Visualizza Versione Completa : Aiutatemi. Distensione addominale post trauma.
Salve, il mio gatto dopo la caduta dal balcone e frattura tra L6 e L7 (zona lonbare) ora presenta una distensione addominale, cioè ha la pancina gonfia e dura, c'è traccia di sangue nelle feci, il veterinario per via della frattura vertebrale mi aveva consigliato l'eutanasia ma io non ho voluto, la terapia cortisonica l'ha fatta per quasi una settimana e ora ho smesso, tra di voi c'è qualcuno che può aiutarmi o consigliarmi qualcosa. So che ci sono anche delle veterinarie come Perlina e altre. Cosa posso fare?
Non c'è una clinica con pronto soccorso vicino a te?
violapensiero
11-08-2015, 20:02
Il micio andrebbe visto in una struttura. Ha fatto pipì e cacca? Di dove sei?
Brioche:)
11-08-2015, 20:45
Purtroppo Perlina non scrive più sul forum da tanto. E credo che anche le altre vet non siano più attive.
È assolutamente necessario che il micio venga visto al più presto in una clinica dove possano fargli tutti gli esami del caso. Devi fare in fretta, secondo me!
Anche secondo me deve essere visto in una clinica seria. Non è una cosa banale e più aspetti e peggio è. Se scrivi di dove sei qualcuno magari può consigliarti.
Intanto tanto incroci per il micio :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Il forum non sostituisce il vet, soprattutto nei casi gravi. Quel gattino va portato assolutamente da un bravo medico al più presto!!
:micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
samy se puoi dicci di dove sei se noi non ti possiamo aiutare,oppure cerca una buona clinica,il gatto in queste condizione va curato subito.
Brioche:)
12-08-2015, 11:19
Non capisco questo silenzio, anche nell'altro thread!
Facci sapere qualcosa appena puoi.
Non capisco questo silenzio, anche nell'altro thread!
Facci sapere qualcosa appena puoi.
Quoto
Hailglow
12-08-2015, 13:27
Penso che questo forum sia davvero utile, mi sono stati dati e ho letto consigli su tantissime cose. Ma per situazioni di emergenza un forum non può e non deve sostituire il veterinario. Spero che il gattino sia stato fatto visitare il prima possibile, facci sapere
violapensiero
12-08-2015, 15:19
Samy, hai aperto due thread per lo stesso argomento, e hai avuto risposte su tutti e due, mentre tu non rispondi alle domande degli utenti, giustamente in allarme...
Che fine hai fatto?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.