sui cani per ora (ho iniziato a leggere stanotte).
A quanto ho capito va fatta a cicli.
Sei un pozzo di scienza! Bravissima, Mogona bella non poteva capitare meglio!!
Sei un pozzo di scienza! Bravissima, Mogona bella non poteva capitare meglio!!
Davvero!! :)
ok gente!
vi racconto la mia pausa pranzo:
Come ho già scritto in un altro 3d domenica mattina mi sono svegliata con un caldo effluvio che mi lambiva la coscia: Moga mi stava pisciando addosso sul divano. Bene.
Per scrupolo mentre decido il da farsi ho zeppato il divano di cuscini per evitare che la pipì andasse nel terribile spazio tra la seduta e la spalliera....oooook!
Bene: stamattina l'ha fatto di nuovo e nonostante i cuscini quel malefico liquidino giallo si è infiltrato nel suddetto spazio...
Tampono alla meglio e vado a lavoro, dove arrivo come al solito in ritardo.
Torno a casa e sfodero il divano. Ecco, non so se avete presente cosa vuol dire cambiare la fodera a un divano ikea del caxxo non propriamente predisposto x essere foderato ( fodera ikea per stesso modello ma leggermente diverso).
Non so se avete presente cosa significa farlo mentre Pintu e Angelino hanno eletto proprio quel divano a base di lancio NASA. Bene.
Mi accingo al cambio fodera, scomodando tutti i santi del paradiso o chi x loro...numi tutelari, Giove Olimpo and so on MA prima di farlo ho cura di spostare Moga con cuscino annesso sul tavolo. Bene.
Mentre combatto con il divano e la sua fodera di merd@ inizio a sentire un odorino, ma la mia mente si rifiuta di credere a cio' che da lì a poco la mia vista avrebbe confermato.
Con la coda dell'occhio infatti vedo un qualcosa di strano, poi sento un plick...plick....plick....
MOGAAAAAA!
La cicciona terminale ha fatto un lago sul tavolo, poi un fiume che incontrando il bordo del tavolo si è trasformato in una meravigliosa cascata. l'impeto delle acque ha visto cadere tra i gorghi chiavi cellulare e cappello.
E non vi dico cosa ho trovato da Coca.....non ho ancora mangiato e tra 1 ora devo ripartire.....
:cool:
Bella pausa pranzo, meglio lavoro continuato...
Scherzo Natuscia, sei bravissima ad occuparti di loro e a sdrammatizzare così!! Vi penso!
E comunque secondo me c'è un problema alle vie urinarie a questo punto...
Povera Moga e povera te! Cosa hai intenzione di fare, a parte rifoderare divani e coprire tutto di traverse, la porti dal vet?
Ti leggo sempre e sei la mia eroina, sul serio:o
Bella pausa pranzo, meglio lavoro continuato...
Scherzo Natuscia, sei bravissima ad occuparti di loro e a sdrammatizzare così!! Vi penso!
E comunque secondo me c'è un problema alle vie urinarie a questo punto...
credo anche io o forse il polyporus è troppo drenante....devo documentarmi ancora
Povera Moga e povera te! Cosa hai intenzione di fare, a parte rifoderare divani e coprire tutto di traverse, la porti dal vet?
no, la strozzo e la uso come collo x giacche invernali....;)
più tardi telefono a quelle che si stanno facendo la villa coi miei soldi....
Ti leggo sempre e sei la mia eroina, sul serio:o
si, SUPER LP, super levapiscio :D
Ders, sei una grande punto e basta! :)
Facci sapere cosa dicono le tue mantenute! ;)
15-02-2016, 14:14
ok gente!
vi racconto la mia pausa pranzo:
Come ho già scritto in un altro 3d domenica mattina mi sono svegliata con un caldo effluvio che mi lambiva la coscia: Moga mi stava pisciando addosso sul divano. Bene.
Per scrupolo mentre decido il da farsi ho zeppato il divano di cuscini per evitare che la pipì andasse nel terribile spazio tra la seduta e la spalliera....oooook!
Bene: stamattina l'ha fatto di nuovo e nonostante i cuscini quel malefico liquidino giallo si è infiltrato nel suddetto spazio...
Tampono alla meglio e vado a lavoro, dove arrivo come al solito in ritardo.
Torno a casa e sfodero il divano. Ecco, non so se avete presente cosa vuol dire cambiare la fodera a un divano ikea del caxxo non propriamente predisposto x essere foderato ( fodera ikea per stesso modello ma leggermente diverso).
Non so se avete presente cosa significa farlo mentre Pintu e Angelino hanno eletto proprio quel divano a base di lancio NASA. Bene.
Mi accingo al cambio fodera, scomodando tutti i santi del paradiso o chi x loro...numi tutelari, Giove Olimpo and so on MA prima di farlo ho cura di spostare Moga con cuscino annesso sul tavolo. Bene.
Mentre combatto con il divano e la sua fodera di merd@ inizio a sentire un odorino, ma la mia mente si rifiuta di credere a cio' che da lì a poco la mia vista avrebbe confermato.
Con la coda dell'occhio infatti vedo un qualcosa di strano, poi sento un plick...plick....plick....
MOGAAAAAA!
La cicciona terminale ha fatto un lago sul tavolo, poi un fiume che incontrando il bordo del tavolo si è trasformato in una meravigliosa cascata. l'impeto delle acque ha visto cadere tra i gorghi chiavi cellulare e cappello.
E non vi dico cosa ho trovato da Coca.....non ho ancora mangiato e tra 1 ora devo ripartire.....
:cool:
Io ti adoro!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:mr ders fantastica
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.