Hailglow
20-08-2015, 20:51
Ogni tanto vengo fuori con qualche umido nuovo ma qui da me spesso fanno promozioni e oggi mi hanno dato in offerta l'umido della DRN. So che è consigliato per cani e gatti sensibili e con allergie, Ragù non ha finora dimostrato niente di tutto questo ma dato che una decina di giorni fa aveva avuto un pò di feci molli ho pensato di fargliele assaggiare. E' nota la sua "repulsione" verso ogni tipo di umido o quasi, invece questo gli è piaciuto. Ma com'è lo sapete? I gusti che mi hanno dato sono:
CAPRA:
Composizione: carne di capra 100%
Componenti analitici: Proteina grezza 8,5%, Grassi 5%, Fibra 0,5%, Ceneri 2%, Umidità 83%
CONIGLIO:
Composizione: coniglio 100% senza scarti della macellazione
Componenti analitici: Proteina grezza 7,30%, Grassi 5,24%, Fibra 0,32%, Ceneri 1,61%, Umidità 84,16%
CERVO:
Composizione: carne di cervo 100% senza scarti della macellazione
Componenti analitici: Proteina grezza 8,82%, Grassi 4,62%, Fibra 0,30%, Ceneri 1,60%, Umidità 83%
Ora sta mangiando LeChat Excellence patè, il prezzo è molto molto più accessibile ma prezzo a parte, per curiosità, queste sono superiori o non ne vale la pena?
CAPRA:
Composizione: carne di capra 100%
Componenti analitici: Proteina grezza 8,5%, Grassi 5%, Fibra 0,5%, Ceneri 2%, Umidità 83%
CONIGLIO:
Composizione: coniglio 100% senza scarti della macellazione
Componenti analitici: Proteina grezza 7,30%, Grassi 5,24%, Fibra 0,32%, Ceneri 1,61%, Umidità 84,16%
CERVO:
Composizione: carne di cervo 100% senza scarti della macellazione
Componenti analitici: Proteina grezza 8,82%, Grassi 4,62%, Fibra 0,30%, Ceneri 1,60%, Umidità 83%
Ora sta mangiando LeChat Excellence patè, il prezzo è molto molto più accessibile ma prezzo a parte, per curiosità, queste sono superiori o non ne vale la pena?