Entra

Visualizza Versione Completa : Vet Padova

Pumadi
03-09-2015, 23:03
Dopo aver letto la triste storia di Emma, sento la necessità di avere un vet "sostituto" dovessi aver bisogno una volta che il mio è assente.

Qualcuno di voi ha nome di vet affidabile in zona Padova? Le due cliniche maggiori le ho provate ma non ne sono entusiasta.

Essenziale che abbia in ambulatorio lo stretto necessario come strumentazione, soprattutto per gli esami del sangue che non tutti hanno "in casa"

Potete mandarmi un mp? Grazie!

violapensiero
04-09-2015, 00:02
Potete scrivere in chiaro. E' intenzione dello staff creare anche un database di veterinari competenti e affidabili.

P&G
04-09-2015, 06:11
La clinica San Marco! Onestamente posso dirti che è un po'cara ma a me hanno salvato i cani in più di un'occasione e sono bravissimi,con strumenti che gli altri veterinari non hanno. Li tengo anche io come veterinario per le cose importanti o urgenti (è aperto sempre) ma mi sono decisamente i migliori! Se poi puoi scegliere il medico (dentro ce ne sono moltissimi e con diverse specializzazioni) ti consiglio il dottor Ledda.

Pumadi
04-09-2015, 07:07
Grazie!

Se si può allora segnalo anche il mio, è a Bastia in zona colli, quindi un po' fuori, ma io mi faccio km volentieri per portare i miei gatti da lui. È il dottor Marco Tebaldi, competente affidabile e con un gran cuore (che non guasta). Anche la veterinaria che lavora con lui come assistente è molto brava, specialmente in questioni dermatologiche, che sono state un mio gran grattacapo.

Credo che sia una buona idea creare una serie di nomi positivi, se si può.

egi
04-09-2015, 10:24
io mi trovo bene al Centro Veterinario Città di Padova.
si trova in zona Terranegra/Forcellini.

prima di questo mi ero rivolta ad un veterinario che ha vaccinato artù con un vaccino scaduto.

violapensiero
04-09-2015, 11:24
io mi trovo bene al Centro Veterinario Città di Padova.
si trova in zona Terranegra/Forcellini.

prima di questo mi ero rivolta ad un veterinario che ha vaccinato artù con un vaccino scaduto.

:disapprove::disapprove::disapprove:Mamma mia!

AlessiaPippi
04-09-2015, 14:01
La clinica San Marco! Onestamente posso dirti che è un po'cara ma a me hanno salvato i cani in più di un'occasione e sono bravissimi,con strumenti che gli altri veterinari non hanno. Li tengo anche io come veterinario per le cose importanti o urgenti (è aperto sempre) ma mi sono decisamente i migliori! Se poi puoi scegliere il medico (dentro ce ne sono moltissimi e con diverse specializzazioni) ti consiglio il dottor Ledda.

Quoto quoto quoto!!! Sono stata lì per l'eco al cuore della Pippi... E ho deciso che semmai dovessi cambiare vet mi rivolgerò sicuramente a loro!!!!

AlessiaPippi
04-09-2015, 14:02
@Pumadi : intendi Bastia di Rovolon?

Pumadi
04-09-2015, 14:20
Alessia: sì. Con i miei non ha mai sbagliato un colpo.

egi
04-09-2015, 14:20
@Pumadi : intendi Bastia di Rovolon?
credo che intenda quella, zona colli...
anche se saremmo disposti ad andare in Corsica per la salute dei nostri mici ^^

AlessiaPippi
04-09-2015, 19:05
Alessia: sì. Con i miei non ha mai sbagliato un colpo.

Bene grazie lo tengo presente!!!!!!