Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti umani e felini!!!
Mi chiamo Amalia e il mio cucciolone Ronnie, come Ronnie Wood il chitarrista dei Rolling Stones come augurio di longevità, salute e vitalità :D
Ci ho messo 13 anni per convincere mio marito, cinofilo convinto che ha cresciuto fino a 14 pastori tedeschi tutti assieme, ad adottare un micio e dopo averlo quasi torturato con video e foto l'ho convinto optando per un maine coon.
Ronnie è un cucciolo di buono, dolcissimo, curioso, intraprendente e sgroppa dalle 4 del mattino all'una di notte :kisses: ma lo adoriamo e il cinofilo ora si chiede come abbiamo fatto a vivere fino ad oggi senza il suo musetto :D
Benvenuti su Micimiao Ronnie e Amalia :micimiao08:
benvenuti! anche a tuo marito che si è reso conto che i gatti sono dei fantastici amici
ElenaRolfi
09-09-2015, 18:10
ciaoo! foto foto!
benvenuti anche dame e asptto una foto :D
violapensiero
09-09-2015, 19:53
Ronnie è un cucciolo di buono, dolcissimo, curioso, intraprendente e sgroppa dalle 4 del mattino all'una di notte :kisses: ma lo adoriamo e il cinofilo ora si chiede come abbiamo fatto a vivere fino ad oggi senza il suo musetto :D
Ecco, questa cosa dovrebbero leggerla tutti i cinofili incalliti, che si ostinano a considerare i gatti inferiori agli altri animali...
Benvenuta di cuore, a te ed a tutti i tuoi animali, Amalia!:D
Eccomi ci ho messo un po' per capire come metter su le foto ;)
Grazie a tutte!
Questo è il nostro cucciolo in rari momenti di tranquillità
https://www.flickr.com/photos/136069411@N05/21090166830/in/datetaken/
https://www.flickr.com/photos/136069411@N05/21090512458/in/datetaken/
https://www.flickr.com/photos/136069411@N05/21286523101/in/datetaken/
https://www.flickr.com/photos/136069411@N05/21267863362/in/datetaken/
Perdonatemi se faccio qualche errore a postare
A presto ;)
violapensiero
09-09-2015, 21:01
Ma è uno scriccioletto adorabile! Mi sembra leggermente vivace dallo sguardo;)
Mille coccolette da me!
11SaraS11
09-09-2015, 22:35
Ciao, benvenuta a te e al tuo splendido gatto!
Brioche:)
10-09-2015, 06:02
Che meraviglia....benvenuta!!!!
gattonorvegese
10-09-2015, 07:53
E' semplicemente bellissimo!!!!!!
Complimenti!!!!!io prima di prendere Ryan un norvegese delle foreste che ora ha 5 mesi, ero indecisa appunto tra un norvegese e un main coon, poi beh.....la scelta è stata fatta!
Invece Rudy, arrivato ad agosto credo sia un incrocio tra un norvegese e un main coon.....
Se vuoi, nel mio album ci sono le foto dei due monelli!!!!!!!
Benvenuta a te e a questo bellissimo cucciolino!!!!
Starmaia
10-09-2015, 09:25
i cinofili incalliti, che si ostinano a considerare i gatti inferiori agli altri animali
In realtà sono i cinofili incalliti ad essere inferiori agli altri animali ;)
Questo è il nostro cucciolo in rari momenti di tranquillità
Che meraviglia!!!
Ma è uno scriccioletto adorabile! Mi sembra leggermente vivace dallo sguardo;)
Mille coccolette da me!
Non sbagli affatto! Non sta fermo un attimo e non ha paura di nulla, ma è tanto vivace quanto buono. Quando abbiamo fatto il richiamo del vaccino ed inserito il microchip non si è mosso di un centimetro, non un miao e nemmeno un'unghietta fuori. Anche il veterinario si è stupito :)
E' semplicemente bellissimo!!!!!!
Complimenti!!!!!io prima di prendere Ryan un norvegese delle foreste che ora ha 5 mesi, ero indecisa appunto tra un norvegese e un main coon, poi beh.....la scelta è stata fatta!
Invece Rudy, arrivato ad agosto credo sia un incrocio tra un norvegese e un main coon.....
Se vuoi, nel mio album ci sono le foto dei due monelli!!!!!!!
Benvenuta a te e a questo bellissimo cucciolino!!!!
Ho visto le foto!!! Sono uno spettacolo!!!!!! Che bello vederli assieme!!!
Anch'io ho valutato il norvegese, a dirla tutta ho considerato anche il siberiano a causa della mia allergia e un ragdoll. Ma poi ci siamo innamorati di lui <3
gattonorvegese
10-09-2015, 09:47
Grazie mille!!!!!! e pensa che appena arrivato Rudy, i prima di agosto, ho passato due o tre giorni che non ho fatto altro che piangere, ero disperata!
Ora invece non posso più farne a meno, sono la mia vita!!!!!e la mia più grande gioia!!!!!
:kisses:
Ecco, questa cosa dovrebbero leggerla tutti i cinofili incalliti, che si ostinano a considerare i gatti inferiori agli altri animali...
Benvenuta di cuore, a te ed a tutti i tuoi animali, Amalia!:D
Sono d'accordo!
Lui è cresciuto con l'idea che i gatti sono opportunisti, servono in giardino per cacciare i topolini in cambio gli dai il cibo ma mai permettergli di varcare la porta di casa. Ho dovuto lavorare molto ai fianchi per scardinare questo concetto antiquato, classico di chi non ha mai avuto un micio per compagnia. Una volta portato a casa la prima settimana si alzava di notte perché non lo trovava nel letto e l'ho beccato a chiamarlo con: "Ronnie vieni qua a papà" :sleepy:
Brioche:)
10-09-2015, 10:34
.....si alzava di notte perché non lo trovava nel letto e l'ho beccato a chiamarlo con: "Ronnie vieni qua a papà" :sleepy:
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
E' da strapazzarlo di coccole e giochi, che faccia da birichino, sembra sempre allo studio della prossima mossa, anche quando è rilassato
Che bellissimo micio!!!Benvenuta !:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.