Entra

Visualizza Versione Completa : aiuto. chloe con vomito e diarrea

Chloe
19-08-2015, 22:43
Ciao a tutti sono molto angosciata. Chloe la grande di casa e stata a casa di una persona molto fidata per due settimane perché in vacanza non potevo portare i miei pelosi. Ovviamente è stata in compagnia di paco l'altro mio gatto. Li c' erano altri gatti. Inizialmente chloe ha reagito molto male la ragazza mi ha detto che non mangiava e rimaneva sempre nascosta. Poi un po alla volta si è sciolta ma mai più di tanto. Chloe anche se sterilizzata è sempre stata magretta ora però è veramente troppo magra. In più da quando è tornata che vedo nella lettiera cacca molla. Oggi ho trovato per la prima volta anche diarrea e vomito in casa. Presumo sia lei paco lo vedo tranquillo lei invece continua ad essere inappetente e mogià. E possibile che il cambio di ambiente l' abbia debilitato fino a questo punto?ricordo che io avevo anche Ariel che purtroppo a gennaio una brutta malattia ( con quasi ogni probabilità fip) me l ha portata via. E se chloe avesse contratto la fip e fosse rimasta latente fino a questo evento per lei molto traumatico? ( cambio casa momentaneo con la convivenza di altri gatti) venerdì ho appuntamento dal veterinarioper esami del sangue. Sono angosciatissima e ho anta paura. Spero sia tutto dovuto allo stress e non ad altro

violapensiero
19-08-2015, 23:20
Dalle da mangiare croccantini e umido intestinal. Speriamo davvero che sia solo il cambio di casa.

7M
20-08-2015, 12:59
Speriamo sia qualcosa di rapida risoluzione, anche se forse una prossima volta meglio non lasciarla presso qualcuno.... Per i gatti il cambio di casa è destabilizzante e può far emergere problemi latenti (non voglio neppure pensare alla maledetta FIP, ma anche solo i problemi intestinali, urinari, ecc...).
A Chloe puoi intanto dare pappe i/d o Gastrointestinal ed eventualmente fermenti come il Florentero e comunque fai bene domani a portarla dal vet. Intanto falle fare anche una visita generale... Facci sapere
Per Chloe :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Chloe
20-08-2015, 19:22
Ho misurato la febbre a chloe e ha 39.1. È nella norma?la vedo molto giù.

ElenaRolfi
20-08-2015, 21:08
la temperatura è leggermente alta ma non è proprio febbre....ora è a casa con te? e paco? interagiscono o lei sta in disparte? mangia? beve? lettiera?

Chloe
20-08-2015, 21:21
Si sono con me. Lei ha mangiato un po di umido. Mi sembrava avesse un po più di fame rispetto a ieri ma è molto abbacchiata. Domani facciamo questo prelievo. Lui è vivace come sempre. Anche se non sta mangiando tantissimo ma non mi preoccupa perché lo vedo bene. No non interagiscono. Lui la cerca anche ma è lei che lo allontana.