PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Sono degli "impastoni"?


TheQueenC
26-08-2015, 15:03
La curiosità felina di oggi è sulla "pasta" (nome affettuoso della Danza del latte felina) :D
I vostri gatti sono "impastoni"?

Come sempre inizio io:
Rage era molto impastone da piccolo, ora me la fa massimo 2/3 volte alla settimana, Ariel ha solo 7 mesi ed è una super impastona (arriva anche a 15 paste al giorno) ma penso sia perchè è ancora kitten, bisognerà vedere da grande come si comporterà con la sua "Mama Umana" come mi autodefinisco io :o:o

AlessiaPippi
26-08-2015, 15:05
No, zero :(
La Pippi niente di niente di niente di niente :(

7M
26-08-2015, 15:08
Qui Mew impasta ogni tanto quando gli viene la "crisina" come la chiamo io e vuole tante coccole. Miele impasta per terra o sui mobili quando vuole la pappa. Gli altri non impastano mai.... Mickey fa tante fusa ma non la pasta....

TheQueenC
26-08-2015, 15:10
Ah naturalmente ho abilitato la votazione multipla per chi ha molti gatti!

rosa
26-08-2015, 15:12
Si tutti ognuno a modo loro ma impastano tutti e tanto :)

Starmaia
26-08-2015, 15:13
Merlino da piccolo sì, moltissimo. E soprattutto adorava ciucciarmi il collo. Non potevo sdraiarmi o sedermi sul divano che lui si fiondava. Ha smesso tutto attorno all'anno di età. Da adulto non impasta né umani né cose.

Pinni impasta abbestia copertine e tessuti in genere, proprio a piene zampe e con faccia goduriosa. Si farebbe amputare un arto piuttosto che impastare carne umana.

Lamù impasta tessuti a volte. Gli umani solo se: a) sono provvisti di copertina di lana o pile; b) vanno al bagno per una seduta lunga e indossano maglia o maglietta (assolutamente mai su pelle nuda), a quel punto mi impasta le poppe. La sua particolarità è che mentre impasta e fa le fusa deve poggiare il naso.

Dexter sì, sporadicamente le fa sugli umani. Soprattutto sullo Zipo, la mattina, quando va a leccargli il pizzetto.

Chutty impastava moltissimo, ovunque. Anche in terra o a zampe all'aria ;)

Starmaia
26-08-2015, 15:15
Per Lamù ho messo l'opzione "sì, mi fa la pasta in continuazione" ma in realtà è stagionale... in inverno lo fa ogni giorno, in estate mai.

AlessiaPippi
26-08-2015, 15:15
@starmaia : mi fai mooooorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :):D:D

P&G
26-08-2015, 16:06
Ehm...mi sa che ho sbagliato a votare:come si vota multiplo?io ho Gastone che ciuccia e impasta tutte le sere mentre Penelope impasta solo raramente non ciuccia...come posso mettere il secondo gatto?

Aletto
26-08-2015, 16:16
Buio quando comincia, fino allo sfinimento

violapensiero
27-08-2015, 00:32
Minou: sempre, estate o inverno
Fiorello: sempre anche lui.
Amy, impasta solo coperte e poltrone, anche a pancia all'aria.
Chicca. impasta poltrone e coperte, e a volte, anche le mie gambe. Adora dare la caccia ai miei piedi...

TheQueenC
27-08-2015, 19:01
Per votare più opzioni, al momento della votazione basta selezionarne più di una ed inviare il voto :)

AlessiaPippi
27-08-2015, 19:55
@viola avevo letto "adora fare la cacca ai miei piedi"....:micimiao65:

RejectELisa
25-09-2015, 12:45
Budi non ha mai impastato!!

Miss PuPu --> impasta, non tantissimo ma lo fa, sul suo cuscino prima di sdraiarsi sul divano e a volte impasta da seduta sulle coperte.. quando impasta sul suo cuscino fa le fusa.. leggere ma le fa!

Magutt --> da matti ma solo sulla sua copertina che mi hanno dato quando l'ho adottato! e quante fusa quando lo fa!

gattonorvegese
25-09-2015, 12:48
Assolutamente ogni volta che vogliono le coccole...molto spesso quindi, impastano come se non ci fosse un domani!Ryan su spalle e collo....Rudy dove capita....spesso sul petto del mio moroso!!!!

gattonorvegese
25-09-2015, 12:51
Merlino da piccolo sì, moltissimo. E soprattutto adorava ciucciarmi il collo. Non potevo sdraiarmi o sedermi sul divano che lui si fiondava. Ha smesso tutto attorno all'anno di età. Da adulto non impasta né umani né cose.

