Visualizza Versione Completa : La sculettata!!!!!
AlessiaPippi
04-09-2015, 19:12
Adoro quando la Pippi vuole fare un agguato ai suoi giochini....occhio a palla, si accuccia, poi alza il sedere, SCULETTA cioè proprio muove il culetto a destra e a sinistra velocemente......e via che si va all'attacco!!!
La adoro quando sculetta, mi fa morire!!!!
Lo fanno anche i vostri????
ElenaRolfi
04-09-2015, 19:26
ahahhaa si lo fanno anche prima di fare un grande salto se ci fai caso! anche a me fa troppo ridere!!!!
ma il top è il versettino che fanno quando fanno un salto dall'alto al basso e atterrano. fanno come un gemitino di atterraggio bellissimo e dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!
Brioche:)
04-09-2015, 19:33
Siiiiiiiiiii...... sembra che si dia la carica! Mio marito la prende in giro dicendole che è una gattina a molla!!!!!
ElenaRolfi
04-09-2015, 19:48
che cosa teneraaa *.*
AlessiaPippi
04-09-2015, 22:18
ahahhaa si lo fanno anche prima di fare un grande salto se ci fai caso! anche a me fa troppo ridere!!!!
ma il top è il versettino che fanno quando fanno un salto dall'alto al basso e atterrano. fanno come un gemitino di atterraggio bellissimo e dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai!!!! Pensavo lo facesse solo la Pippi!!!!! Pensavo fosse una specie di urletto di dolore per l'atterraggio ma mi vergognavo troppo per chiederlo sul forum!!!!
Poi se no mi date sul serio della pazza scatenata!!!!!!
ElenaRolfi
04-09-2015, 22:21
ahahhaha ma no è il tonfo, l'impatto col suolo che credo li smuova tutti dentro e anche le corde vocali e allora emettono il versettino! io lo amooo
Anche i miei lo fanno tuttiii! *.* poi c'è Oliver che accompagna il balzo/la corsa con un sonoro miagolio tutto simile al verso di una tortorella... :micimiao65:
AlessiaPippi
04-09-2015, 22:27
E che tonfi!!! E io che pensavo i gatti fossero leggeri impalpabili silenziosi leggiadri!!!
Ammazza!!!
Io la Pippi la chiamo spesso "delicatesse"....sale sul letto e pare sia salito un orso!!!!
violapensiero
04-09-2015, 22:46
Da me non lo fanno tutti. Ora solo le cucciole. Man mano che si appesantiscono sculettano meno.
Ma sono di una tenerezza unica...
ElenaRolfi
04-09-2015, 23:00
si in realta il versettino lo fanno anche quando saltano sul letto!!!! e la cosa piu dolce del mondo quel versino! e Rudi fa pure la tortorella quando corre ahahahah e quando mi saluta :)
Sì lo fanno tutti i miei, sia lo sculettamento che precede l'agguato (forse un po' meno Milou...) sia il versetto conseguente al salto. Anche a me piacciono tantissimo queste cose!!! Fra l'altro i versetti sono diversi da micio a micio...
Maeve_e_Amélie
05-09-2015, 23:44
Ahahahaha è vero anche Amélie sculetta :D come se dosasse il peso sulle zampe di dietro, quelle forti, per prendere una rincorsa o per un salto. È divertentissimo!
Amélie invece non fa urletti, fa una specie di verso di tortorella, sia come salutino sia come interesse per qualcosa, tipo una preda...
Ahahahaha è vero anche Amélie sculetta come se dosasse il peso sulle zampe di dietro, quelle forti, per prendere una rincorsa o per un salto. È divertentissimo!
Amélie invece non fa urletti, fa una specie di verso di tortorella, sia come salutino sia come interesse per qualcosa, tipo una preda...
Come sta la piccola??
Maeve_e_Amélie
07-09-2015, 01:12
Come sta la piccola??
