Entra

Visualizza Versione Completa : siamo diventati A-Mici

gattonorvegese
20-08-2015, 17:50
Che bello vedere Ryan e Rudy insieme!!ora si gioca,ci si azzuffa ma sono sempre insieme!si danno baci e si lavano a vicenda!e sul lettone si prendono tante coccole!!!
Io che avevo paura che sarebbero cambiate le cose...si infatti son cambiate,ma in meglio!!
E son contenta di aver dato un fratellino a Ryan!!

Ryan e Rudy gli amori della mia vita!!!!♥

Brioche:)
20-08-2015, 17:52
Che bello.....si allarga il cuore quando si sentono wueste cose!!!!

gattonorvegese
20-08-2015, 17:55
Che bello.....si allarga il cuore quando si sentono wueste cose!!!!

Io ti giuro che in questi giorni e' stata una gioia continua e tanta tanta emozione a vederli così!
Io e il mio ragazzo stiamo facendo un book fotografico oramai...����
Siamo felicissimi di aver fatto questa scelta!
E li adoriamo sempre di più ogni giorno che passa!

violapensiero
21-08-2015, 00:36
Occorre pazientare i primi tempi, ma dopo, vedere i mici che si vogliono bene è una carezza per il cuore, come dice una cara amica, un miao massaggia il cuore, e due miao, sono ancora meglio...

Aletto
21-08-2015, 07:06
Quando mici sono in armonia tra loro anche noi stiamo bene :)

7M
21-08-2015, 12:56
Hai fatto benissimo a prendere un altro micio, te l'ho detto fin dall'inizio!! Vedrai che si faranno tanta tanta compagnia e poi veder giocare due cuccioli è una cosa bellissima..

PS devi aggiornare il "contagatti" nel tuo profilo!! :tr_tgab::blink:

ElenaRolfi
21-08-2015, 14:12
Vediiii te l'avevo detto! Ma dormono anche avvinghiati? I miei no -.-

Brioche:)
21-08-2015, 14:28
Ma di foto non se ne parla??????

babaferu
21-08-2015, 14:33
haha molto bene!!!
un bacio, ba
ps per elena: qui nessuno dorme avvinghiato.... mah!

violapensiero
21-08-2015, 14:44
Qui dormono insieme solo nella stagione fredda...;)

7M
21-08-2015, 14:56
ps per elena: qui nessuno dorme avvinghiato.... mah!

Ma dormono anche avvinghiati? I miei no -.-

Dei miei solo Miele e Mimi a volte dormono vicini o Mimi e Mew o Mickey e Mew, ma nessuno avvinghiato, anzi se uno dei due si muove troppo l'altro se ne va seccato... Avvinghiati dormivano Mickey e Mew qualche volta quando erano piccolini... Ora Mickey al massimo si mette a dormire addosso alla mamy (io)

ElenaRolfi
21-08-2015, 15:42
ahhaah ok! forse solo i fratelli dormono così...

gattonorvegese
21-08-2015, 16:56
Hai fatto benissimo a prendere un altro micio, te l'ho detto fin dall'inizio!! Vedrai che si faranno tanta tanta compagnia e poi veder giocare due cuccioli è una cosa bellissima..

PS devi aggiornare il "contagatti" nel tuo profilo!! :tr_tgab::blink:

E' vero e' bellissimo vederli giocare,anche se ogni tanto mi assale l'ansia che si facciano male...però sono una grande gioia!e Ryan comunque non ha smesso di salire sulla mia pancia e tittare nella canotta...��

Hai ragione cavolo...vado ad aggiornare!grazieeeee

gattonorvegese
21-08-2015, 16:59
Vediiii te l'avevo detto! Ma dormono anche avvinghiati? I miei no -.-

I miei dormono abbracciati quando proprio sono stanchi stanchi....poi passati 5/10 minuti cominciano a lavarsi e poi Rudy va dal mio moroso e Ryan sulla mia pancia,poi si scambiano...������

Starmaia
21-08-2015, 17:04
Ma di foto non se ne parla??????
Infatti!!!
Sei carente... :mad:

gattonorvegese
21-08-2015, 17:06
Infatti!!!
Sei carente... :mad:

Avete ragioneeeee.....provvedo subito!!����

ElenaRolfi
21-08-2015, 17:15
si brava provvedi! ho beccato il tuo moroso su facebook comunque! nel gruppo dei norvegesi! non potevate che essere voi, con quei due nomi Rudy e Ryan! :D

ElenaRolfi
21-08-2015, 17:16
E' vero e' bellissimo vederli giocare,anche se ogni tanto mi assale l'ansia che si facciano male...però sono una grande gioia! si confermo! stamattina il mio Rudolf faceva gli agguati da dietro al piccolo Zenit poverino! Lo atterrava :D

gattonorvegese
21-08-2015, 17:44
si brava provvedi! ho beccato il tuo moroso su facebook comunque! nel gruppo dei norvegesi! non potevate che essere voi, con quei due nomi Rudy e Ryan! :D

Ahahahah si me lo ha detto!!!!��

gattonorvegese
21-08-2015, 17:46

Ho messo qualche foto qui..anche se quelle che ha postato su fb il mio moroso sono molto più belle!!!fatte con la macchina fotografica....

ElenaRolfi
21-08-2015, 20:32
sisi anche quelle di fb sono bellissime!!!!!! :D come mai anche il secondo è stato un maschio? io avrei voluto una femmina, ma Zenit era il più bello della cucciolata :D

gattonorvegese
22-08-2015, 05:59
sisi anche quelle di fb sono bellissime!!!!!! :D come mai anche il secondo è stato un maschio? io avrei voluto una femmina, ma Zenit era il più bello della cucciolata :D

Abbiamo preferito due maschi...bohhhh non so dirti,forse avendo sempre avuto maschi,l'istinto è stato quello.
Rudy però vedi che è diverso da Ryan?secondo me è un incrocio,non un norvegese...anche se ora non mi interessa,all'inizio però l'ho notato....

Starmaia
22-08-2015, 09:37
Ma l'hai preso come norvegese?

gattonorvegese
22-08-2015, 10:14
Ma l'hai preso come norvegese?

Non ha pedigree,il papà e' norvegese puro,la mamma non so...e' lunga da raccontare.in teoria doveva essere un norvegese,in pratica....non ne sono sicura.per certi versi sembra proprio un norvegese,per altri..vedi pelo,no.
Ma va benissimo così non e' di certo un problema per me!��

Starmaia
22-08-2015, 14:22
No, certo.
Il mio dubbio era se ti avessero fatto passare (e pagare) per norvegese un micio che norvegese non è :)

Per il resto, è bellissimo!