PDA

Visualizza Versione Completa : Durante la passeggiata, a un certo punto Rudi....

ElenaRolfi
12-08-2015, 21:36
Piccola passeggiata nel giardino sotto casa, a un certo punto, torniamo e sulle scale Rudi si blocca. Si avvicina alla base del corrimano e...comincia a strofinarcisi sopra. È come andato in estasi, reazione paragonabile a quando gli ho preso i cuscinetti con la valeriana!!! Non leccava, non miagolava o altro, solo si strusciava e si metteva a pancia in su e poi si strusciava con la testa..ma un sacco! Come mai secondo voi? Al piano terra (quindi vicino alle scale d'ingresso) abita una gatta anziana, che può essere passata di lì..ma lui è castrato!!!!!

mallimigi
12-08-2015, 22:28
Jack fa lo stesso sullo zerbino del mio vicino di casa, CHE NON HA ANIMALI.
I gatti sono proprio enigmatici

ElenaRolfi
12-08-2015, 22:36
Sii ma poi SOLO in quel punto! Sono rimasta scioccata, sembrava davvero sotto l'effetto di sostanze stupefacenti!!!!!!!!!!! O.o Ho portato fuori il piccolo Zenit subito dopo, e a lui non ha fatto lo stesso effetto..anche perché avrà sentito praticamente solo l'odore di Rudi ahahha

violapensiero
12-08-2015, 23:46
Come nel film..Profumo....gli odori cambiano la vita...i mici hanno un odorato più potente di quello dei cani, ed infinito rispetto al nostro...

rosa
13-08-2015, 09:07
i gatti anche castrati strusciano e addirittura possono spruzzare su un determinato oggetto se attirati da un odore particolarmente forte che li manda praticamente in eccitazione,puo' essere un gatto oppure semplicemente per marcature facciali per indicare che li esattamente in quel punto e' territorio suo.