Entra

Visualizza Versione Completa : Stronghold consigli

Max_79
02-08-2015, 08:43
Allora il problema è questo: devo necessariamente passare allo Strognhold per gatti con peso fino a 10kg, ormai Zeus pesa oltre 9kg ed anche il veterinario l'altro giorno mi ha detto che con quello fino a 7,5 kg siamo troppo sotto dosaggio.

Già costa molto quello (prendendo però la confezione da 6 qualcosa risparmiavo) l'altro immagino costi di più? Quanto non lo so.

Fortunatamente, pur avendo il giardino, lo somministro 5/6 mesi all'anno al massimo.

Mi chiedevo se potete consigliarmi qualche sito anche in privato dove poterlo acquistare...grazie.

rosa
02-08-2015, 09:09
mi dispiace online non lo vendono ci vuole ricetta bianca del veterinario

violapensiero
02-08-2015, 14:25
Puoi prendere quello verde per cani e dividerlo, se hai la Coop vicino casa, loro fanno il 20% di sconto sui farmaci veterinari, occorre la ricetta giusta comunque.
Risparmi maggiormente anche acquistandolo in UK, ci sono siti che fanno ottimi prezzi, ma attento che vogliono che tu spedisca la ricetta del veterinario comunque. Basta che fai una ricerca su Google. Anche con le spese di spedizione conviene tantissimo.

violapensiero
02-08-2015, 15:59
http://www.vetuk.co.uk/pet-meds-prescription-only-stronghold-flea-treatment-c-21_772

Lo toglierò a breve. Copialo.

Max_79
02-08-2015, 16:33
Sapevo della possibilità di usare quello per cani perchè conviene, ne ho parlato anche con l'allevatrice però a lei ha dato problemi per cui è tornata ad utilizzare quello per gatti, probabilmente la concentrazione è molto superiore.

Grazie per il link adesso gli do un'occhiata...per la ricetta nessun problema già la ho.

violapensiero
02-08-2015, 21:18
Ci sono diversi negozi, anche con prezzi minori.
Io ho avuto problemi con lo stronghold blu su Minou, ho aperto un thread qualche mese fa, lo trovi sui miei post, e a lei non posso metterlo più purtroppo.