Visualizza Versione Completa : Famose du' risate... :(
Starmaia
30-07-2015, 16:13
Non so dove metterlo dato che non esiste la sezione "Str***ate":
http://www.lacimice.it/2015/07/arriva-il-copri-ano-per-il-vostro-gatto.html
Sob...
Accessorio davvero indispensabile... :micimiao52:
Se anche me lo regalassero non lo metterei mai ai miei mici. A Mickey poi mai e poi mai, lui deve fare cacca ogni giorno o rischia il blocco, si sa mai che quell'aggeggio me lo "inibisse"....
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Patrizia potevi metterlo in "Consigli utili"!!!! Ah ah ah
ElenaRolfi
30-07-2015, 16:19
-.- questi hanno il copri neuroni mi sa!
Starmaia
30-07-2015, 16:31
Patrizia potevi metterlo in "Consigli utili"!!!! Ah ah ah
Ci avevo pensato :253:
Anastasia
30-07-2015, 16:54
Fantastico!
Sarebbe una buona idea farlo indossare a certe tipe che si vedono in strada :devil:
AlessiaPippi
30-07-2015, 17:04
Adesso me lo compro
Al di la dell'utilità ma come fa a non cadere con il movimento della coda? Aggeggio stupido richiede domanda ******;)
alepuffola
30-07-2015, 18:46
infatti Luana, che sia solo un fotomontaggio per attirare visitatori sul sito?
Brioche:)
30-07-2015, 20:35
Al di la dell'utilità ma come fa a non cadere con il movimento della coda? Aggeggio stupido richiede domanda ******;)
E' quello che mi chiedevo anch'io!!!!
infatti Luana, che sia solo un fotomontaggio per attirare visitatori sul sito?
c'è anche il video.
Mi chiedo, ma come gli viene in mente? :D.
violapensiero
30-07-2015, 23:47
Mi aveva inviato il link mio nipote...vabbè, non c'è limite alle scemenze...
Al di la dell'utilità ma come fa a non cadere con il movimento della coda? Aggeggio stupido richiede domanda ******
Secondo me è un elastico che "aderisce" alla coda, ma i miei se lo toglierebbero comunque!
Starmaia
31-07-2015, 14:07
Sì eh!
Lamù lo distruggerebbe in un femtosecondo ;)
Starmaia
31-07-2015, 14:09
Oltretutto... l'ignoranza della gente. Il mostrare le parti intime è un gesto amico, della serie "ciao amico! Sono felice di rivederti e per questo espongo zone delicate, perché sei amico e so che non ho nulla da temere".
Infatti l'animale spaventato porta la coda sotto la pancia proprio a coprire tutto.
Cleo dice: ma che vi siete inventati??? ma ti pare che vado a spasso con sto cosetto che se salto mi sballonza sul sedere, ma provate a mettervi nei miei panni e avere una medaglietta che vi trapana i ciapet!
Se poi come le catenine umane mentre dormo mi si sposta ecco che mi trovo un ospite inatteso dove non vorrei!
Certo che poi mi viene la cacchina molle e sai che bello fare un po' di cacchina molle con quell'affarino lì....non occorre che mi chiami per cercami poi, basta che segui la scia delle impronte!
E poi si sa, io voglio la corona sulla testa mica sulle chiappette!
alepuffola
01-08-2015, 21:35
In effetti, guarda, fosse per me rientrerebbe nel maltrattamento bello e buono un affare come quello.
Ma dubito che chi se lo sia fatto venire in mente abbia cervello sufficiente per capire il termine...
In effetti, guarda, fosse per me rientrerebbe nel maltrattamento bello e buono un affare come quello.
Anche secondo me è maltrattamento
stella del nord
13-08-2015, 07:46
per me si son fumati il cervello
Nella descrizione del video dicono che è un "gag gift" per cat lovers.. Ed è anche scritto molto in grande sul loro sito! http://twinkletush.com/ è anche piuttosto simpatico, scorretelo e sotto scrivono in grande "in caso non l'abbiate capito, è uno scherzo!"
Credo abbiano fumato i traduttori italiani :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.