PDA

Visualizza Versione Completa : Sta arrivando!

cibercar
06-08-2015, 11:35
Ciao a tutti; anni fa eredità benedetto del mio matrimonio ho portato a casa dei miei una micia unica, il mio primo vero amico domestico, carattere forte e solitaria... insomma, una gran testa di ca@@o come la mia ex moglie. Ora con la micia di 9 anni abituata alla compagnia costante di mia madre e l'ambientamento non mi sono sentito, trasferitomi da poco, di trasferirla in un ambiente sconosciuto... da un pò è nato nella mia "città" un progetto portato avanti da una vecchia associazione di Volontariato che si prende cura di mici e frequentando mi sono "appassionato" alle storie di vecchietti e malati, da un pò è in stallo un adulto fiv+ con qualche "problemino" nulla di preoccupante comunque. Bhè, a fine mese (devo sistemare ancora alcune cose a casa) e poi viene a casa con me! Non vedo l'ora di permettere a questo micione di dare una buona aspettativa di vita considerato che era un randagio in un paese ove d'estate si muore dal caldo e d'inverno fa un freddo allucinante...

7M
06-08-2015, 13:27
Io ho una micia FIV+ di 12 anni!! Stai facendo una bellissima cosa, un gatto FIV+ in famiglia, ben seguito, curato ed amato ha un'aspettativa di vita molto più lunga che se fosse in strada!! Raccontaci di lui, come si chiama, età, che problemini ha e magari mettici una sua foto!!

violapensiero
06-08-2015, 13:57
Hai fatto un gesto bellissimo! Appena arriva il micione posta le sue foto!

marina1963
06-08-2015, 14:24
brevissimo !!!!!

cibercar
06-08-2015, 15:02
http://s13.postimg.org/rphymn1lz/File_06_08_15_15_43_09.jpg ([img=http://s13.postimg.org/rphymn1lz/File_06_08_15_15_43_09.jpg]
image share)

Soffre di rogna auricolare e congiuntivite... il veterinario gli ha fatto ieri il vaccino trivalente e mi ha consigliato, una volta introdotto in casa di iniziare una cura di interferone... nella foto, che non sono riuscito ad inserire direttamente, ma solo il link, si vede che dorme nella mia mano... :358:

PS ho provato a creare un album, ma a quanto pare non ho i privilegi :-(

7M
06-08-2015, 15:33
Tesoro dolcissimo lui..... :micimiao18:
Per poter creare un tuo album su Micimiao devi aver scritto almeno 50 msg, comunque per ora va bene l'utilizzo di un sito di condivisione esterno come hai fatto e si può inserire solo il link e non l'immagine..

La mia Milou è asintomatica, quindi l'interferone a lei allo stato attuale non servirebbe, però lo sta facendo Principessa che è una micia FIV+ attualmente in stallo presso una ragazza che conosco (e che le ha salvato la vita) e che ora è in ferie quindi la accudisco io. Se vuoi leggere la sua storia leggi "Incrocini per una Principessa FIV+"

Dalila
10-08-2015, 09:36
Ciao a tutti; anni fa eredità benedetto del mio matrimonio ho portato a casa dei miei una micia unica, il mio primo vero amico domestico, carattere forte e solitaria... insomma, una gran testa di ca@@o come la mia ex moglie. Ora con la micia di 9 anni abituata alla compagnia costante di mia madre e l'ambientamento non mi sono sentito, trasferitomi da poco, di trasferirla in un ambiente sconosciuto... da un pò è nato nella mia "città" un progetto portato avanti da una vecchia associazione di Volontariato che si prende cura di mici e frequentando mi sono "appassionato" alle storie di vecchietti e malati, da un pò è in stallo un adulto fiv+ con qualche "problemino" nulla di preoccupante comunque. Bhè, a fine mese (devo sistemare ancora alcune cose a casa) e poi viene a casa con me! Non vedo l'ora di permettere a questo micione di dare una buona aspettativa di vita considerato che era un randagio in un paese ove d'estate si muore dal caldo e d'inverno fa un freddo allucinante...

Meno male che ci sono persone come te! Bravo...

violapensiero
10-08-2015, 10:57
Ma è bellissimo! Potrai creare un album una volta raggiunti i 50 messaggi.

melissa
10-08-2015, 20:09
Tenerissimi!!!!:143:

cibercar
15-08-2015, 13:41
Arrivato ieri... Dopo alcuni minuti che era a casa si sentiva già padrone... lui era (ed è) tranquillo e sereno, io in ansia per cercare di farlo stare meglio possibile. Coccolosissimo, appena mi muovo mi viene dietro come un cagnolino... un Amore! :148:

7M
17-08-2015, 12:22
Sono davvero felice che tu l'abbia adottato :micimiao45::micimiao06::micimiao49: e se vuoi qualche consiglio qui siamo alcuni ad avere dei FIV+ che vivono con noi!!!