PDA

Visualizza Versione Completa : herpes del gatto

milla
01-09-2015, 20:56
Oscar tempo fa ha avuto l'herpes all'occhietto, gli è capitato due volte in anni diversi. Il veterinario mi ha detto di somministrargli l'herpless per un mese ogni tre mesi e visto che ci sono di darlo anche alla mia gatta.

Però non so se gli faccia bene prendere continuamente un farmaco, lui ha 10 anni. Quando si avvicina marzo-aprile, per i mesi primaverili la cura l'ho sempre fatta, perchè è stato in questo periodo che gli è capitato.

Voi che ne pensate? Non vorrei dargli troppe medicine, che poi siano queste che facciano male alla salute, ma d'altra parte temo sempre che possa ricapitare.

7M
02-09-2015, 09:42
Se l'herpless è quello che intendo io e che si acquista nel petshop NON è un farmaco ma un integratore, quindi puoi darlo tranquillamente!!

morghi
02-09-2015, 09:47
Se l'herpless è quello che intendo io e che si acquista nel petshop NON è un farmaco ma un integratore, quindi puoi darlo tranquillamente!!

Esattamente! non è un farmaco, sono solo integratori... ti consiglio di darglielo perchè l'herpes è una brutta bestia!

milla
03-09-2015, 21:43
ok, allora glie lo somministrerò. Non sapevo fossero integratori :)

violapensiero
04-09-2015, 00:04
Non è un farmaco ma un integratore a base di un particolare amminoacido. Non avere timore di darlo. Tranquilla.