Visualizza Versione Completa : Buon viaggio Lussy!!
Dopo 24 anni e 5 mesi, Lussy, la mia gattina siamese, ha intrapreso il suo ultimo viaggio senza ritorno.
Amata e curata fino all'ultimo respiro, ci lascia in casa un vuoto che solo chi ama veramente gli animali può comprendere.
Lunga vita a tutti i mici del forum!!
:cry:
Gabriella
marina1963
28-08-2015, 09:39
Buon viaggio angioletto :littleangel: saluta per noi tutti i nostri amici al di la del Ponte !
Un abbraccio grande alla tua mamma umana !:31:
Ha raggiunto un'età veramente importante!! Ora è serena a riposare sul Ponte e ti guarda con tanto amore...
R.I.P. dolcissima Lussy :littleangel:
Brioche:)
28-08-2015, 09:46
Anche se hai avuto la fortuna di averla con te così a lungo, so che non si vorrebbe mai lasciarli andare!
Un'ultima carezza dolce Lussy e un abbraccio a te che l'hai amata tanto!
violapensiero
28-08-2015, 14:10
Vola leggera Lussy cara...sei stata amata tantissimo...:31:
Coraggio Gabriella!
Toporagno
28-08-2015, 14:48
BUon viaggio, Lussy.....
che primato di vita...ciao piccolo angelo riposa in pace.:140:
ElenaRolfi
28-08-2015, 15:59
24!? caspita, complimenti al tuo angioletto :)
Starmaia
28-08-2015, 16:10
Ciao Lussy :80:
Spero che tutti i gatti possano vivere a lungo e felici come la tua Lussy. Ma che grande vuoto che lascia. :cry::cry::cry:
Ringrazio tutti quanti per le vostre parole di comprensione e partecipazione ad un evento che fuori dal forum è difficile da far capire.
Grazie ancora.
Gabriella
"Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime"
"Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni ed un ritrovato sorriso" Charles Baudelaire
Melagrana81
02-09-2015, 17:00
24 anni per un micio sono un'eta superlativa, se ha vissuto così a lungo è anche merito tuo, è un dolore immenso ma devi pensare che con te è stata bene,coraggio..
Buon riposo Lussy, sei stata una micia molto amata e fortunata :kisses:
Vola leggera Lussy cara...sei stata amata tantissimo...:31:
Coraggio Gabriella!
Che tutti i nostri amatissimi mici siano felici, là dove di trovano e si riuniscono, e che si ricordino di tutto il nostro amore!
gattonorvegese
03-09-2015, 07:35
Riposa in pace dolce Lussy, sei stata tanto amata e lo dimostra la tua lunga vita!
Ora sei con tanti amici, e con il mio adorato Pallino(sei sempre nel mio cuore tesoro mio).
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.