Entra

Visualizza Versione Completa : Trota o salmone ?

AlessiaPippi
23-07-2015, 11:58
Come da oggetto....dovendolo dare crudo (e mi riferisco sempre alle vaschette AnimalStar ovviamente)...cosa è meglio ?
Ricordo di aver letto da qualche parte che non tutti i pesci si possono dare crudi...ma non ricordo assolutamente quali.

Meglio trota o salmone (hanno solo queste referenze) ?
Grazie mille !!!

babaferu
23-07-2015, 12:31
da ingorante non so consigliarti x pippi ma se ti serve ti dico che la trota è magra, il salmone è più grasso ma sono sostanzialmente omega 3 che fanno benissmo.

baci, ba

Aletto
23-07-2015, 12:46
Anche io prenderei salmone per via dei grassi, non so quale sia il pesce che non si può dare crudo
La trota la si può dare di tanto in tanto, ma, restando in tema, non saprei che pesci prendere

Starmaia
23-07-2015, 13:58
Che io sappia qualsiasi pesce non andrebbe dato crudo perché contiene un'enzima che blocca una vitamina (non ricordo se B o D) ma si parla sempre di dieta esclusiva o quasi esclusiva.
Se dato una volta ogni tanto non succede nulla.

AlessiaPippi
23-07-2015, 15:51
Voi mangiate pesce? Quale dei due puzza meno?
Si avete letto bene!!!

Io non mangio pesce, solo l'odore per me è rivoltante quindi a questo punto sceglierei quello meno fetoso....

violapensiero
23-07-2015, 22:56
Quello che odora meno in assoluto è la trota. Il salmone è molto più profumato.

babaferu
24-07-2015, 09:55
Io non mangio pesce, solo l'odore per me è rivoltante quindi a questo punto sceglierei quello meno fetoso....

haha la pippi direbbe il contrario.... c'è da dire che il salmone ha un odore suo proprio, la trota è pesce di fiume per cui odora poco.

baci, ba

AlessiaPippi
24-07-2015, 10:16
Mi avete convinto.
Vada per la trota.

Sappiate che al momento dell'apertura della vaschetta vi penserò tutte intensamente :)

Brioche:)
24-07-2015, 10:25
Mi avete convinto.
Vada per la trota.

Sappiate che al momento dell'apertura della vaschetta vi penserò tutte intensamente :)

A differenza della maggior parte dei gatti, Brioche non ama i pesci troppo puzzosi. La trota devo dire che piace molto e anche il salmone, ma non presentatele aringhe, sardine & co. perchè non le degna di uno sguardo.
Ho dovuto portare al gattile tutte le scatolette di Leonardo Ricche di Pesce (sapete quanto costano vero?).

AlessiaPippi
24-07-2015, 18:29
A differenza della maggior parte dei gatti, Brioche non ama i pesci troppo puzzosi. La trota devo dire che piace molto e anche il salmone, ma non presentatele aringhe, sardine & co. perchè non le degna di uno sguardo.
Ho dovuto portare al gattile tutte le scatolette di Leonardo Ricche di Pesce (sapete quanto costano vero?).

Guarda...io mi ricordo lo sforzo immane per aprirle una scatoletta di sgombro della almo...io letteralmente con i conati di vomito....e lei.....non lo ha cag@@to di striscio.
Intanto di vaschetta di trota ne prendo una sola :) :) :)