Visualizza Versione Completa : Ricerca nuove crocche appetibili con poche proteine
Sono alla ricerca di nuove crocche appetibili ma che abbiano un rapporto di proteine basso. Non posso permettermi le solite ottime crocche, a casa ho la fortuna di avere con me ancora Nicky che dovrebbe mangiare renal, ma quando i valori lo consentono, proviamo a variare l'alimentazione, in modo da rendere più efficace quella renal, quando serve. Fino ad ora, abbiamo utilizzato l'urinary della Sanabel, ottimo sotto tutti i punti di vista, ma credo che si siano scocciati di mangiare questa pappa e vorrebbero qual'cosa di diverso.
Sapete indicarmi cosa utilizzate voi? :)
Starmaia
24-07-2015, 09:47
Su che percentuale di proteine ti vorresti attestare?
A me la vet aveva consigliato, anche per Merlino i cui reni stanno un po' cedendo, semplicemente del senior e avevo trovato l'Optimanova Visan Mature che mi pareva buono e appetibile.
Mi serve qualcosa che non dia fastidio a Nicky con la sua irc cronica, lui ovviamente ha la priorità su tutti, gli altri, grandi e piccoli, dovranno adeguarsi come sempre.... del resto, quando è necessario, mangiano tutti il K/D purtroppo anche per lunghi periodi :cry: ma non ho alternative.
l'Optimanova Visan Mature lo trovo on line?
Starmaia
24-07-2015, 11:11
Sì, Zooplus
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.