Bene, talmente bene che a volte la guardo e non riesco a credere al virus a orologeria che ha in corpo, povera cucciola! Ha ripreso peso con i dovuti interessi, corre, salta, impara cose nuove e mangia molto di più ora che è anche passato il caldo. E sculetta assai puntando cose esistenti e non ahahahah
07-09-2015, 07:11
Bene, talmente bene che a volte la guardo e non riesco a credere al virus a orologeria che ha in corpo, povera cucciola! Ha ripreso peso con i dovuti interessi, corre, salta, impara cose nuove e mangia molto di più ora che è anche passato il caldo. E sculetta assai puntando cose esistenti e non ahahahah
Io spero sempre che possa negativizzarsi!!
Starmaia
07-09-2015, 09:31
Mio marito la prende in giro dicendole che è una gattina a molla!!!!!
Anche qui lo fanno più o meno tutti (forse Merlino no, lui piomba letale sulla preda senza prendere rincorse) e lo Zipo li chiama "gatti a retrocarica" :253:
Maeve_e_Amélie
07-09-2015, 11:12
Lo spero anche io e apprezzo tanto il vostro sostegno anche in questo :) :o
Ma purtroppo meglio che tenga sempre a mente la realtà per essere pronta a tutto...
Anche qui lo fanno più o meno tutti (forse Merlino no, lui piomba letale sulla preda senza prendere rincorse) e lo Zipo li chiama "gatti a retrocarica" :253:
Ahahahaah esatto sembra proprio che gli si dia la carica per farli schizzare in avanti :D
linguadigatto
07-09-2015, 11:37
siiiiii che amori, anche i miei sculettano e fanno il versetto da tonfo. lo sculettio credo che sia un po' un prendere la mira, o un bilanciarsi.
uno dei tre, il più chiacchierone, con la scusa del tonfo se ci siamo anche noi nella stanza lo prolunga in un a-rr-ra-ma-ma-mau!
a quel punto se lo si invita di nuovo sul letto o in braccio sale con un ulteriore ra-ma-mau! e dopo qualche istante di coccole torna a scendere per andare per i fatti suoi. lui vuole essere sempre al centro dell'attenzione!
ElenaRolfi
07-09-2015, 11:52
siiiiii che amori, anche i miei sculettano e fanno il versetto da tonfo. lo sculettio credo che sia un po' un prendere la mira, o un bilanciarsi.
uno dei tre, il più chiacchierone, con la scusa del tonfo se ci siamo anche noi nella stanza lo prolunga in un a-rr-ra-ma-ma-mau!
a quel punto se lo si invita di nuovo sul letto o in braccio sale con un ulteriore ra-ma-mau! e dopo qualche istante di coccole torna a scendere per andare per i fatti suoi. lui vuole essere sempre al centro dell'attenzione!
anche da me Rudi fa cosìììì!!! <3
Anch'io!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Tante coccole a Amelie dolcissima!!
Maeve_e_Amélie
07-09-2015, 17:34
Anch'io!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Tante coccole a Amelie dolcissima!!
Ultimo piccolo OT: ho messo tante foto nell'album! :) :) :)
Ultimo piccolo OT: ho messo tante foto nell'album!
Le ho guardate... E' un amore di micina, le auguro tutto il meglio :micimiao18:. Ha la mascherina come la mia Mimi!!!
07-09-2015, 19:33
Le ho guardate... E' un amore di micina, le auguro tutto il meglio :micimiao18:. Ha la mascherina come la mia Mimi!!!
Anch'io le ho viste....è una micina meravigliosa!!!
Maeve_e_Amélie
07-09-2015, 22:47
Anch'io le ho viste....è una micina meravigliosa!!!
Si è bellissima e sono una mamma molto orgogliosa...manco fosse mia figlia ahahahahah :D
Il pelo sarà anche merito mio e della pappa buona, ma il carattere peperino e dolce, particolarissimo, che ha è tutto merito suo <3
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.