Visualizza Versione Completa : Fusa e pasta
Buona sera, oggi ho un quesito comportamentale...
La piccolina(5 mesi) ogni volta che mi viene in braccio e incrocio le gambe si mettere a fare le fusa e a fare la pasta nella mia coscia è normale???
Se non sono con le gambe incrociate appoggia il nasino al mio fianco fa le fusa e fa la pasta, è normale anche questo?
violapensiero
25-08-2015, 20:44
Ti vuole bene e ti tratta come se fossi la sua mamma, è super normale!:)
AlessiaPippi
25-08-2015, 20:47
Che tenerezzaaaaaaaa
Oddio la mia piccola :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
L'ha sempre fatto fin da quando è arrivata... pensavo fosse normale all'inizio...
sarà per questo allora che mi sveglia dandomi i bacini o che quando si sveglia il pomeriggio e le do i bacini sul pancino lei me li da sulla guancia...
Ma che puffola coccolosa...
Grazie per la spiegazione ragazze!!! :micimiao02::micimiao02:
Brioche:)
25-08-2015, 21:45
Allora....il tuo contatore segna 49 messaggi. Rispondi a questo e poi puoi caricare le foto di Nenya qui sul forum in un tuo album.....aspettiamo con impazienza!!!!
Ciao Brioche, di che album parli???:shy::shy::shy:
Ok, metterò delle foto di Nenya ammesso che capisco dove...:cool::cool::cool:
Visto e capito... grazie!:D:D:D
è normale..
meno normale Perry che non ha mai fatto la pasta in vita sua :(
E' una cosa bellissima, qui purtroppo la pasta la fanno poche volte..... (Miele la fa quando vuole mangiare....)
Brioche:)
26-08-2015, 13:09
è normale..
meno normale Perry che non ha mai fatto la pasta in vita sua :(
Nemmeno Briochina!!!!
Hailglow
26-08-2015, 13:42
Il mio non ha mai fatto la pasta se non sul pavimento il primo giorno quando lo abbiamo portato alla casa al mare...:confused:
marina1963
26-08-2015, 14:00
nemmeno la mia scimmietta grigia nonostante l'abbia cresciuta a biberon non ha mai fatto la pasta addosso a me ....
Gastone tutte le sere mi ciuccia la maglietta e fa la pasta...l'ha sempre fatto a dire la verità...un po'credo sia anche carattere perché Penelope che ha avuto una storia più brusca della sua fa solo la pasta ogni tanto....ma son troppo buffi!
Qui Joy le ha fatte una sola volta, di mattina presto sul letto...chissà cosa gli aveva preso...Minou le fa soltanto a mia madre e a mia figlia.
Adesso però ho la piccola che la notte salta sul letto, mi fa le paste e mi ciuccia il pigiama:o, mi fa morire di tenerezza....
marina1963
26-08-2015, 14:39
Nero ... 5 kg di micio che di notte mi si attacca alla maglietta per ciucciare, impastare e fare le fusa così forte che sveglia mio figlio nella camera accanto ..... lo adoro sto grosso rompino !!!!
Nero ... 5 kg di micio che di notte mi si attacca alla maglietta per ciucciare, impastare e fare le fusa così forte che sveglia mio figlio nella camera accanto ..... lo adoro sto grosso rompino !!!!
:micimiao18:
nicoletta
26-08-2015, 20:55
Il mio fa la pasta (o i panini, come dico io) solo d'inverno sulla ormai sua copertina di pile doppio strato con le pecorelle sopra!
Per le fusa, basta grattargli il collo e inizia il concerto...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.