Visualizza Versione Completa : Se avessi un figlio, me ne inventerei di meno
Miss Kenton
04-09-2015, 16:06
Questa gatta mi manderà al manicomio.
Mi spiegate perché l'umido che prima adorava e che ora a malapena lecca sdegnata, se lo metto nella ciotola non se lo fila di striscio e se lo lascio nella scatoletta (la scatoletta! microscopica!) o lo tengo io in mano, lo mangia di gran gusto?
Ora, passi per le mani che lo so, non si fa... Ma la scatoletta? Forse sente l'odore del detersivo nella ciotola? Ho sia quella in alluminio che in ceramica, non credo sia questione di materiale...
Vi prego, aprite una sottosezione psichiatrica!
babaferu
04-09-2015, 16:31
...u gatti son così, fattene una ragione.
Si stufano presto della pappa preferita, prova a cambiare....
Baci ba
Miss Kenton
04-09-2015, 16:34
Ahimè ne sto cambiando sempre di più! E più cambio, più mi sembra si stanchi! Sembra il can...ehm... il gatto che si morde la coda! :)
babaferu
04-09-2015, 16:35
...non darle vizi!
Metti nella ciotola e ignorala!
Un bacio!
Ba
Brioche:)
04-09-2015, 16:55
...non darle vizi!
Metti nella ciotola e ignorala!
Un bacio!
Ba
Io ho provato a fare come dici.....Brioche ne ha fatta una questione di principio e ha digiunato fino a sera quando IO ho ceduto!!!
Starmaia
04-09-2015, 16:58
Prendete un altro gatto.
Quando se la faranno sotto dalla paura che un altro felino gli porti via il cibo, mangeranno qualunque cosa (o vi piscieranno sul letto, in alternativa :353:)
ElenaRolfi
04-09-2015, 17:10
ahhahaha mi fate ridere!!!!!
comunque non viziarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ElenaRolfi
04-09-2015, 17:11
fino a sera quando IO ho ceduto!!!
Brioche non ho parole!!!
Miss Kenton
04-09-2015, 17:34
Ahahahahah! Ma lo sai che ci stavo pensando, Starmaia? Ma papà e fidanzato mi cacciano fuori. Tra l'altro io cedo subito, le porto la pappa ovunque per casa d'estate, è capace di digiunare per più di 24 ore se non c'è quello che dice lei. Sono una frana! Ma resta il dubbio: perché cavolo mangia nella scatoletta?
babaferu
04-09-2015, 18:07
Ahahahahah! Ma lo sai che ci stavo pensando, Starmaia? Ma papà e fidanzato mi cacciano fuori. Tra l'altro io cedo subito, le porto la pappa ovunque per casa d'estate, è capace di digiunare per più di 24 ore se non c'è quello che dice lei. Sono una frana! Ma resta il dubbio: perché cavolo mangia nella scatoletta?
...per farti impazzire!!! Disorientarti!!!
Prima di tutto, anche se avessi un figlio faresti lo stesso :), io con Mia che è come la tua faccio la ciotola umana quando mangia poco.
Con gli altri due linea semi-dura, nel senso, il cibo poco gradito glielo lascio per 24 ore. Ma il più delle volte non lo mangiano lo stesso :D, perciò passa ai cani. Il guaio è che anche loro a volte improvvisamente schifano un umido che avevano sempre mangiato.
violapensiero
04-09-2015, 23:16
Cambia detersivo, non scherzo.
Miss Kenton
04-09-2015, 23:45
Cambia detersivo, non scherzo.
Quando lo dico al mio fidanzato mi prende per pazza! Santa violapensiero! Ora, vabbè che lui non ci capisce una cippa di gatti, ma io uso vari detersivi. E se lavassi solo con acqua? Troppo poco igienico?
violapensiero
04-09-2015, 23:58
Prova con acqua e farina, la farina assorbe i grassi.
ElenaRolfi
05-09-2015, 00:43
acqua e bicarbonato o acqua e aceto
Prendete un altro gatto.
Quando se la faranno sotto dalla paura che un altro felino gli porti via il cibo, mangeranno qualunque cosa (o vi piscieranno sul letto, in alternativa)
Patrizia puoi passare di qui a spiegarlo ai 6M, in particolare a Maya, Mimi e Mew che fanno i fighetti con il cibo?? O magari mandami Merlino che forse si fa capire meglio in gattese....
Miss Kenton
05-09-2015, 12:31
Oggi ho lavato con acqua e bicarbonato... Speriamo! Inoltre ho rimesso le ciotoline nella zona invernale, cioè la cucina... In estate sono costetta a spostarle in camera perché la mia cucina è un forno e l'umido si secca in un nanosecondo!
ElenaRolfi
05-09-2015, 12:38
facci sapere!
violapensiero
05-09-2015, 12:47
L'aceto no, ha un odore troppo forte.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.