Visualizza Versione Completa : Miamor Vs Almo
BlackLion
03-08-2015, 11:30
Ciao a tutti!!volevo un vostro parere secco su quale di qsti due prodotti è il migliore:
MIAMOR PASTO DELICATO
Composizione: carne di pollame 30%, brodo di carne, trota 14%, carne di muscolo, minerali.
Componenti analitici: proteine 10.5%, grassi 3%, umidità 82%.
Additivi nutrizionali: vitamine A,D3,E,selenio,iodio e zinco.
ALMO NATURE DAILY MENU
Composizione: carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce oceanico 14%), minerali, estratto di fibre vegetali.
Componenti analitici: proteine 9.5%, grassi 6%, umidità 81%.
Additivi nutrizionali: Vitamine A,D3,E,taurina e rame.
Allora ragazze/i, chi vince?? :)
Brioche:)
03-08-2015, 12:45
Ciao a tutti!!volevo un vostro parere secco su quale di qsti due prodotti è il migliore:
MIAMOR PASTO DELICATO
Composizione: carne di pollame 30%, brodo di carne, trota 14%, carne di muscolo, minerali.
Componenti analitici: proteine 10.5%, grassi 3%, umidità 82%.
Additivi nutrizionali: vitamine A,D3,E,selenio,iodio e zinco.
ALMO NATURE DAILY MENU
Composizione: carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (pesce oceanico 14%), minerali, estratto di fibre vegetali.
Componenti analitici: proteine 9.5%, grassi 6%, umidità 81%.
Additivi nutrizionali: Vitamine A,D3,E,taurina e rame.
Allora ragazze/i, chi vince?? :)
Io preferisco Miamor anche se ha i grassi bassini per essere un completo.
Brioche invece, manco a dirlo, preferirebbe Almo!!!
violapensiero
04-08-2015, 00:45
Miamor è superiore come qualità, ai miei mici, questa referenza di Almo non piace...
Preferisco anche io miamor: composizione migliore, più chiara e molto semplice.
04-08-2015, 10:32
Io ho il sospetto che a Brioche dia cacca molle.....o è quello o Yarrah Bio.....devo verificare!!
BlackLion
05-08-2015, 11:08
Grazie ragazzi!!anch'io propendevo per Miamor Pasto Delicato, etichetta molto più trasparente e composizione migliore!!me lo avete confermato ;)
Si è vero, i grassi al 3% sn bassi, ma alternandolo cn umidi che li hanno intorno al 6% o più direi che va bene!!Al momento sto dando Almo Daily menu in lattine da 85 g (sia mousse che dadini), ovviamente sempre alternato cn Prolife, GranataPet e Animonda Vom Feinsten, però a settembre proverò a sostituirlo cn Miamor Pasto Delicato!!Ed inoltre (re)introdurrò Grau senza cereali!!
Per quanto riguarda la cacca molle, in teoria miamor pasto delicato è proprio indicato per gatti sensibili a livello intestinale, per cui potrebbe essere Yarrah la causa, anche perché nn sarebbe la prima volta che sento nominare qsta cosa cn Yarrah...
05-08-2015, 12:00
Grazie ragazzi!!anch'io propendevo per Miamor Pasto Delicato, etichetta molto più trasparente e composizione migliore!!me lo avete confermato ;)
Si è vero, i grassi al 3% sn bassi, ma alternandolo cn umidi che li hanno intorno al 6% o più direi che va bene!!Al momento sto dando Almo Daily menu in lattine da 85 g (sia mousse che dadini), ovviamente sempre alternato cn Prolife, GranataPet e Animonda Vom Feinsten, però a settembre proverò a sostituirlo cn Miamor Pasto Delicato!!Ed inoltre (re)introdurrò Grau senza cereali!!
Per quanto riguarda la cacca molle, in teoria miamor pasto delicato è proprio indicato per gatti sensibili a livello intestinale, per cui potrebbe essere Yarrah la causa, anche perché nn sarebbe la prima volta che sento nominare qsta cosa cn Yarrah...
No,no tranquillo...sono io che sono rinco....l'incriminato è Miamor Ragu Royal!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.