PDA

Visualizza Versione Completa : Catz Finefood

Miss Kenton
08-09-2015, 21:31
Cosa ne pensate? Avete esperienze?
Io non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma Madame la schizzinosa sembra gradirne delle varianti: salmone, pollame, selvaggina, pollo e tonno, agnello e bufalo e agnello e coniglio. Bocciati aringa e granchio e manzo e anatra.

nameless
08-09-2015, 21:43
Tempo fa avevo preso un pacco prova e, come al solito, manzo e anatra è stato quello più apprezzato (anche di altre marche preferiscono sempre l'anatra!) mentre quelli al pesce sono stati snobbati.
Al prossimo ordine li riprenderò sicuramente, mi piacciono gli ingredienti e mi sembra di buona qualità!

violapensiero
08-09-2015, 22:30
L'ultima volta non sono piaciuti per nulla. peccato, ottima qualità...

Starmaia
09-09-2015, 08:41
Io mi sono trovata bene.
Avevo preso la referenza "wild" che era piaciucchiata persino a Pinni.
Poi però sono svoltata su Animonda Carny.

Miss Kenton
09-09-2015, 11:25
Qua Animonda bocciata. Anche perché fa solo confezioni da 200g. Mi pare che l'unica gradita fosse il mix di carni o una cosa simile...

nameless
09-09-2015, 11:35
Animonda Carny le fa anche da 400, le ho qui! Purtroppo dovrò bocciarla anch'io perchè mi fanno buttare mezza scatoletta anche di quelle da 200.... prima Sheila le mangiava tutte di gusto, poi è arrivata Penny e a lei piaceva solo anatra, tempo di fare una scorta di anatra da 400 che anche Sheila diventa più selettiva e ora non mangiano più nemmeno quello!
Boh sarà che Orijen piace di più rispetto al secco che davo i primi tempi e lo preferiscono all'umido... non so.

Prossimo ordine catz finefood da 200, così se non dovessero mangiarlo non butto via quasi mezzo kg di pappa ogni volta che apro una scatoletta :cry:

Miss Kenton
09-09-2015, 11:43
Io avendo solo una gattina, pure schizzinosa, avrei bisogno di quelle da 100g :D
Ahimè, Madame la schizzinosa ha deciso di non volere più Grau che è di qualità eccellente. Lei lo adorava e ci sono pure confezioni da 100g! Sto ancora a lutto... :(

nameless
09-09-2015, 11:59
Io spero sempre di riuscire a riproporre alcune cose tra un po' di tempo, per ora non sembra esserne passato abbastanza!
La novità della settimana è: "se la scatoletta è stata aperta ieri ci fa schifo!" mentre fino a poco tempo fa eravano bravissime e mangiavano 100g a testa al giorno dalla stessa scatoletta che finivamo in due giorni. Boh.

Starmaia
09-09-2015, 12:06
Io ho Merlino :253:

nameless
09-09-2015, 12:10
Merlino è la tua fognariciclatutto? Prima Sheila era così e mi dava tanta gioia quando finiva le cose schifate da Penny... ora ha imparato. :(

Ah e fa una cosa strana! Spesso non mangia l'umido appena messo, ma se me lo dimentico lì se lo va a mangiare appena lo trova rinsecchito :shy: (preferendolo ai croccantini che sono lì vicino!)

Miss Kenton
09-09-2015, 12:32
Voglio anche io un gatto fognaaaaaaa...!