Entra

Visualizza Versione Completa : Hill's senior + 11

Serenella911
07-09-2015, 20:07
Buona sera a tutti, vi scrivo perché da quando ho scoperto questo forum mi state aiutando tanto quindi mi fido del vostro giudizio.
Oggi quando sono tornata a casa ho notato che la mia vicina, come di sua abitudine, mi aveva lasciato dei croccantini da dare ai miei randagi, lei è molto benestante e avvolte mi passa qualche sacco di crocchette, tipo trainer, royal, almo, shesir eccecc.
Lo fa per pura gentilezza perché sa quanto io tengo ai miei mici randagi, e che faccio fatica a nutrirli tutti quanti, così lei, oltre a darmi qualche sacco,da mangiare a tutti i gatti del quartiere, insomma per me è una santa.
Appunto oggi mi ha lasciato un sacco da 10 kg iniziato, della Hill's, io non ho mai dato la Hill's ai miei mici per il costo molto alto, e per tutto quello che di dice su questa marca, quindi sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la mia Leon, la gatta di 16 anni dentro al sacco di 10 kg mentre si faceva una bella scorpacciata :shy:
A lei, come al piccolo di un anno do la Sanabelle ma mai nella mia vita ho visto Leon mangiare dei crocchi in questo modo, quasi ne fosse drogata.
Ho fatto una ricerca e ho visto che la Hill's offre anche i crocchi per i gatti +11 e subito ho pensato, "wooooow" ma poi mi è tornato alla mente ciò che si dice di questa marca e quindi non so se prenderglieli, voi cosa mi consigliate?
Premetto che nessuno veterinario mi ha detto di alimentarla con questa marca per un problema specifico, la micia ha un po' di artrosi ma per il resto sta meglio di me :)

violapensiero
07-09-2015, 23:08
Non mi piacciono, hanno oltre ai cereali, sottoprodotti vegetali. E grassi molto alti. Le ceneri però sono basse, meno male.
Ogni tanto puoi darne un sacco piccino, come premio durante la giornata, qualche crocchino, ma secondo me, le Sanabelle, sono migliori. Eppoi dieta vincente NON si cambia...a Leon va bene quello che gli dai da mangiare..

Starmaia
08-09-2015, 08:44
Come dice Viola, c'è di meglio ma non è nemmeno cibo spazzatura.
Di Hill's, dovendo scegliere, l'unico che mi piace (a meno che non abbiano cambiato composizione) è Hill's SP adult pollo.

Come senior qui sta piacendo molto (forse pure troppo) Visan Optimanova Mature.

7M
08-09-2015, 08:52
I crocchi +11 al pollo li ho presi l'hanno scorso per Milou per darglieli mischiati ai renal e hepatic. Invece ogni tanto le prendo le bustine al pollo e al salmone +11 che le piacciono molto (sempre da alternare ai medicati).

Serenella911
08-09-2015, 09:58
I crocchi +11 al pollo li ho presi l'hanno scorso per Milou per darglieli mischiati ai renal e hepatic. Invece ogni tanto le prendo le bustine al pollo e al salmone +11 che le piacciono molto (sempre da alternare ai medicati).

Quindi potrei darglieli ogni tanto ma lasciare sanabelle? Al piccolo non cambio perché ama sanabelle

Serenella911
08-09-2015, 10:00
Non mi piacciono, hanno oltre ai cereali, sottoprodotti vegetali. E grassi molto alti. Le ceneri però sono basse, meno male.
Ogni tanto puoi darne un sacco piccino, come premio durante la giornata, qualche crocchino, ma secondo me, le Sanabelle, sono migliori. Eppoi dieta vincente NON si cambia...a Leon va bene quello che gli dai da mangiare..

Neanche a me fanno impazzire ma avestri dovuto vederla, penso che farò come mi avete detto, le lascio la sanabelle e ogni tanto gli do la hill's come premio o come pasto mischiandoglieli

Serenella911
08-09-2015, 10:02

Come dice Viola, c'è di meglio ma non è nemmeno cibo spazzatura.
Di Hill's, dovendo scegliere, l'unico che mi piace (a meno che non abbiano cambiato composizione) è Hill's SP adult pollo.

Come senior qui sta piacendo molto (forse pure troppo) Visan Optimanova Mature.

Sono quelli che mi ha dato la mia vicina da 10kg e i miei orfanello fuori se li sono spazzolati.
Loro poverini mangiano tutto senza troppo pretese, ( alcuni però sono vizziati ) e quindi mi mangiano tutto, io li alimento con ultima e con le marche un po più buone che mi da la mia vicina tipo la trainer, ma questi crocchi della hill's li amano tutti. Ci deve essere qualcosa che da dipendenza al gatto perché è impossibile o.o

Starmaia
08-09-2015, 10:04
In genere, per renderle più gradevoli, vengono spruzzate di grasso che poi all'olfatto risulta più appetitoso della crocchetta nuda e cruda.

Comunque sì, puoi tranquillamente mischiarle. Anzi... la varietà fa bene :)

Serenella911
08-09-2015, 10:09
In genere, per renderle più gradevoli, vengono spruzzate di grasso che poi all'olfatto risulta più appetitoso della crocchetta nuda e cruda.

Comunque sì, puoi tranquillamente mischiarle. Anzi... la varietà fa bene :)

Allora metto anche questo nel mio ordine su zooplus, grazie a tutti :)

7M
08-09-2015, 12:59

Comunque sì, puoi tranquillamente mischiarle. Anzi... la varietà fa bene

Quoto entrambe le cose!!