PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio crocche e vacanze in arrivo...!

ElenaRolfi
02-09-2015, 19:03
Le mie tigri del Bengala stanno per finire i crocchi Sanabelle Kitten NON GRAIN FREE (anche se uno dei due non è più kitten da un pochino) e ho pronto a casa un saccone di Porta21 Feline Finest Sensible GRAIN FREE, per adulti.

Ora, le mie vacanze si avvicinano, perchè parto il 14 settembre e tornerò il 6 ottobre. E si avvicina anche la fine del sacco!
In previsione di un possibile stress da abbandono (sigh!), cosa faccio? Riordino le Sanabelle Kitten e proseguo con quelle - lasciando invariato l'umido che sto dando ora, che è un misto di scatolette un po' kitten e un po'adult ma sempre completo (Granatapet, Animonda carny, Stuzzy, Schmusy, Smilla principalmente) - oppure passo alle Porta21, anche se non sono kitten (Zenit ha 9 mesi) e accendo un cero per scongiurare il trauma da cambio crocche? :eek:

(vi metto gli ingredienti delle Porta21
Ingredienti:
carne di pollo macinata (64%), carne di pollo (9,15%), grasso di pollo, patate disidratate, lievito disidratato, polpa di barbabietola da zucchero (dezuccherata), fibre vegetali, MOS (mannano - oligosaccaridi), FOS (frutto-oligosaccaridi), mirtilli rossi disidratati, estratto di tè verde.)

Hailglow
02-09-2015, 20:15
Personalmente io non cambierei niente fino al tuo ritorno però aspettiamo il parere dei più esperti

ElenaRolfi
02-09-2015, 20:38
ok grazie della risposta!!!

ElenaRolfi
02-09-2015, 21:07
sigh....espertiiii!

Clacli
02-09-2015, 21:40
Anche io, da non esperta, lascerei tutto immodificato sino al tuo ritorno!

violapensiero
02-09-2015, 22:29
Non cambiare nulla ora. Rischi di rompere un delicato equilibrio. Ricordavo che le porta 21 hanno ceneri altine...

ElenaRolfi
02-09-2015, 23:26
si si! ho appena fatto l'ordine su bitiba! sono agli sgoccioli :/

ElenaRolfi
02-09-2015, 23:26
Non cambiare nulla ora. Rischi di rompere un delicato equilibrio. Ricordavo che le porta 21 hanno ceneri altine...

gia..ma ormai le ho..prima o poi dovrò usarle! :(

violapensiero
03-09-2015, 00:18
Alternale con altre, non darle in modo continuato, e comunque tu dai molto umido.