joy
02-08-2015, 21:15
La cucciola è con noi dal 10 luglio, era abituata a mangiare umido almo kitten e secco prolife kitten. Da me è difficile farle mangiare solo il prolife, quindi mangia anche un po' di purizon mentre per quanto riguarda l'umido non ha più voluto almo che è in pate e mangia quello che mangiano anche gli altri due, royal, miamor e schmusy, tutto versione kitten. Da una decina di giorni ha cominciato ad avere problemi di cacca molle e un pò puzzosa.
La veterinaria mi ha detto di dare enterofilus, io ho pensato di continuare solo con un tipo di umido, cerco di darle solo il royal, ma non è cambiato praticamente nulla.
Domani richiamo la vet, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili, ai due patatoni quando ho inserito gli umidi che mangiano ora non è successo nulla...
La veterinaria mi ha detto di dare enterofilus, io ho pensato di continuare solo con un tipo di umido, cerco di darle solo il royal, ma non è cambiato praticamente nulla.
Domani richiamo la vet, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili, ai due patatoni quando ho inserito gli umidi che mangiano ora non è successo nulla...