Pinni impasta abbestia copertine e tessuti in genere, proprio a piene zampe e con faccia goduriosa. Si farebbe amputare un arto piuttosto che impastare carne umana.

Lamù impasta tessuti a volte. Gli umani solo se: a) sono provvisti di copertina di lana o pile; b) vanno al bagno per una seduta lunga e indossano maglia o maglietta (assolutamente mai su pelle nuda), a quel punto mi impasta le poppe. La sua particolarità è che mentre impasta e fa le fusa deve poggiare il naso.

Dexter sì, sporadicamente le fa sugli umani. Soprattutto sullo Zipo, la mattina, quando va a leccargli il pizzetto.

Chutty impastava moltissimo, ovunque. Anche in terra o a zampe all'aria ;)

Mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu dici che Ryan crescendo continuerà tutta sta coccolosità? o dici che è l periodo passeggero dell'esser cucciolo????!!!!

Ciuffo
25-09-2015, 16:00
ciuffo non l'ha mai fatto in vita sua

nameless
25-09-2015, 17:16
Ho votato ogni tanto.

Sheila impasta solo se è in fase coccole, quindi appena sveglia dopo una lunga dormita. In ogni caso lo fa quasi solo con il mio ragazzo :( e in quel momento impasta aria, pavimento, cuscini, pelle umana, qualsiasi cosa le venga a tiro.
Penny impasta solo quando aspetta la pappa, mentre la sto preparando. Sale sulla cuccia morbida e comincia ad impastare il cuscino. Ha impastato me e il mio ragazzo solo i primi giorni che era qui, poi non l'ha più fatto.

Loren
02-10-2015, 15:12
In momento coccole..entrambe mi impastano per bene..
la piccola ha il vizio di uscire le unghiette quando impasta..e se me lo fa sulla pelle scoperta mi fa un agopuntura gratuita!:D

Antonio
04-11-2015, 12:52
La gatta più anziana impasta nell'incavo del mio gomito sinistro o sulla mia pancia, ma è molto delicata. Spesso lo fa sulla copertina o sul suo cuscino.
L'altra gatta lo fa solo sulla mia pancia, estraendo ben bene le unghie, anche d'estate quando l'abbigliamento è leggerissimo!
La mia gioia nel vederla così estasiata è tale da non farmi (quasi) sentire il dolore lancinante dei suoi spilli nel mio stomaco :p

LeilaBlack
03-08-2016, 07:37
La femmina si, il maschio per il momento no.

Rossella91
01-12-2016, 14:24
è un rito che precede ogni sonnellino pomeridiano:cool:

Damoncat
01-12-2016, 14:37
Damon ha un suo rituale...quando è ora di andare a dormire, aspetta che io stenda la mia vestagliona morbida sul letto, ci si fionda sopra e incomincia a impastare estasiato...quando poi io nel letto ci entro, concentra l'impastamento della vestaglia nella zona che ricopre la mia gamba...e ci addormentiamo beati:D...io in particolare sentendo la pressione delle sue zampine che mi massaggiano (lui non tira fuori le unghie...neanche impastando)
Stesso rituale se la Domenica mi faccio un riposino...
In altre occasioni, Damon non impasta...mah:confused:

Anubi
01-12-2016, 15:05
Bizet: è un gran impastatore, mi fa la pasta tutte le mattine appena mi sveglio e ogni volta che mi vede seduta sul letto. Ha anche il vizio, se non chiudo la porta a chiave, di entrare in bagno, saltarmi in braccio e di farmi la pasta sulle gambe scoperte...il problema è che le fa con le unghiette di fuori e quindi fa abbastanza male!
Trilly: fa la pasta sui miei vestiti stesi sul letto o sulle copertine in pile...non viene mai in braccio quindi la pasta addosso alle persone non le fa.

Malinka
17-02-2017, 22:24
I miei mici impasterebbero ogni volta che mi siedo, anche in due per volta; le mie gambe però non ci godono, i miei pantaloni nemmeno, maglioni e magliette ancora meno...fili tirati e buchetti sono quasi all'ordine del giorno...ma i pelosi sono tanto carucci quando fanno la pasta!

artumia
17-02-2017, 22:48
Dea, quando si accoccola sulla sedia per dormire ed io le faccio qualche grattino.
Clio, quando viene in braccio, lei impasta con le unghie fuori e ciuccia maglie e pantaloni.
Aria, raramente, e solo su coperte che poi prende in bocca e strascica in giro, pestandole e facendo degli strani versi. È buffissima perché assume anche un' espressione leggermente allucinata.
Pepe, spesso, quando gli prende l'attacco di coccolite impasta anche in aria